Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 17, 17:11   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2017
Residenza: latina
Messaggi: 5
Talking Consigli su quale buggy 1/8 comprare per favore

Ciao a tutti,sono Gianluca nuovo del forum,
ho un fratello di 16 annii che ha una passione sfrenata di modellini,dopo aver sruttato
per 4 anni un cen minimadnes elettrico mi ha chiesto per regalo (regalone!!!) un auto con motore a scoppio.
Questo mi ha portato a vedere svariati modelli.
Lui avrebbe gia scelto,ha dato un'occhiata sul sito di http://www.delvimodellismo.it Il il suo sogno https://www.delvimodellismo.it/buggy...y-offroad.html...
lui si è introdotto nel mondo delle competizioni da un annetto ma
devo ammettere che un 'pò di passione ce l'ò anch'io.
secpmdo voi è troppo? cosa mi consigliate per iniziare? ed il prezzo vi sembra buono?
Volevo chiedervi che consiglio mi date.
giangiuca93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 17, 07:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
ma cos'è, un negozio nuovo? Da qualche tempo mi pare che il link a questo negozio ricorra con una certa frequenza sui forum. Dunque, il fratello col cen minimadness da un annetto è introdotto nel mondo delle competizioni, il suo sogno è nel link ad una pagina vuota in un sito ultimamente "ricorrente"... mi sembra un'operazione di marketing più che una richiesta di aiuto.
__________________
Cialtrone Semplice
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 17, 13:37   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Citazione:
Originalmente inviato da alexxandro Visualizza messaggio
ma cos'è, un negozio nuovo? Da qualche tempo mi pare che il link a questo negozio ricorra con una certa frequenza sui forum. Dunque, il fratello col cen minimadness da un annetto è introdotto nel mondo delle competizioni, il suo sogno è nel link ad una pagina vuota in un sito ultimamente "ricorrente"... mi sembra un'operazione di marketing più che una richiesta di aiuto.
Mi da che ci hai azzeccato!!!!!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 17, 07:50   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2017
Residenza: latina
Messaggi: 5
cialtrone di nome e di fatto...

non so xk il link che ho messo sia vuoto cmq è una mugen mbx 7 r.......
e questo negozio sta nella mia zona (Latina ed è aperto da che io abbia memoria .....) comunque ho messo questa domanda anche su un'altro forum non capisco quale sia il problema dato che qui grazie a te non mi ha risposto nessuno...
tu sei qui per fare polemica o per aiutare la gente? nel caso ti va di aiutarmi ne sarei felice... in ogni modo grazie lo stesso
https://www.delvimodellismo.it/buggy...y-offroad.html
questa è l'auto vorrei sapere secondo voi quanto mi verrebbe completa
giangiuca93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 17, 08:13   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
sarà che siamo sotto natale e che un pò di pubblicità non fa mai male...

beh, se il negozio sta vicino a casa tua hai bisogno di chiedere su un tot di forum? In ordine di marcia, partendo da zero visto che con dal mezzo attualmente in possesso non ci si recupera nulla, se vuoi fare scoppio a livello competizione pensa di mettere li 1200 euro. modello, motore, elettronica, cassetta avviamento, gomme e miscela. Ma se siete introdotti da un anno lo dovreste già sapere.
buon natale.
__________________
Cialtrone Semplice
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 17, 08:52   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Citazione:
Originalmente inviato da giangiuca93 Visualizza messaggio
non so xk il link che ho messo sia vuoto cmq è una mugen mbx 7 r.......
e questo negozio sta nella mia zona (Latina ed è aperto da che io abbia memoria .....) comunque ho messo questa domanda anche su un'altro forum non capisco quale sia il problema dato che qui grazie a te non mi ha risposto nessuno...
tu sei qui per fare polemica o per aiutare la gente? nel caso ti va di aiutarmi ne sarei felice... in ogni modo grazie lo stesso
https://www.delvimodellismo.it/buggy...y-offroad.html
questa è l'auto vorrei sapere secondo voi quanto mi verrebbe completa
Siamo noi che non capiamo te!
Hai un negozio vicino casa che dici che sia aperto da tanto tempo e non vai a chiedergli quanto ci vuole per una macchina completa?
In altre discussioni osanni il negozio e dici che hai già acquistato materiale da loro e apri una discussione per chiedere consigli.....da una parte lo consigli e dall'altra sembra che non ti fidi di loro chiedendo se i loro prodotti sono buoni e ad un buon prezzo.
Poi sinceramente quando cerco qualcosa che mi interessa, visto il grande culo di avere internet, faccio una ricerca un po più grande e confronto diversi negozi e non solo uno........
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 17, 09:05   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Spero che "cialtrone di nome e di fatto" non sia riferito a me perchè sennò ti presenti proprio male su questo forum con 5 post scritti a favore di questo negozio!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 17, 10:29   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
easy, cialtrone lo dice a me che porto "cialtrone semplice" in firma. Nemmeno me ne sono accorto del titolo del post sennò a sto maleducato nemmeno rispondevo...

che povera gente, buon natale ancora e tante buone vendite...
__________________
Cialtrone Semplice
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 17, 17:35   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da alexxandro Visualizza messaggio
easy, cialtrone lo dice a me che porto "cialtrone semplice" in firma. Nemmeno me ne sono accorto del titolo del post sennò a sto maleducato nemmeno rispondevo...

che povera gente, buon natale ancora e tante buone vendite...
mastino, ti vogliamo bene perché sei cialtrone dopotutto...
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale buggy rtr comprare?no truggy o monster ZURIL'73 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 29 settembre 15 19:09
quale 1:8 buggy elettrica comprare fascia media??? vincenzo_72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 20 aprile 13 23:44
consigli su quale elicottero comprare marcus III Elimodellismo Principianti 15 06 settembre 06 18:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002