Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 14, 18:18   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2014
Residenza: milano
Messaggi: 19
Nella confusione chi mi aiuta?

Per iniziare...mi presento...
Sono Michele un nuovo iscritto e volevo cogliere l'occasione per salutare tutti....

Ora vengo al motivo della mia confusione confidando in un vostro sicuro aiuto da esperti piu di me.
In questi giorni mi ha preso la scimmia di tornare un po alla mia vecchia passione per il modellismo che d anni ormai dopo la nascita di mio figlio non ho piu potuto coltivare.
Mi sono documentato un po qua e la sul web e da qualche negoziante e pero la mia confusione rimane. Non so che scegliere...
Vorrei un automodello elettrico piccolo da poter usare in casa e non fuori.
Vorrei un automodello da divertirmi a driftare un po o impare a farlo.
Vorrei un automodello che mi divertisse a fargli tanti upgrade , che non mi faccia impazzire per i ricambi o per reperire gli apgrade stessi e che sia veloce.
Ne ho visti un po ma non so se poi ce ne siano altri che non conosco e se non ci fossero vorrei un consiglio quale scegliere tra questi!!!

Hpi micro rs4 a cui subito monterei un brusheless della ezrun con la sua combo

Losi rally 1.24 brushless ma esteticamente non mi fa impazzire di carrozzeria e non trovo ne carrozzeri nuove e cerchi o gomme drift....nulla insomma

Mini z buggy o mr 03 ma i ricambi si trovano a fatica e sono sempre esauriti e tra l'altro qui a milano al momento non trovo nulla comprese le macchine...

Ovviamente meno spendo meglio e!!!!

grazie per l'aiuto....
brillantino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 14, 20:37   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2014
Residenza: milano
Messaggi: 19
per finire....dimenticavo le dnano della kiosho....
brillantino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 14, 22:17   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-07-2012
Residenza: trieste
Messaggi: 79
non è proprio questo il mio ramo di modellismo e non saprei come consigliarti, comunque ti do il benvenuto !
actelios non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 14, 15:46   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Forse dovresti vederle girare dal vivo
un automodello che faccia tutto non esiste , sono specializzati per cui la MiniZ AWD è ottima per fare drift ma poi diventa un problema assettarla per andare forte su moquette , la 2wd va fortissima su moquette ma il drift non ce lo fai , la HPI mini RS4 è una buona macchina ma non va bene come la Hudy 1/18 cardanica ( forse la migliore ma la più costosa ) in più è a cinghia quindi funziona solo su superfici pulite
La losina è piccina ma divertente e fa un pò di tutto ma le carrozzerie sono solo 2/3 trovando le proline ( mi pare che la facevano ).....

Non saprei cosa consigliarti , quanto spazio avresti a disposizione ? magari e sufficiente per una 1/18 larga tipo Associated RC 18
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 14, 21:53   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2014
Residenza: milano
Messaggi: 19
ciao pappa, grazie per la'aiuto....lo spazio e poco, circa 50 metri quadri di casa divisa in 2 locali.Della mini z buggy sai dirmi nulla? Mi interessa molto per le sue dimensioni e gia che ci sei visto che ne sai piu di me se puoi dirmi dei siti dove poter comprare motore brushless e tutti gli upgrade per questa mini z buggy. Lo trovata in un sito canadese e la mini z buggy in scatola ready to run facendo una spedizione semplice sotto i 200 euro compresa la spedizione la porto a casa! Il prezzo e ottimo direi....che ne pensi?

Ultima modifica di brillantino : 19 dicembre 14 alle ore 22:02
brillantino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 14, 00:00   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Avevamo un club con la pista per Mini Z ed abbiamo deciso di provare le Buggy : lascerei stare se ti fidi
Non è un modello che abbia avuto il successo delle altre MiniZ , è solo carina per il resto devi spendere una cifra in optional per poi essere comunque lento

meglio la Losi Brushless Rally mille volte
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 14, 14:18   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2014
Residenza: milano
Messaggi: 19
Mi fido si che mi fido... volevo per anche un bel buggy piccolo 1/24 da girarci in casa!! Ma scusa montando un brushless sono comunque lente per divertirsi in casa???
brillantino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Un po' di confusione nella categoria elimodellismo maRRRco Elimodellismo in Generale 6 28 gennaio 11 22:33
Chi Mi Aiuta A Roma - Non C'e' Nessuno Che Mi Aiuta? sozi Navimodellismo a Vela 2 02 marzo 10 14:30
CC 45A... ancora problemi nella programmazione! Chi mi aiuta? sanchez79 Elimodellismo Motore Elettrico 12 02 giugno 08 21:06
Che confusione nella mia testa!!!! antonio60 Aeromodellismo Principianti 36 06 febbraio 08 14:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002