| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| lipo Benissimo, tanto l'inizio del campionato e' lontano =) Grazie amico mio !! ![]()
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| Moderatore | Il fatto è che il "neretto" della E-Max, con le Nano buone, va di più ma sfora i giri regolamentari e devi consumare cira 20 secondi, prima che cala a 10400 giri, quindi tantovale usare le Zippy che pesano pure di meno e sei nei giri già da subito. Quel motorello va proprio bene... Lo sto mettendo alla frusta e ormai tra i voli col Battle e con il Kate, avrà circa una 20ina di voli combat, cioè a manetta, finchè il timer della radio mi da il segnale dei 7 minuti passati (7x20 = 280 minuti abbondanti a manetta, senza il minimo cenno di cedimento e cuscinetti ancora come nuovi) A propò, Artù! Mi sa che me ne piglio 3 o 4, se ci sono! Famme sapè. |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| Moderatore | Il "Cacciamotori" Stufo di bestemmiare ogni volta che devo smontare e rimontare un motore, mi son fatto questo semplicissimo attrezzino che mi evita lanci di modelli contro le pareti del mio hangar... ![]() Si tratta di un semplicissimo tubo trafilato, interno 5 mm, come l'alberino e con un foro filettato ad una estremità, per poteci mettere un grano da M4 (stesso grano dei mozzetti) ![]() Basta avvitarlo all'alberino, serrando senza forzare, il grano cona una chiavetta a brugola ![]() Si avrà una comoda "prolunga" che permetterà di centrare agevolmente il foro sull'ordinata e successivamente di sostenere dall'esterno, il motore in posizione, mentre si applicano le viti di fissaggio. ![]() Come si vede dalle foto, ho sostituito le viti a croce originali con viti a brugola, molto più facili da stringere e sicuramente più affidabili delle originali che tra l'altro, sono cortissime e si spanano molto facilmente, spanando poi pure la filettatura sul motore. ![]() Et voilà !! motore rimontato a tempo di record... e senza bestemmie... ![]() ![]() Sayonara !! Ultima modifica di Peppe46 : 10 dicembre 11 alle ore 14:21. |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
Perchè non giri tra gli ovetti queste tue soluzioni, sono sempre molto utili ![]() | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2005
| Piccolo ot. se fate caso nel filmato si vede chiaramente che gli aerei sono stati lanciati da una portaerei moderna .... si vedono la pista di appontaggio in diagonale e i binari delle slitte delle catapulte. Gran bel film . |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| Moderatore | Battezzato (in tutti i sensi... ) in bagarre, ieri al Rave di Fano.E' 'na falciatrice!! Fatto 3 tagli e atterrato perchè una striscia era rimasta avvolta nel mozzo dell'elica, ripartito e fatti altri 2 tagli o forse 3.. che ne so.. Sono veramente soddisfattissimo del cucciolotto e senz'altro sarà il mio modello "ufficiale" per il 2012. La guida è entusiasmante e sembra quasi che gli altri siano fermi, tant'è facile arrivare in coda alla preda prescelta. Le manovre rapidissime, rendono la vita durissima a chi tenta di inseguire ed è questione di una frazione di secondo, passare da preda a cacciatore, passando in coda all'inseguitore Alla fine, non mi hanno tagliato la striscia, in compenso mi hanno tagliato via un palmo di ala.... ![]() Fortunatamente, sono riuscito ad atterrare "quasi" normalmente, evitando altri danni. Purtroppo non ho fatto manco uno scatto ma aspetto le foto di Swoose con la sua nuovissima supermacchinetta fotografica. Sayonara!! |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| Moderatore | Siccome son stato buono..., Babbo Natale mi ha già portato i doni.... ![]() Sempre dalla Battaglia di Pearl Harbor, una livrea ultraclassica "verde sol levante". Tra il verde sopra, il bianco sotto e il rosso delle code e delle coccarde... potrebbe pure sembrare uno dei "nostri" !! ![]() La popolazione di Jappo, aumenta...... ![]() Buon Nataleeeee!!! Ultima modifica di Peppe46 : 11 febbraio 12 alle ore 12:23. |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| numero 4 Io ho un bigliettino dell'Esselunga col n.4 ![]()
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| Moderatore | Pronta la flotta per la Missione "Cim De Rep" !! ![]() ![]() Ready To Engage per dare l'assalto alla base Pugliese di San Severo! Tre Kate, equipaggiati coi nuovi E-Max Turbo e Zippy 4400 last generation. Arrivo previsto sull'obbiettivo: 01 Aprile 2012 ore 09.30 COOOOMBAAAATT!!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Peppe46 : 01 marzo 12 alle ore 12:59. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |