Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 11, 20:25   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 11-07-2009
Residenza: NAPOLI
Messaggi: 51
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Il mercatino è un optional, non è obbligatorio per nessuno di vendere sul Barone, la baia è disponibilissima per tutti.
Infatti mi sembra strano che Barone non lo chiuda, alla fine alleggerirebbe di parecchio il sito. Sono d'accordo con te. Io discutevo del modo di relazionarsi delle persone che rappresentano questo sito, niente di più
BASILETTO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 20:33   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 11-07-2009
Residenza: NAPOLI
Messaggi: 51
Ecco a cosa mi riferivo. Ho risposto a dei messaggi in aereomodellismo principianti, con risposte sensate e "CADAL" mi ha cancellato tutti i 33 messaggi

A questo punto non so che dirvi. Decidete voi se questo è un comportamento responsabile.

BASILETTO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 20:36   #23 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
continua a inviare post:"bellissimo","eccezionale" e simili e te li vedrai cancellati ed occhio che alla tua prossima "alzata di ingegno" verrai proposto per un mese di vacanza dal forum.
... A proposito, hai poi più telefonato a Francesco, ti avevo chiesto di farmi chiamare ....
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 20:40   #24 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 11-07-2009
Residenza: NAPOLI
Messaggi: 51
Mio caro signore.
Fortunatamenti i messaggi cancellati restano nella mia posta, erano tutti con fondamento logico.

Cmq per la discussione si sposta su un altro piano, come io stesso ho comunicato all'amministratore.

Mi rendo conto che Lei ne sa poco di diritto informatico e questo renderà quello che è un gioco, una cosa molto fastidiosa.

Saluti
BASILETTO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 20:47   #25 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da BASILETTO Visualizza messaggio
Mio caro signore.
Fortunatamenti i messaggi cancellati restano nella mia posta, erano tutti con fondamento logico.

Cmq per la discussione si sposta su un altro piano, come io stesso ho comunicato all'amministratore.

Mi rendo conto che Lei ne sa poco di diritto informatico e questo renderà quello che è un gioco, una cosa molto fastidiosa.

Saluti
Il tuo "diritto informatico" è solo ed esclusivamente quello di utilizzare il forum rispettandone appieno le regole e non "spammando" 40 messaggi sparsi in tutto il forum nell'arco di 15 minuti solo ed esclusivamente per raggiungere gli agognati 80 messaggi utili...........per tua (s)fortuna i messaggi cancellati restano archiviati anche sul forum , a completa disposizione dell'amministratore del sito il quale fra l'altro TESTUALMENTE sancisce:
"I messaggi che non si atterrano scrupolosamente a tale regolamento saranno cancellati direttamente dallo staff, se la cosa prosegue, dopo un primo richiamo ufficiale da parte dello staff saranno presi provvedimenti.
I moderatori stessi potranno intervenire in qualunque thread e su qualunque utente nel caso lo ritengano opportuno, indipendentemente dalle regole soprascritte, chiedendo spiegazioni ai venditori/acquirenti o chiudendo/cancellando il thread in casi estremamente particolari o sospetti
."
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 20:49   #26 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 11-07-2009
Residenza: NAPOLI
Messaggi: 51
Allora prego cancellare il mio account in base a quanto sopraccitato nel precedente post dall'Utente "Cadal"

Grazie.

La mi esperienza con questo forum finisce qui.
BASILETTO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 22:57   #27 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Amen.
fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 11, 00:17   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pave 52
 
Data registr.: 07-09-2010
Residenza: Rovereto (Trento)
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da UAV drone Visualizza messaggio
Quel è il senso della regola del numero minimo di messaggi per chi vuole inserire un annuncio ? Enrico
Permettetemi ma anche a me 80 messaggi sembrano proprio tanti, non credo che la quantità sia di per se una garanzia di correttezza ed onestà, può essere comprensibile che si intenda far "maturare" l' utente partecipando preventivamente e attivamente al forum ma alzare così la soglia spinge, secondo me, alla proliferazione di messaggi privi di contenuto.
Ho molti amici che abitualmente leggono solo, personalmente ho iniziato a rispondere e ad aprire nuove discussioni da qualche tempo per curiosità e per il desiderio di condividere idee ed esperienze, raggiunti i 25 messaggi ho avuto modo di inserire il mio primo annuncio che ho felicemente concluso la settimana scorsa, ne avrei un' altro che per prudenza non ho ritenuto di inserire assieme, con 80 messaggi lo inserirò l' anno prossimo.

grazie
__________________
pave 52
pave 52 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 11, 00:19   #29 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
C'è sempre ebay, o porta portese...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 11, 13:28   #30 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da UAV drone Visualizza messaggio
Avevo dovuto scrivere messaggi a raffica - molti francamente inutili - per arrivare a 30: dovrò intasare il forum con altre decine di messaggi inutili solo per potere inserire un annuncio ? Mi sembra che così danneggerò il forum e gli utenti, senza avvantaggiare nessuno.
Infatti, se così farai ti verranno cancellati i messaggi inutili.... con ulteriore perditata di tempo per noi e per te.
l senso degli 80 è proprio quello di cercar di costringere a partecipare alla vita del forum facendosi un minimo conoscere. Se non si ha tempo per partecipare alla comunità di Baronerosso.... come han detto c'è sempre e-bay che offre un servizio dedicato, Baronerosso non è un sito di compravendita.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modifica regolamento mercatino 09/06/2010 BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 09 giugno 10 01:24
Modifica regolamento mercatino BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 23 maggio 05 22:22
Modifica Regolamento Area Mercatino BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 3 16 maggio 05 19:16
Modifica regolamento Mercatino BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 3 23 novembre 04 10:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002