Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 13, 13:28   #1 (permalink)  Top
SLOW COMBAT
Guest
 
Messaggi: n/a
trofeo cisalpino 2014

TROFEO CISALPINO COMBAT PROFILE/ EPA2014
BOZZA

VISTO LÂ’ENTUSIASMO DIMOSTRATO DAI PARTECIPANTI PER LA STAGIONE APPENA CONCLUSA SI EÂ’ DECISO ANCHE PER IL 2014 DI ORGANIZZARE IL TORNEO DEDICATO ALLA PROFILE /EPA APERTO A TUTTI GLI INTERESSATI ARTICOLATO SU ALMENO 5 O PIU PROVE OGNUNA DA DISPUTARE SUI CAMPI CHE DARANNO PREVENTIVAMENTE LA LORO DISPONIBILITA CON LA POSSIBILITAÂ’ DI EVENTUALI TRASFERTE DA DETTAGLIARE !! SI RICORDA CHE LE GARE VERRANNO DISPUTATE SEGUENDO I VIGENTI REGOLAMENTI E CHE PER ENTRAMBE LE CATEGORIE SONO AMMESSI anche QUEI MODELLI CHE RIPRODUCONO AEREI SPERIMENTALI E PROTOTIPI DELLO STESSO PERIODO BELLICO
PER IL CALCOLO PUNTEGGI MI PARE CHE SIA STATO GRADITO QUELLO DELLÂ’EDIZIONE 2013 ME SE AVETE RICHIESTE O SUGGERIMENTI POSSIAMO DISCUTERNE
DISCORSO PREMIAZIONIÂ….. SE SIETE DÂ’ACCORDO SI POTREPPE RACCOGLIERE UNA CIFRA DIÂ…Â…..XEURI DA RACCOGLIERE IN OCCASIONE DI OGNI GARA PER GARANTIRE A FINE STAGIONE LÂ’ACQUISTO DELLE MEDAGLI O COPPE O QUANT ALTRO PIU COME MONTE PREMI OGNI PILOTA SI IMPEGNA A PREPARARE UN KIT CHE A FINE STAGIONE VERRAÂ’ ESTRATTO A MO DI LOTTERIA COSI DA POTERCI SCAMBIARE SOLUZIONI COSTRUTTIVE E IDEE VARIE
ORARI ,ATTREZZATURE, E TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA LA LOGISTICA E/O EVENTUALI CARENZE DI MATERIALE DOVRANNO ESSERE POSTATE SUL BARONE IN MODO TALE CHE CI SI POSSA ORGANIZZARE PER TEMPO IL TUTTO TRAMITE LE CONSUETE LOCANDINE LO STESSO VALE PER IL DISCORSO PRANZO OSSIA INDICARE SULLA LOCANDINA SE IL CAMPO HA DEGLI SPONSOR E QUINDI RIESCE AD OFFRIRE IL PRANZO A BABBO MORTO O SE EÂ’ NECESSARIO IL VERSAMENTO DI UNA QUOTA PER AMMORTIZZARE LA SPESA SOSTENUTA PER LE CIBARIE ! QUINDI IL PILOTA CHE VUOLE PRANZARE ALLA GARA NELLA QUALE EÂ’ PREVISTA DALLÂ’ORGANIZZATORE UNA CERTA QUOTA LO INDICHERAÂ’ SUL BARONE INSIEME AL NOME DI BATTAGLIA FREQUENZA E AL NUMERO DI COMMENSALI!!
CAPRALBA DA LA DISPONIBILITAÂ’ PER 2 GARE
GRASSOBBIOÂ…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â… .
GHISALBA Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â….
FUIPIANO (VALIMAGNA) ACCORDI PRO LOCO/ GAB
SARDEGNA (LOCALITA DA DEFINIRE) ASPETTIAMO DARTEN
PARMAÂ…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â …Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…
NOVARAÂ…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â… Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…
CALENDARIO DA DEFINIRE


saluti da slow
  Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 13, 14:12   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darten
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.282
PRESENTE !
confermo la disponibilità del nostro Club AMICI DELL'ARIA, campo di "Pizzu Pranu" (interland Cagliari) ad ospitare ed organizzare una prova di campionato COMBAT sia PROFILE che EPA ( e magari anche ACES !).
Come periodo di riferimento non vi dovrebbero essere problemi ad inserirlo tra la fine di Aprile 2014 e la fine di Maggio 2014 (calendario F3A permettendo)
Confermo la possibilità di alloggiare in agriturismo vicino al campo di volo.
Confermo la disponibilità dei soci di mettere a disposizione alcune vetture da sfruttare per escursioni marittime, montane ed enogastronomiche di rilievo! (vi ricordo che da noi la stagione balneare inizia a Pasqua !)
Il consiglio generale è il seguente:
raggrupparsi in numero discreto, spedire cassa con modelli, radio e batterie, portarsi il costume da bagno e un telo-mare, prenotare in anticipo un volo A-R LOWCOST, solo bagaglio a mano e convincere chi più vi aggrada ad accompagnarvi!
Prevedere almeno dal giovedì alla domenica per goderne il più possibile!
Poi ci saranno anche gli aspetti legati al COMBAT !
__________________
Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)
http://www.ocaselvaggia.it
darten non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 13, 18:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darten
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.282
quindi allo stato attuale . . . .

