10 agosto 16, 02:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
Messaggi: 2.140
| Chi mi da un paio di dritte?
Ultimamente al campo facciamo (con molto ottimismo) combat usando gli F22, il problema é che col motore spingente tagliare i nastri é quasi impossibile (motivo per cui siamo ottimisti) ed è più facile tentare lo speronamento che il taglio del nastro. Abbiamo scelto gli F22 per l'estrema manovrabilità (gli elevoni subito dietro al motore permettono cose incredibili). Mi potreste consigliare qualche alternativa agli F22 con motore traente e che vada con le 2200 3s, tipo qualche delta anche a tavoletta o simili?
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
10 agosto 16, 07:41 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
Messaggi: 2.578
|
Ciao gun, noi al campo per i combattimenti usiamo (con molto ottimismo anche noi) gli Ultron in depron. Opportunamente motorizzati sono molto divertenti. Non sono molto veloci ma maneggevolissimi. Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
10 agosto 16, 10:24 | #4 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| Jet Kombat
Ciao In Un Recente Passato Con Alcuni Amici Abbiamo Realizzato Jet Per Il Combat Con Elica Spingente Molto Performanti F26 A7 Corsair A4 E Mirage Propulsi Da Motori Classe 400 E 300 La Cui Strissia Era Attaccata A Baffetto In Carbonio A Ridosso Del Direzionale! Penalizza Un Filo Le Prestazioni Di Manovrabilita' Ma Nulla Di Eccessivo!! Non Trovo Piu Le Foto Ma Se Swervono Da Qualche Parte Devo Pur Avere I Disegni Nel Caso Servissero! Ti Consiglio Per Stabilita' Di Volo L A7 Ed Il A4 Ciaoo
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10 agosto 16, 11:56 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
Messaggi: 2.140
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Con gli F22 TomHe motorizzati a 2200Kv con pacchi 2200 3s e "trust vettoriale" ci si diverte, il nastro lo attacchiamo dietro al motore tra i due elevoni e si eseguono manovre quasi da 3D, il problema é che non riusciamo a tagliare i nastri. Ad esempio col mio F22 ho combattato contro un EFA (sempre profile) che aveva due nastri attaccati alle estremità alari, sono passato tra i nastri senza tagliarli vedendoli scorrere lungo le ali dell' F22. Avevamo pensato al nastro biadesivo sui bordi d'entrata, ma poi levarlo e rimetterlo ad ogni volo é un lavoraccio.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
10 agosto 16, 12:08 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
| Citazione:
Certo, usare una configurazione a elica traente sarebbe meglio
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
10 agosto 16, 23:06 | #8 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
| Chi mi da un paio di dritte?
Un altro modello ? Me163 komet 😜 La carta vetrata 40/60 o nastro antro sdrucciolo sul be è d'obbligo, non si taglia solo con l'elica, ma anche con le ali, sopratutto con le ali... Ho volato un bel po col me163 e tagliava strisce senza problemi ;) merito della carta vetrata grosso sul be e pure lui aveva il motore dietro. Per fare le striscette, nella sezione uovo di colombo, ho postato un semplice metodo. Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
11 agosto 16, 11:46 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
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| Citazione:
Il komet intendi a tavoletta o con ala profilata?
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