| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2008 Residenza: Rimini
| cerco easy star in buone condizioni o modello equivalente come da titolo cerco un areomodello per imparare a volare ![]() mi hanno detto che uno dei piu gettonati per incominciare è l'easy star lo cerco possibilmente completo di tutto ed a un prezzo ragionevole ![]() saluti Giulio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Pinerolo (TO)
| Citazione:
se interessa ho in vendita un Easy Star completo di motore brushless e batteria Lipo. Questo è il link dell'annuncio con le foto: Multiplex Easy Star con motore brushless Ciao e Buona Pasqua
__________________ ### Auto: Thuder Tiger SSB - Buggy 1:10 a scoppio ### ### Monster: LOSI Aftershock ### ### Elicottero: E-Flite MCX S300 ### | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2008 Residenza: reggio emilia
| easy glider ciao se ti interessa ho un eg molto vissuto( il mio primo aereo)completo di brushless regolatore servi alettoni e cabra (manca quello del di rezionale e la stecca di carbonio..quest ultima forse riesco a recuperarla ) €45 fammi sapere |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2006
| io un aliantino rcs swallow da 2 mt. Se ti interessa anda un mp. Grazie
__________________ ho trattato con i seguenti utenti del forum: lion89, tarkus, mavericks, crotale, cnemo, bontempogiovanni, tarkus, stravanato,Ricky_80, Nick Nitro, wilma1922. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |