Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 14, 11:45   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
Ultima pazzia.........in scala 1/24
la megan,
gia avuta tra le mani e provata,non male.
sto attendendo la McLaren F1 GTR,se esce.


anzi,notizia del 1 ottobre,sembrerebbe in arrivo.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 14, 12:07   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
Ultima pazzia.........in scala 1/24
Citazione:
Originalmente inviato da Renderman62 Visualizza messaggio
Ma guarda non piu di tanto.....comunque se vuoi risparmiare costruiscila di legno, la fai come vuoi e ti costa la metà. ?..lavori il doppio però
anche il triplo.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 14, 00:40   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matte2510
 
Data registr.: 19-11-2014
Residenza: Carrara
Messaggi: 52
Informazione

Buonasera a tutti sono nuovissimo del forum nn sapevo dove scrivere il mio primo messaggio comunque scrivo perché sono entrato da pochi giorni nel mondo del modellismo . Io abito a carrara e purtroppo dopo l alluvione che sfortunatamente mi ha colpito mentre ero a buttare via le cose del garage ho trovato nel mucchio di roba da far portare via una macchinina e l ho presa e una emaxx traxxas nn so se si scrive così comunque l ho portata in un negozio nn specializzato nelle macchinine e mi ha detto che è un bel modello mi ha detto di pulire i motori con il compressore e di smontare una scatolina l ho fatto e tornato poi da lui abbiamo provato a vedere se funzionasse e si è accesa la luci a così preso dalla foga ho comprato un radiocomando le batterie il carica batterie , tutto . Comunque la macchinina va però l ho utilizzata per 10 minuti e poi si è scaricata subito cioè andava ma pianissimo come mai ???? Magari i motori nn sono più buoni o la colpa e delle batterie , ma sono nuove !!! Aspetto una risposta grazie in anticipo
Matte2510 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 14, 11:54   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 23-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Citazione:
Originalmente inviato da Matte2510 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti sono nuovissimo del forum nn sapevo dove scrivere il mio primo messaggio comunque scrivo perché sono entrato da pochi giorni nel mondo del modellismo . Io abito a carrara e purtroppo dopo l alluvione che sfortunatamente mi ha colpito mentre ero a buttare via le cose del garage ho trovato nel mucchio di roba da far portare via una macchinina e l ho presa e una emaxx traxxas nn so se si scrive così comunque l ho portata in un negozio nn specializzato nelle macchinine e mi ha detto che è un bel modello mi ha detto di pulire i motori con il compressore e di smontare una scatolina l ho fatto e tornato poi da lui abbiamo provato a vedere se funzionasse e si è accesa la luci a così preso dalla foga ho comprato un radiocomando le batterie il carica batterie , tutto . Comunque la macchinina va però l ho utilizzata per 10 minuti e poi si è scaricata subito cioè andava ma pianissimo come mai ???? Magari i motori nn sono più buoni o la colpa e delle batterie , ma sono nuove !!! Aspetto una risposta grazie in anticipo
Ciao Matte2515 benvenuto nel mondo rc. Il modello che hai è un offroad e quindi dovresti scrivere, per maggiore visibilità e più risposte, nella sezione dedicata all'automodellismo elettrico offroad. Il modello comunque non sembra male, non lo ho mai visto nè provato personalmente ma non sembra male. Il problema da te riscontrato sembrerebbe di batteria. Dovresti postare delle foto per capire che tipo di elettronica (motore e regolatore) sono installati sul modello. In teroria quando la batteria è scarica il modello dovrebbe fermarsi per non scaricare troppo la batteria, quindi non escludo che possa essere un problema anche di regolatore.
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 15, 19:13   #45 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2010
Residenza: Puglia
Messaggi: 3
Nuovo circuito 6 corsie in provincia di Bari ! slot cars

Salve non se questa e' la sezione giusta.
In provincia d Bari a Conversano ce l'unico circuito in Puglia, una nuova pista d ben 40 metri a sei corsie, sistema di cronometraggio e telemetria.
Siamo un bel gruppo e svolgiamo regolarmente dei campionati ed endurance con diverse categorie.
Ci potrebbe essere qualcuno interessato.
Ciaooo
Pracing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 15, 22:42   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 23-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Ciao, benvenuto. La sezione é quella giusta. Purtroppo non ci sono molti slottisti nel forum....ma sta crescendo pian piano. 40 metri....bel pistone. Che tipo di pista? Ninco, carrera ....? Magari se ne hai la possibilità potresti postare delle foto?
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 15, 09:56   #47 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2014
Residenza: Brescia
Messaggi: 7
Smile Ci sono anche io ...

Ciao ragazzi, io adoro sia i modelli RC che le slot car.

Ho due piste TCR Sorpasser (anni 70/80) a percorso non vincolato, e una terza arriva prossimamente.
Erano abbandonate, ma sto restaurando il tutto e mi piacerebbe creare un tracciato, magari non enorme, da "appoggiare" su pannelli di compensato, ed abbellire il tutto con elementi cittadini, edifici, etc etc.

Già che ci sono e trovo degli slottisti ... sapete se esistono altre macchinine compatibili con le piste Polistil TCR Sorpasser? Quelle della Tyco TCR sono compatibili?

Gli elementi della pista purtroppo non lo sono, o almeno, dalle foto che ho visto dettagliatamente, gli attacchi sembrano essere diversi, ma magari le macchinine potrebbero esserlo.

Qualcuno sa darmi info? ZioFranky ringrazia.
ZioFranky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 18, 14:15   #48 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2010
Residenza: Puglia
Messaggi: 3
Salve a tutti, ce qualcuno dalla Puglia appassionato d slot car o modellismo dinamico abbiamo l unico circuito in Puglia 6 corsie 50 metri, telemetria. spettacolo!
magari qualcuno ne vorrebbe sapere d piu
Ciaooo
Pracing non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Slot Car artigianale mAcr0n_zero Automodellismo 3 30 dicembre 10 15:54
Pulsante slot rosy Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 09 maggio 06 19:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002