11 settembre 12, 20:47 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
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Io con i 6 pacchi 6s 3300 45/90 presi il mese scorso mi sto trovando da Dio! Con questi 6 pacchi ora di nanotech 45/90 ne ho in tutto 13 e mai avuto un problema, batterie davvero superbe!
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11 settembre 12, 21:45 | #43 (permalink) Top |
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Sono in procinto di ordinare le a-spec 6S da 5000 x2 per il mio goblin. Direi ottimo banco di prova per vedere come vanno. La mia esperienza con le nanotech normali non e' stata male. Ho un pacco 6s da 2700 65c sul mio funjet ultra a 130 ampere di assorbimento. Vanno a cannone. Ho un pacco 6s da 3850 65c sul mio stingray a 120 ampere con motore ridotto . 7 kg di aliante che sale in verticale. Questa estate a 37 gradi e senza prese d'aria lipo fredde. Non sono delle più economiche e' vero, ma tutte quelle che ho visto gonfiarsi erano con marchio blasonato e quindi più costose. Credo che abbiamo migliorato le normali nanotech abbassando la resistenza interna, quindi più fredde e più potenza. Staremo a vedere, vi terrò aggiornati.
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11 settembre 12, 21:48 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
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| Il fatto che gente si e' lamentata....... bisognerebbe sapere come uno tratta le lipo. Purtroppo queste batterie sono ancora molto delicate, se si scaricano troppo si gonfiano. Se si lasciano ferme per un po' non devono essere cariche. Io non le ho mai caricate sopra 1C, voi?
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11 settembre 12, 21:57 | #45 (permalink) Top | |
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12 settembre 12, 00:02 | #46 (permalink) Top | |
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Da notare che un amico che svolazza con me, ha un pacco flightpower non mi ricordo se 6s da 3300mah o da 3800mah 30C con un assorbimento di circa 90A queste non si gonfiano e vanno due volte più delle nanotech... La differenza è imbarazzante sopprattutto nella durata Per cui alla fine della fiera le lamentele vengono da gente che han fatto dei test e che hanno buttato bei soldini per delle lipo che fanno pena Diciamo ke se fai due conti tra soldi, dogana,tempi di attesa e cicli di carica... Vedrai che ci rimetti parecchio | |
12 settembre 12, 00:14 | #47 (permalink) Top | |
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E continuerò a comprare Nanotech!
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12 settembre 12, 00:49 | #49 (permalink) Top |
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| Io ne ho testati 13 di pacchi, non 2. Cmq è inutile continuare la discussione su questo piano, entrambe saremo contenti di comprare ciò che più ci aggrada, tu porta la tua esperienza che io porto la mia.....
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12 settembre 12, 09:41 | #50 (permalink) Top | |
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Io non nego che tu non abbia ragione. Ti dico solo che in passato ho anche litigato con chi vendeva lipo blasonate che dopo 15 cicli non andavano piu'. Morale della favola questo marchio "blasonato" non esiste piu'. Da allora ho sempre comprato lipo "cinesi", cioe' comprate in Cina ( tutte le lipo vengono fabbricate in Cina). Dalle piu' economiche per modelli soft ( elapor, ecc.) a quelle un po' piu' costose per modelli più impegnativi. Il mio impatto e' stato sempre positivo,saro' fortunato? Forse,ma credo anche che le tratto con i guanti bianchi. Le lipo nuove vanno rodate nei primi cicli,per far stabilizzare la chimica che vi e' all'interno. Quanti di voi lo fanno? Appena si e' volato e le lipo sono calde, le ricaricate subito o aspettate che si freddino? Anche questo non e' da sottovalutare. Comunque io in settimana compro le a-spec e le provo. Alla fine costano 100 euro al pacco. La spedizione e' vero non e' economica,ma insieme alle lipo prendo anche dell'altro materiale. Mi sembra che in Italia per lipo decenti 6s da 5000 e' difficile andare sotto i 100 euro. Infine sottolineo che questo post e' stato aperto per sapere come vanno queste nuove lipo,e non per dire che tanto non vanno e sono come le altre....... Buoni voli a tutti !!!!
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