CAPRALBA DA LA DISPONIBILITAÂ’ PER 2 GARE
GRASSOBBIOÂ…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â… .
GHISALBA Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â….
FUIPIANO (VALIMAGNA) ACCORDI PRO LOCO/ GAB
SARDEGNA da scegliere tra 25 aprile e 31 maggio 2014 località "pizzu pranu" cagliari
PARMAÂ…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â …Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…
NOVARAÂ…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â… Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…
CALENDARIO DA DEFINIRE
__________________
Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)
http://www.ocaselvaggia.it
darten non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 13, 01:29   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MyRino
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: C.A.N. Novara
Messaggi: 1.688
CAPRALBA DA LA DISPONIBILITAÂ’ PER 2 GARE
GRASSOBBIOÂ…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â… .
GHISALBA Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â….
FUIPIANO (VALIMAGNA) ACCORDI PRO LOCO/ GAB
SARDEGNA da scegliere tra 25 aprile e 31 maggio 2014 località "pizzu pranu" cagliari
Bellinzago (NO) CAN Novara GiugnoÂ…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â… Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…
PARMAÂ…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â …Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…

CALENDARIO DA DEFINIRE

Dopo aver parlato con il Presidente del mio campo mi è stato dato il via libera per una data per il 2014
MyRino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 13, 02:00   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-04-2008
Residenza: BERGAMO
Messaggi: 272
Citazione:
Originalmente inviato da MyRino Visualizza messaggio
CAPRALBA DA LA DISPONIBILITAÂ’ PER 2 GARE
GRASSOBBIOÂ…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â… .
GHISALBA Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â….
FUIPIANO (VALIMAGNA) ACCORDI PRO LOCO/ GAB
SARDEGNA da scegliere tra 25 aprile e 31 maggio 2014 località "pizzu pranu" cagliari
Bellinzago (NO) CAN Novara GiugnoÂ…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â… Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…
PARMAÂ…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â …Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…Â…

CALENDARIO DA DEFINIRE

Dopo aver parlato con il Presidente del mio campo mi è stato dato il via libera per una data per il 2014
ottimo Mirino, se riusciamo a mantenerle tutte sarà un 2014 da schianto, (metaforico naturalmente). Iron Foam
pbarbaglio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 13, 02:05   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MyRino
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: C.A.N. Novara
Messaggi: 1.688
Citazione:
Originalmente inviato da pbarbaglio Visualizza messaggio
ottimo Mirino, se riusciamo a mantenerle tutte sarà un 2014 da schianto, (metaforico naturalmente). Iron Foam
Noooo! Da schianto nooo!!!!
MyRino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 13, 20:35   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GBRIO
 
Data registr.: 14-01-2004
Residenza: Parma
Messaggi: 748
W Cisalpino 2014

Se parliamo di skianti, allora mi sà che mi piazzero proprio bene

Un salutone a TUTTI
GBRIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 13, 18:48   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UAV drone
 
Data registr.: 17-02-2010
Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
L'angolo del buonumore.

Leggete di cosa mi ha accusato recentemente un Socio del mio club:

"Ultima chicca (una quisquiglia rispetto a tutto il resto): hai notificato al Gruppo che non hai potuto andare alla riunione annuale FIAM dei Presidente di Gruppo (in zona nostra, non nel Friuli o nel Lazio) perchè avevi in ballo una garettina di modellini di combat nello stesso giorno della riunione."


... "garettina di modellini di combat"...

... lo posso invitare alla prossima ?





p.s. Caro M., si scrive quisquilia senza "g", 'gnurànt !
UAV drone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 13, 00:46   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MyRino
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: C.A.N. Novara
Messaggi: 1.688
Citazione:
Originalmente inviato da UAV drone Visualizza messaggio
Leggete di cosa mi ha accusato recentemente un Socio del mio club:

"Ultima chicca (una quisquiglia rispetto a tutto il resto): hai notificato al Gruppo che non hai potuto andare alla riunione annuale FIAM dei Presidente di Gruppo (in zona nostra, non nel Friuli o nel Lazio) perchè avevi in ballo una garettina di modellini di combat nello stesso giorno della riunione."


... "garettina di modellini di combat"...

... lo posso invitare alla prossima ?


Perchè no?
MyRino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 13, 09:15   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-04-2008
Residenza: BERGAMO
Messaggi: 272
Combat Cisalpino 2014

Ciao a tutti, come gruppo GAB Bergamo, stiamo preparando il calendario gare del Gruppo, riguardo le nostre gare Combat avrei proposto la prima per Ghisalba l'ultima domenica di marzo, dovrebbe essere il 30, sperando almeno nel tempo.
Diciamo che e' praticamente ufficiale, cosi' apriamo l'attivita' dando ampio spazio alle date degli altri campi di Combat.

Comunque ne parliamo al Rave di Santanbroeus.

Salutoni

Iron Foam
pbarbaglio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
14 Luglio 2013 - Trofeo Grattachecca / Trofeo F3K Italia 2013 open girone Centro-Sud mestolo Categoria F3K 16 17 luglio 13 22:57
9 Giugno 2013 - Trofeo Grattachecca/ Trofeo F3K Italia 2013 open girone Centro-Sud mestolo Categoria F3K 14 11 giugno 13 23:53
14 Aprile 2013 - Trofeo Grattachecca/ Trofeo F3K Italia 2013 open girone Centro-Sud mestolo Categoria F3K 23 19 aprile 13 18:54
Trofeo Cisalpino 2012 Dedicato Al Combat Profile SLOW COMBAT Categoria Rc-Combat 1403 29 novembre 12 21:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002