BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   ISDT...ne vale la pena? (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/374730-isdt-ne-vale-la-pena.html)

nastystage 12 febbraio 18 17:18

ISDT...ne vale la pena?
 
Ciao
Voglio sostituire il mio caricabatteire attuale con un ISDT Q6 PLUS.
Girando per i forum ho visto che c'è un sacco di gente che si lamenta di problemi di ogni tipo: letture tensioni sballate, celle sbilanciate, schermi che vanno in tilt, impossibilità di caricare le 1s, ventole rumorose.
Sembra che il controllo qualità lasci abbastanza a desiderare, c'è addirittura chi dubita che ci siano in vendita esemplari contraffatti.

Cosa ne pensate?
Chi di voi ha un ISDT è soddisfatto?

madqwerty 12 febbraio 18 18:26

io :lol:

ero soddisfatto della buonanima del mio SC-608 (ucciso con le mie mani :()
e sono soddisfatto del D2, nonostante presenza di piccolo bug grafico ininfluente sul funzionamento.

Del Q6 Plus nienti sacciu, però se tanta gente mormora, qualcosa sotto ci deve essere :uhm:

gattodistrada 13 febbraio 18 10:43

Q6 io ne ho uno preso da jonathan e uno preso dalla cina, non trovo differenze e
vanno tutti e due benissimo.
certo sono piccoli e la ventola esendo piccola quando girà ad alto regimi si sente, ma non può essere diversamente, e non e poi tutto sto fastidio.

dex1 13 febbraio 18 12:00

be mi aggiungo,
rapporto prezzo qualita bilanciato,se vuoi di piu devi spendere di piu.
delle marche blasonate nel mercato attuale trovi poco,
polaron graupner qualcosa di hiperion ma solo direttamente da loro.
vedi tu,
io ho un 608 e un amico mio il T6,per ora bene.

marcodef 13 febbraio 18 15:36

Lo uso da una stagione di voli e per ora tutto bene.

Per il costo mi è sembrato davvero buono, e per la dimensione la potenza è davvero notevole.


Sent from my iPhone using Tapatalk

gattodistrada 13 febbraio 18 16:25

aggiungo che ho visto post con alcune lamentele, ma quasi tutti avevano flashato il firmware, non so se sia un firmware rilasciato dalla casa, ma penso che se i problemi sono nati dopo la modifica del firmware... ci sarà un perchè..

nastystage 13 febbraio 18 16:48

Grazie per le risposte:)
Avete provato a caricare delle batterie 1S?
Ho un sacco di microbi che funzionano con queste.

madqwerty 13 febbraio 18 17:07

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 5087657)
aggiungo che ho visto post con alcune lamentele, ma quasi tutti avevano flashato il firmware, non so se sia un firmware rilasciato dalla casa, ma penso che se i problemi sono nati dopo la modifica del firmware... ci sarà un perchè..

mah, non mi risultano FW non ufficiali, io avevo preso il 608 in bundle con la chiavetta per aggiornare, sia il 608 che il D2 sono sempre stati flashati all'ultima versione disponibile prima del primo utilizzo, e se non erro entrambi hanno subito un secondo aggiornamento nel tempo (ovviamente, per quanto mi riguarda nessun problema durante o dopo l'operazione)


Citazione:

Originalmente inviato da nastystage (Messaggio 5087664)
Grazie per le risposte:)Avete provato a caricare delle batterie 1S?

il D2 lo fa, ma forse devi impostare manualmente il numero di celle, e prima di partire con la carica ti chiede di confermare che vuoi fare a meno del bilanciatore ( :icon_rofl )
Purtroppissimo NON misura la Ri durante la carica 1S , si vede che questa misura è collegata in qualche modo all'utilizzo del bilanciatore :uhm:

gattodistrada 13 febbraio 18 20:12

mai flashato nulla, mai aggiornato niente.. mai avuto problemi :lol:

vrpol 13 febbraio 18 22:42

Con Q6 lite ho caricato una 1S 100mAh


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002