Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 17, 22:44   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
Citazione:
Originalmente inviato da ggllgg Visualizza messaggio
.........
Non credevo si volasse in situazioni così, stasera so che si può fare e ho cominciato timidamente a capire come.
....
Citazione:
Originalmente inviato da paocrem Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
uscire dal letargo in vostra compagnia è stato un piacere
......
Paolo
Citazione:
Originalmente inviato da Gagno Visualizza messaggio
Grazie a tutti per la giornata di ieri (in particolare a Flavio e Gian che ci hanno fatto giocare).Ambiente rilassato e costruttivo.Ho portato a casa altre informazioni su cui lavorare .Questa formula garetta/allenamento è veramente valida. Alla prox
Citazione:
Originalmente inviato da Asso52 Visualizza messaggio
Ringrazio ancora tutti i presenti a Carisio per la giornata trascorsa insieme. Per il sottoscritto era la prima in assoluto che volavo assieme ad altri ma i consigli ricevuti sono stati molto utili; cercheró , lavorandoci, di metterli in pratica per migliorare. Enry
Citazione:
Originalmente inviato da giava76 Visualizza messaggio
Ero a Lugo ma son sicuro che anche al profondo Nord si siano divertiti ;) Bella giornata formativa. Testato NXT che col vento non è per niente male. Amici volo e relax. Spettacolo!
Leggendo i vari commenti non posso che fare i miei complimenti a Roberto e Flavio che , con grande passione ed instancabilita'
arano, seminano ed innaffiano il terreno del futuro della F3K
Grazie anche alla entusiastica ( vedi i numeri ) partecipazione degli appassionati ( indispensabili ) il terreno e' veramente fertile per il futuro.

Un mio personale GRAZIE per quanto fate... ( dopotutto la F3K la sento come una mia figlioccia.. ormai nipotina data la mia eta' ).

Prima o poi spero di venirvi a trovare per respirare una boccata di aria buona...

Sergio
__________________
Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts)
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 17, 21:42   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giammi77
 
Data registr.: 05-07-2007
Residenza: MAGENTA (MI)
Messaggi: 1.213
Re

Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Visualizza messaggio
Leggendo i vari commenti non posso che fare i miei complimenti a Roberto e Flavio che , con grande passione ed instancabilita'
arano, seminano ed innaffiano il terreno del futuro della F3K
Grazie anche alla entusiastica ( vedi i numeri ) partecipazione degli appassionati ( indispensabili ) il terreno e' veramente fertile per il futuro.

Un mio personale GRAZIE per quanto fate... ( dopotutto la F3K la sento come una mia figlioccia.. ormai nipotina data la mia eta' ).

Prima o poi spero di venirvi a trovare per respirare una boccata di aria buona...

Sergio
Quanto mi piacerebbe ... rivedere il pers direttore di una gara commemorativa !! E per l'occasione farei invitati speciali come sacchi arrigoni Ruggero poli Villa ecc ecc ecc cobianchi tato ... ecc. Ecc
giammi77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 17, 08:01   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2009
Messaggi: 491
Citazione:
Originalmente inviato da giammi77 Visualizza messaggio
Quanto mi piacerebbe ... rivedere il pers direttore di una gara commemorativa !! E per l'occasione farei invitati speciali come sacchi arrigoni Ruggero poli Villa ecc ecc ecc cobianchi tato ... ecc. Ecc
le gare commemorative si fanno in ricordo di.......meglio averlo a cena alla gara et di vercelli
saluti fm
szd 55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 17, 09:19   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudiopapi
 
Data registr.: 14-08-2006
Residenza: In the wide blue yonder
Messaggi: 1.833
Mi sa che hai ragione. Ma basta darle il nome giusto e la cosa si sistema, no? "Braciolata di primavera" piace?

Citazione:
Originalmente inviato da szd 55 Visualizza messaggio
le gare commemorative si fanno in ricordo di.......meglio averlo a cena alla gara et di vercelli
saluti fm
Claudiopapi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 17, 18:09   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giammi77
 
Data registr.: 05-07-2007
Residenza: MAGENTA (MI)
Messaggi: 1.213
re

Citazione:
Originalmente inviato da szd 55 Visualizza messaggio
le gare commemorative si fanno in ricordo di.......meglio averlo a cena alla gara et di vercelli
saluti fm
INCONTRO CELEBRATIVO IN ONORE DEL SERGIONE NAZIONALE ...
giammi77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 17, 21:35   #56 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
Citazione:
Originalmente inviato da szd 55 Visualizza messaggio
le gare commemorative si fanno in ricordo di.......meglio averlo a cena alla gara et di vercelli
saluti fm
Citazione:
Originalmente inviato da Claudiopapi Visualizza messaggio
Mi sa che hai ragione. Ma basta darle il nome giusto e la cosa si sistema, no? "Braciolata di primavera" piace?
Ringrazio... non nascondo che il "testiculum tactis" di antica memoria mi abbia tentato, ma il vostro commento e' stato consolante

Citazione:
Originalmente inviato da giammi77
INCONTRO CELEBRATIVO IN ONORE DEL SERGIONE NAZIONALE ...
Non temere... avevo capito che ti riferivi ad eventi che tendevano ad accendere una passione che vedo perdurare ... grazie a voi che tenete accesa la fiamma.

Sergio
__________________
Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts)
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 17, 11:23   #57 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di favonio
 
Data registr.: 01-04-2004
Residenza: Napoli-Bari
Messaggi: 2.870
Invia un messaggio via MSN a favonio
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Visualizza messaggio
Ringrazio... non nascondo che il "testiculum tactis" di antica memoria mi abbia tentato, ma il vostro commento e' stato consolante


Non temere... avevo capito che ti riferivi ad eventi che tendevano ad accendere una passione che vedo perdurare ... grazie a voi che tenete accesa la fiamma.

Sergio
OT. Ciao vecchia ciabatta...cerchiamo di distinguere "celebrare" da "commemorare"
__________________
Ciao, mauro.
Meno cose ci sono meno se ne rompono!


favonio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 17, 22:43   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giammi77
 
Data registr.: 05-07-2007
Residenza: MAGENTA (MI)
Messaggi: 1.213
Risultati Carisio

Mi scuso per il mega ritardo.. ma credo che a qualcuno interessano anche se solo un allenamento..
Gian
Files allegati
Tipo file: zip CARISIO12_03_17.zip‎ (3,02 MB, 24 visite)
giammi77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 17, 11:56   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Asso52
 
Data registr.: 22-02-2013
Residenza: Novara
Messaggi: 214
R

Citazione:
Originalmente inviato da giammi77 Visualizza messaggio
Mi scuso per il mega ritardo.. ma credo che a qualcuno interessano anche se solo un allenamento..
Gian
Grazie Gian!
__________________
Ex FAI 13160
Asso52 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raduno/allenamento a Cremona robciur Categoria F3K 30 25 gennaio 17 14:35
3 - 4 Settembre LUGO pieromuzio Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer 4 01 settembre 16 10:26
3-4 Settembre LUGO pieromuzio Incontri Modellistici 0 31 agosto 16 19:13
Iscritti Ad Oggi Gara F5j Carisio (vercelli) trainatore Aeromodellismo Categorie 43 14 maggio 16 10:18
giornata indoor a Lugo Talli Federico Aeromodellismo Volo Elettrico 0 01 febbraio 10 11:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002