| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: pisa
| Cerco Jet a ventola intubata Cerco jet edf di medie dimensioni in ottimo stato e prezzo ragionevole Accetto proposte Possibilmente zona Pisa --------------------------- Nome: Alessandro Cognome: Caracciolo Città: Pisa |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2007 Residenza: Palermo
| Panther Lander Citazione:
se ti interessa ti mando foto e maggiori info ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: Provincia di Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2001
| F16 HYPE, completo di tutto, servi, LiPo 4 celle (manca solo la ricevente). esattamente come questo f16 general dinamics rtr hype aereo a ventola intubata - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO Ho fatto solo 2 voli di collaudo una mattina poi l'ho riposto in garage e non lo uso da un anno perchè questi jet non mi appassionano più di tanto. Se interessa mandami MP oppure se vuoi vederlo ci troviamo a metà strada (io sono di Firenze). Considera che non è spedibile perchè l'ala non è smontabile. Prezzo trattabilissimo visto che è li a prendere spazio inutilmente. Io l'ho pagato 210€ a Ozzano un anno e mezzo fa, fammi una proposta se ti va in MP .Ciao
__________________ Hirobo Freya Evolution + Hughes 500MD 600 nitro + OXALYS TS + YAK 54 GP DLE55 + CAP232 OSFS91P II + AT6 TEXAN Graupner + EXTRA 300 PW GP + X-RAY (in vendita) + FOX Pelikan (in vendita) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2007
| Ciao...ho un mirage con ventola da 90mm nuovo di scatola.... Ti allego il link Mirage, aereo elettrico, super spotster, ecc. Dimmi se ti occorre solo il modello o completo...ciao |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |