Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 luglio 11, 16:52   #121 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da hulio72 Visualizza messaggio
Si , postare messaggi in risposta o inserire un annuncio ....

credo di avere l'anzianità e i post necessari...

magari mi son perso qualcosa.

Grazie

hulio
Più che perso ........ non hai letto bene il regolamento.
Certo che puoi inserire un annuncio, ma in quanto a rispondere ad un annuncio ........, ti consiglio di leggere il regolamento specifico del mercatino.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 11, 13:04   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di degiuli2006
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: frosinone
Messaggi: 17
anche a me sembra un po' esagerato 80 messaggi, se non ho nulla di serio da chiedere come ci arrivo? vuol dire che devo chiedere cavolate e far perdere tempo a tutti
ciao:
degiuli2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 11, 13:16   #123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cioma0
 
Data registr.: 09-04-2010
Residenza: Foligno
Messaggi: 225
Bè io, sono arrivato a 140/150 messaggi + / - adesso non ho voglia di vederci, ma non ho mai messo in vendita nulla, anzi ho sempre comprato ( con dignità , senza passare sole ).
__________________
FAI 12695
cioma0
cioma0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 11, 13:33   #124 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da degiuli2006 Visualizza messaggio
anche a me sembra un po' esagerato 80 messaggi, se non ho nulla di serio da chiedere come ci arrivo? vuol dire che devo chiedere cavolate e far perdere tempo a tutti
ciao:
Semplice, se vuoi vendere devi aadare su e-bay, qui il mercatino è per gli utenti affezionati e che contribuiscono alla crescita del sito, se pensi poi di postar minchiate pensaci tre volte che a perdere tutti i messaggi è cosa rapida come il battito d'ali di una farfalla .
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 11, 21:27   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di degiuli2006
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: frosinone
Messaggi: 17
vedi, io non voglio vendere ma leggo i vostri annunci e vorrei essere libero di comprare se qualcosa mi interessa.per quanto riguarda i messaggi sul forum ci sono cosi' tante discussioni che cercando un po' si trovano tutte le risposte date da voi affezzionati quindi fare delle domande gia' fatte da altri utenti mi sembra futile, poi se vogliamo parlare della giornata di domani in pista e' tutt'altra cosa.
degiuli2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 11, 21:42   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mancione
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: Lucca - Heidelberg
Messaggi: 944
Citazione:
Originalmente inviato da degiuli2006 Visualizza messaggio
vedi, io non voglio vendere ma leggo i vostri annunci e vorrei essere libero di comprare se qualcosa mi interessa.per quanto riguarda i messaggi sul forum ci sono cosi' tante discussioni che cercando un po' si trovano tutte le risposte date da voi affezzionati quindi fare delle domande gia' fatte da altri utenti mi sembra futile, poi se vogliamo parlare della giornata di domani in pista e' tutt'altra cosa.
ehm... guarda che la regola degli 80 messaggi vale solo per vendere... comprare puoi...
__________________
Marco
MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.
mancione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 11, 22:22   #127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di degiuli2006
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: frosinone
Messaggi: 17
allora, ho trovato un annuncio che mi interessa, clicco su rispondi e mi dice: non hai i permessi per accedere a questa pagina.......,lo stesso su quota e se volessi mandargli un pm:xxx ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati quindi non puoi inviargli un messaggio.
E' normale?
degiuli2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 11, 22:32   #128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mancione
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: Lucca - Heidelberg
Messaggi: 944
Estratto dal regolamento: Si fa presente che in tutta l'area Mercatino non è possibile rispondere ad un annuncio, eventuali trattative dovranno svolgersi in privato.
L'impossibilità di rispondere ai messaggi non è un problema tuo perchè non hai 80 messaggi o anzianità, nessuno può rispondere pubblicamente sul mercatino.
Il problema dei messaggi privati è un altro discorso e non credo che ci si possa fare molto. Oltretutto è un danno anche per lo stesso venditore che non può ricevere proposte di acquisto. L'unica è contattarlo nelle discussioni che frequenta e come OT fargli presente la cosa e chiedergli di sbloccare i pm...
__________________
Marco
MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.
mancione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 11, 08:39   #129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cioma0
 
Data registr.: 09-04-2010
Residenza: Foligno
Messaggi: 225
Citazione:
Originalmente inviato da degiuli2006 Visualizza messaggio
allora, ho trovato un annuncio che mi interessa, clicco su rispondi e mi dice: non hai i permessi per accedere a questa pagina.......,lo stesso su quota e se volessi mandargli un pm:xxx ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati quindi non puoi inviargli un messaggio.
E' normale?
Si, però , se non capisci adesso, non capirai mai più, secondo me dai l'impressione ( visto il tuo modo scaltro di comunicare e di intenderti del modellismo ) che sei uno buttato fuori daL FORUME CHE ORA STA I GIRANDO CON BOTTA E RISPOSTA per accumulare messaggi e arrivare a 80.
__________________
FAI 12695
cioma0
cioma0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 01:49   #130 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2011
Residenza: milano varese
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
C'è sempre ebay, o porta portese...
ci sono sempre tante alternative ma.....................................

personalmente troverei più utile, anche per chi mette in vendita qualcosa, che sia fattibile rispondere agli annunci (per una mera questione di trasparenza e di priorità nell'acquisto) mentre per postare un th di vendita credo che un minimo di "gavetta"
eviti i furboni.

volevo avere delle info da un venditore ed ho inviato un mp. non ho fatto fatica
slagra non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modifica regolamento mercatino 09/06/2010 BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 09 giugno 10 00:24
Modifica regolamento mercatino BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 23 maggio 05 21:22
Modifica Regolamento Area Mercatino BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 3 16 maggio 05 18:16
Modifica regolamento Mercatino BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 3 23 novembre 04 09:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002