| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #302 (permalink) Top |
| User | Ho un problema, nel mercatino mi spunta: extrabrushless, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato? Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. Come mai se io ho sempre pubblicato annunci??? Grazie
__________________ EXTRABRUSHLESS |
| | |
| | #304 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: alessandria
| annunci Scusate, io non posso piu' mettere annunci. Credo di capire che sia per il fatto che è molto tempo che non ne metto. E' vero, pero' io tutti i giorni sono sul forum a leggere le varie discussioni e leggere cio' che si vende nel mercatino. Se non ho messo annunci è perchè non ne ho avuto bisogno. Per cui non mi sembra giusto vietarmelo ora. Se ho capito male o se il motivo è un'altro , per piacere mi fate capire ? Grazie Tony |
| | |
| | #305 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| No, non è perché è tanto tempo che non metti annunci, è che le regole sono cambiate nel frattempo; ora per postare nel mercatino è necessario avere all'attivo almeno 80 messaggi utili postati nelle varie sezioni del Forum, escluse l'OffTopic e, naturalmente, il Mercatino. Leggi il regolamento.
__________________ Saluti aeromodellistici da FrancoC. (FAI 1462) Moswey .......... meine Liebe |
| | |
| | #306 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2008 Residenza: roma
| Mercatino Buona sera. Ho postato un annuncio per vendere alcuni oggetti, ne ho venduti un paio e alla prima vendita ho aggiornato lo stato, alla seconda mi dice che devono passare un tot di ore prima di inserire altri messaggi. E' normale o sbaglio qualc'osa? grazie |
| | |
| | #307 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
__________________ La firma è Svampata signò | |
| | |
| | #308 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Ma e il fatto che ci sono utenti che nel mercatino uppano se non ogni giorno almeno ogni 2 ne parliamo?!?ma non è vietato dal regolamento?Io direi di cancellare gli interventi non consentiti... Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
__________________ Nella vita ci vuole culo...o ce l'hai o te lo fanno!!! Hobao Hyper10TTHobao Hyper10 SC MMP+Leopard 1900KV a 4S |
| | |
| | #309 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
Non credo proprio che possano uppare ogni 2 giorni come tu affermi.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() | |
| | |
| | #310 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
__________________ Nella vita ci vuole culo...o ce l'hai o te lo fanno!!! Hobao Hyper10TTHobao Hyper10 SC MMP+Leopard 1900KV a 4S | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |