| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2012
| Help. Charger elicottero elettrico "Syma" Salve a tutti. Gentilmente sono alla ricerca di qualcuno che ne abbia uno identico (della Syma) per capire che tipo di resistore sia quello bruciato in figura. E' semplice vi sono 4 vitine nel retro si apre in due come un sandwich, scattate una foto e la postate, avendo poi un amico che capisce di elettronica e il particolare costa veramente un niente me lo aggiusterei da solo. Non godo di garanzia (importato) percui mi debbo arrangiare come posso. Ho cercato in giro, ho chiesto al produttore, ma nulla ![]() Vi sono grato anzitempo. Ps.Se sezione sbagliata, spostate con tante scuse. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2007
| In un circuito simile è da 10 ohm come quella a fianco. Comunque resta da vedere perchè si è bruciata, dato che quella è una resistenza di basso valore che limita la corrente di ricarica di una delle 2 celle del pacco batteria. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il pechè si sia bruciato per me rimane un mistero, ma il mio elettronico dice che se la mettevano da 1 ohm "spero di non aver detto un eresia " (cioè identita portata, ma + grosso e più costoso) lo spazio cera e forse non si bruciava. Nel frattempo ti ringrazio molto, ora aspetto e spero che altri mi inviino ulteriori conferme con altre foto. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-08-2007 Residenza: Massa
| Guarda che non lo puoi mettere da 1Ohm... Funziona da limitatore di corrente io andrei sui 10Ohm come l'originale.. Solo c'è da capire come mai si sia bruciata...
__________________ When I was a boy of fourteen, my father was so ignorant I could hardly stand to have the old man around. But when I got to be twenty-one, I was astonished at how much the old man had learned in seven years. FAI 15766 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sostituito e funzionante ![]() Si può chiudere la presente discussione. | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |