| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2006
| Cn Italia Campionato nazionale news: Cominciate ad appuntarvi queste date: marzo ....... libera Aprile ....... libera 13/05/2012 Milano ( definitiva) Giugno impegnata ( ec Slovenia????) Luglio.... libera Agosto... FERIE 09/09/2012 EC Fano ( definitiva)I ottobre Finale Intanto che completiamo ( Artù, Luca.... altri? cominciate a pensarci)il calendario, entro la settimana butto giù alcune proposte per strutturare il CN, discutiamo...., votiamo e via!!!!!!!!
__________________ 1° C N Aces Combat |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciauuuuuuu | |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| luogo gara Intanto metto il link di google map, il paese e' San Vito di Gaggiano, se guardate bene vedrete una pista accanto alla Strada Comuna Gaggiano Bestazzo
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User | propongo due location e due date.. Ciao propongo la gara di San Severo in data 1° aprile e poi ( aspetto la conferma ) il 22 aprile a Napoli dall'amico Enzo Pace........ cosa ne pensate?? Artù
__________________ http://www.flyclubmatteocristalli.it/index.htm |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| No... Ciao King ARtu', penso che quella del 22 sia troppo ravvicinata alla mia del 13.... Quella di San Severo va bene secondo me... Ricordati che abbiamo deciso che e' meglio fare meno gare ma con piu' gente... Io stesso verrei a San Severo pero' poi non posso mica scendere di nuovo dopo 20 giorni, diventa un massacro... Secondo me le gare devono essere intervallate da 4 settimane minimo... meglio se 5...
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| Moderatore | Paginetta dedicata al calendario 2012. Naturalmente su www.46squadron.it |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Oldrich....... chiama Rainer e fagli fare la correzione a lui dicendogli che il problema persiste ancora. Ciauuuuuu | |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| Trasferte europee Io vedo : 3 Giugno Crngrob (SLOVENIA) 30 Giugno BRNO' (Rep. Checa) 7 Luglio BRATISLAVA (Slovacchia) 1 e 2 Settembre BASEL (SVIZZERA) - xche' 2 giorni ?- 9 Settembre Fano (ITALY) 29 Settembre Brokflied (CHE NON HO TROVATO NEMMENO SU GOOGLE MAPS) dov'e' ?? Io credo che faro' CRNGROB - BRNO' - BASEL - FANO Chi pensa di farsi qualcuna di queste gare ???
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |