BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/)
-   -   Modifica Regolamento principale e Mercatino (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/199396-modifica-regolamento-principale-e-mercatino.html)

BaroneRosso 14 gennaio 11 15:19

Modifica Regolamento principale e Mercatino
 
Sono stati modificati sia il regolamento principale del forum che quello del mercatino, in particolare per quest'ultimo si fa presente che sono stati aumentati i giorni necessari al suo accesso ovvero 80 messaggi sul forum e 30 giorni di anzianità di iscrizione.
Inoltre abbiamo attivato la possibilta' (solo per il mercatino) di chiudere la propria discussione una volta conclusa la vendita.

fai4602 15 gennaio 11 19:26

Meglio tardi che mai !

matteos 16 gennaio 11 12:31

Info mercatino
 
Salve, a tutti, mi chiamo Luca e sono nuovo di questo forum, ma da tempo registrato.
Sono da tempo un appassionato di modellismo tantevvero che c'ho una " inferno GT 1:8" ma adesso mi appassiona L'elimodellismo, e quindi veniamo al dunque: Nella sezione mercatino elimodellismo non riesco a rispondere agli annunci degli altri utenti, c'è un mess che mi dice:


non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Non capisco che vuo dire, qualcuno puo spiegarmi.
Saluti a tutti

mithrandir 16 gennaio 11 12:43

che appunto fintantochè non avrai 80 messaggi non potrai fare inserzioni nel mercatino:wink:
benvenuto!

matteos 16 gennaio 11 13:11

ok graziee:rolleyes:

marioincarnia 18 gennaio 11 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da matteos (Messaggio 2393943)
Salve, a tutti, mi chiamo Luca e sono nuovo di questo forum, ma da tempo registrato.
Sono da tempo un appassionato di modellismo tantevvero che c'ho una " inferno GT 1:8" ma adesso mi appassiona L'elimodellismo, e quindi veniamo al dunque: Nella sezione mercatino elimodellismo non riesco a rispondere agli annunci degli altri utenti, c'è un mess che mi dice:


non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Non capisco che vuo dire, qualcuno puo spiegarmi.
Saluti a tutti

Credo che il problema sia dovuto al fatto che all'annuncio non puoi rispondere direttamente ma solo in privato tramite MP, poichè sono state cambiate le regole già da qualche tempo dall'ammnistratore. Nella sez. mercatino si può rispondere nel modo suddetto a quegli annunci che si trovano nella zona superiore suddivisa per sezioni, i sottostanti rimanenti invece sono liberi, cioè puoi rispondere direttamente, oltre probabilmente alla regola degli 80 messaggi.

FrancoC. 18 gennaio 11 18:46

Citazione:

Originalmente inviato da marioincarnia (Messaggio 2397381)
Credo che il problema sia dovuto al fatto che all'annuncio non puoi rispondere direttamente ma solo in privato tramite MP, poichè sono state cambiate le regole già da qualche tempo dall'ammnistratore. Nella sez. mercatino si può rispondere nel modo suddetto a quegli annunci che si trovano nella zona superiore suddivisa per sezioni, i sottostanti rimanenti invece sono liberi, cioè puoi rispondere direttamente, oltre probabilmente alla regola degli 80 messaggi.

Estratto dal regolamento:

Citazione:

"Si fa presente che in tutta l'area Mercatino non è possibile rispondere ad un annuncio, eventuali trattative dovranno svolgersi in privato."

marco.z 18 gennaio 11 23:17

?
 
80 messaggi mi sembrano un po troppi,uno puo anche solo leggere e non aver nulla da chiedere.

Andrewblack 18 gennaio 11 23:31

a me non piace tanto rispondere alle conversazioni, ma leggerle!!!!!e riflettere sulle risposte altrui!!!!!saro'obbligato a raggiungere 80 messaggi..........

Andrewblack 18 gennaio 11 23:37

ma come devo fare per chiudere un'inserzione vecchia gia'venduta?
Avevo chiesto ai moderatori di chiudere il post con il luccchetto ma niente..
Come faccio?
Grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002