Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 16, 02:11   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-03-2016
Residenza: Venezia
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
Ciao, sentito oggi una persona che conosce i soci e sembra che non ci sia niente di nuovo (e di buono temo). Io mi sto organizzando per andare a girare a Villorba, Fener o Ferrara, anche se non so se a sto punto convenga aspettare l'anno nuovo.
Grazie per la risposta! Io purtroppo sono ad un biVio allora... o anche a me toccherà fare molta strada per girare in pista (Villorba o Vicenza)... oppure vendo la mia MGT7... di piste off road c'è solo l'imbarazzo...
Elvis89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 16, 12:23   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2014
Residenza: Padova
Messaggi: 34
Miniautodromo padovauno

Ciao a tutti qualcuno sa se riapre la pista a Padova uno?E altrimenti ci sono altre piste on road nelle vicinanze?grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
alby1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 16, 10:55   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuliog
 
Data registr.: 11-07-2011
Messaggi: 505
Citazione:
Originalmente inviato da alby1976 Visualizza messaggio
Ciao a tutti qualcuno sa se riapre la pista a Padova uno?E altrimenti ci sono altre piste on road nelle vicinanze?grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Purtroppo sono già un paio d'anni che i soci fanno fatica a starci dietro visti i crescenti costi di gestione. Dispiace vedere un impianto storico lasciato a se stesso. Sono passato li di recente visto che lavoro nelle vicinanze e posso confermare che per ora la pista è chiusa e priva di pulizia. Speriamo che qualche anima pia si metta la mano sulla coscienza
__________________
giuliog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 16, 11:39   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di max_ferra
 
Data registr.: 09-04-2005
Residenza: Albignasego
Messaggi: 827
Citazione:
Originalmente inviato da giuliog Visualizza messaggio
Purtroppo sono già un paio d'anni che i soci fanno fatica a starci dietro visti i crescenti costi di gestione. Dispiace vedere un impianto storico lasciato a se stesso. Sono passato li di recente visto che lavoro nelle vicinanze e posso confermare che per ora la pista è chiusa e priva di pulizia. Speriamo che qualche anima pia si metta la mano sulla coscienza
Credo sia chiuso da almeno un anno, se non sbaglio.
Non so di chi sia la proprietà, ma non riesco a capire come possa costare di meno tenerlo chiuso rispetto ad utilizzarlo anche poco. Immagino che chi ha voglia di girare accetterebbe anche di dare una spazzata ogni tanto pur di avere un circuito del genere a disposizione...
max_ferra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 16, 19:08   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2014
Residenza: Padova
Messaggi: 34
Concordo in pieno

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
alby1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 17, 15:30   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Ciao ragazzi, ci sono novità?
Io continuo a non vederci nessuno. Ma non so le beghe gestionali come stanno proseguendo
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 17, 13:50   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 23-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Sono iniziati i lavori di smantellamento della pista non so se dal Comune (ma non credo perchè mi avevano detto che non avrebbero fatto nulla fino ad insediamento della nuova giunta) o da chi la gestiva prima.
Peccato. Impianto definitivamente chiuso.
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 17, 15:46   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
Sono iniziati i lavori di smantellamento della pista non so se dal Comune (ma non credo perchè mi avevano detto che non avrebbero fatto nulla fino ad insediamento della nuova giunta) o da chi la gestiva prima.
Peccato. Impianto definitivamente chiuso.
Dannazione
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 17, 11:11   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuliog
 
Data registr.: 11-07-2011
Messaggi: 505
Sono passato davanti la pista hanno smontato il palco piloti e la pista presenta chiari segni di abbandono...ho scattato anche qualche foto poi da casa le pubblico...ora noi Padovani ci troviamo con un panorama Off Road invidiabile e il mondo On Road se no sbaglio completamente assente...triste vedere un simbolo del modellismo ridotto così...
__________________
giuliog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 17, 17:23   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da giuliog Visualizza messaggio
Sono passato davanti la pista hanno smontato il palco piloti e la pista presenta chiari segni di abbandono...ho scattato anche qualche foto poi da casa le pubblico...ora noi Padovani ci troviamo con un panorama Off Road invidiabile e il mondo On Road se no sbaglio completamente assente...triste vedere un simbolo del modellismo ridotto così...
Io e l'utente dymamet ci stiamo mettendo d'accordo per girare a villorba ogni tanto...potresti aggregarti
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Miniautodromo gerbido Lucagem Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 29 marzo 14 09:35
Miniautodromo Padova Uno dymanet Automodellismo 7 26 dicembre 13 04:05
Gara 7/7/13 Miniautodromo La Valletta Varese teo13gbr Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 20 giugno 13 09:54
Nuovo Miniautodromo danyw2 Automodellismo 10 11 ottobre 09 19:50
Miniautodromo McRae Torino kola72 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 05 luglio 09 23:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002