Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 14, 19:07   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2014
Messaggi: 8
Acquisto pantografo CNC

Ciao a tutti, volevo un parere da parte di qualcuno che ne sa più di me, mi sto buttando in questa nuova avventura e leggendo qua e la non riesco a venirne a capo...
Autocostruire
Comprare pezzi e assemblare
O comprare qualcosa di già pronto ?

Alla fine sto optando x l'ultima, e nulla mi vieta di costruire un telaio e in un secondo momento trasferire l'elettronica...

Cmq x sintetizzate stavo valutando di comprare qualcosa low cost e partire, tipo:

http://pages.ebay.com/link/?nav=item...826724&alt=web

Cosa ve ne pare?
Qualcuno la ha già acquistata?
duff! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 14, 20:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di excalibur27
 
Data registr.: 06-04-2013
Residenza: Calabria
Messaggi: 171
Questa è solo una mia opinione non un consiglio, questa cnc addirittura a 4 assi
io non la comprerei mai, considera che solo il quarto asse di una nostra cnc costa sui 500 euri, già questo ti dà da pensare, è un prodotto estero, poi c'è il trasporto e dogana sui 200 euro da aggiungere, la descrizione tecnica non esiste e quello che c'è scritto sulla descrizione ( è una immagine ) è una specie di garanzia, io sono per il prodotto italiano oppure su un prodotto estero conosciuto e valido.
Leggendo sui vari forum vi sono tante occasioni buone e a prezzi abbordabili, comunque sentiamo gli altri.
ciao
excalibur27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 14, 01:28   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pantagimo
 
Data registr.: 25-09-2004
Residenza: Monza e Brianza
Messaggi: 363
Citazione:
Originalmente inviato da duff! Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo un parere da parte di qualcuno che ne sa più di me, mi sto buttando in questa nuova avventura e leggendo qua e la non riesco a venirne a capo...
Autocostruire
Comprare pezzi e assemblare
O comprare qualcosa di già pronto ?
Dipende sempre da cosa ci devi fare!!
Comunque anche a me non sembra un gran che. Se vuoi qualcosa di valido restando in Italia ti consiglio i comprare da qualcuno che lo fa per Hobby magari lo trovi anche qui sul forum, se lo fa di mestiere di sicuro,valido e funzionante ci sono solo le t..se. Ricordo un kit che doveva essere per tutti, se non sbaglio lo è stato fino a quando era "t..x free" poi mi sembra di averlo rivisto al doppio del prezzo nella versione "zavorrata"....
Comunque stai tranquillo che prodotto italiano non è garanzia di qualità. come del resto non lo è per forza nemmeno un prodotto svizzero (anche loro hanno imparato bene l'arte di fottere il cliente). E concludendo, non è tutta fuffa ciò che arriva dalla Cina.
pantagimo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Elettromandrino Per Pantografo Cnc Gab25 CNC e Stampanti 3D 12 06 dicembre 14 02:18
Pantografo cnc fdesign Compro 15 10 maggio 14 08:54
Chiarimenti su Pantografo cnc Mr.Rosemberg Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 26 maggio 10 23:02
Cnc....pantografo ciccio104 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 16 ottobre 08 00:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002