Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 17, 15:46   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Loren55
 
Data registr.: 15-07-2016
Residenza: Campania
Messaggi: 174
Qualita' Himoto 1/10 elettriche

Salve, sono uno abbastanza neofita nel mondo di quest'hobby, ho avuto due Himoto, una e' la EXM 1/16 brushless e una Buggy spino 1/18 sprovvista di elettronica (modificata da me con motore brushless della 1/16) tutte e 2 rotte nel giro di 5 giorni.
Volevo sapere, ma questi modelli himoto, anche nelle scale piu' grosse tipo 1/10 subito si rompono? Praticamente il problema che davano era che in mano le ruote giravano, poi la mettevi a terra e slittavano sensa correre.
__________________
Nulla da dire... FINE
Loren55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 17, 08:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da Loren55 Visualizza messaggio
ho avuto due Himoto
anche nelle scale piu' grosse tipo 1/10 subito si rompono?
ciao, mai avuto modelli Himoto ma non mi aspetto grandi differenze di qualità nel loro catalogo (upgrade a parte)

La qualità Himoto non è eccelsa ma bisognerebbe valutare anche la qualità del pilota spesso, soprattutto agli inizi e senza fari-guida ad illuminare la retta via, si commettono errori di utilizzo che stressano il mezzo senza che nemmeno ce ne accorgiamo, compresa magari la scarsa manutenzione..

Citazione:
Originalmente inviato da Loren55 Visualizza messaggio
Praticamente il problema che davano era che in mano le ruote giravano, poi la mettevi a terra e slittavano sensa correre.