Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 12, 17:46   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: genova
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da Marco.88 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!!
Anche secondo me dovrebbero gestire diversamente la questione.. potrebbero fare una tessera e fare pagare a ore o a volta. Così avrebbe molta piu gente in pista e allora potrebbe davvero pubblicizzare il suo negozio ed i suoi prodotti agli appassionati!!
Peccato davvero, perchè ho da 3 giorni acquistato la mia prima rtr 1/10 e mi piacerebbe un sacco provarla in pista per divertimento (è totalmente originale senza modifiche) e per stare in compagnia di altri appassionati..
certo,quello è il sistema che fanno in tutte le piste,del resto anche li fa una tessera annuale..,ma hanno deciso cosi....,a me ha dato spiegazioni tutto sommato valide,e sostiene ,che se non cambieranno le cose economicamente in generale per gli italiani e anche all'estero,molti impianti/piste si adegueranno a questo sistema o chiuderanno molti inpianti ,come derresto è successo fino ad ora ,e non solo per il rumore....,al contrario quelle piste di negozi molto "forti" rimarranno senza dover attuare regole di questo tipo,ma pare che in italia non siano poi cosi tante...,a suo dire ,neanche a loro piace il loro stesso sistema ma pare che da esperienze passate sia l'unico modo per non farsi prendere in giro ,e che in questo ambiente ci siano molte persone scorrette e maleducate,che danneggiano chi vorrebbe fare l'hobby in modo sano e divertente.puoi comunque provare a contattarli e vedere un po se riesci ad inserirti,di più non so cosa dirti.
rewind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 12, 06:41   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di shumanter
 
Data registr.: 28-09-2011
Messaggi: 259
Citazione:
Originalmente inviato da Marco.88 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!!
Anche secondo me dovrebbero gestire diversamente la questione.. potrebbero fare una tessera e fare pagare a ore o a volta. Così avrebbe molta piu gente in pista e allora potrebbe davvero pubblicizzare il suo negozio ed i suoi prodotti agli appassionati!!
Peccato davvero, perchè ho da 3 giorni acquistato la mia prima rtr 1/10 e mi piacerebbe un sacco provarla in pista per divertimento (è totalmente originale senza modifiche) e per stare in compagnia di altri appassionati..
quoto
shumanter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 12, 07:50   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di shumanter
 
Data registr.: 28-09-2011
Messaggi: 259
guadagnare gestendo una pista rc è quasi impissibile.le piste o sono gestite o da negozianti che fanno pagare una quota annuale o giornaliera o da appassionati che spesso vanno a rinetterci dei soldi. detto questo nom crediamo a tutto quello che ci viene detto. il discorso che o i piloti divantano clienti o non girano in pista è assurdo! e il fatto che o tutti si adegueranno a sta cosa o le piste
chiuderanno è una fesseria epica.anche perche un pilota o appassionato si troverebbe quasi costretto a girare in una sola pista o altrimenti diventare cliente affezionato di diversi negozi. e poi il rapporto di clientela quale sarebbe? se compro un antenna colorata da 1 euro sono cliente e posso girare? o decvo comprare tutto dal negoziante? e se voglio cambiare pista devo ricomprare tutto da un altro?non diciamo fesserie.
tempo fa ho girato a mesero al black tarmac una che per me è delle strutture piu belle del nord italia e mi spiegava che riuscire ad avere un guadagno accettabile con le piste è impossibile e che loro campano soprattutto col negozio. ma la cosa che bisogna essere cliente per forza la trovo, come ha detto marco, totalmente controproducente.
poi che lui ti abbia ispirato fiducia, che sia libero di gestire la pista a suo modo e tutto il resto è un altro discorso.ma ripeto, non credediamo a tutto quello che ci dicono.
shumanter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 12, 07:52   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di shumanter
 
Data registr.: 28-09-2011
Messaggi: 259
scusate gli errori di ortografia ma sono col cell
shumanter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 12, 12:41   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: genova
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da shumanter Visualizza messaggio
guadagnare gestendo una pista rc è quasi impissibile.le piste o sono gestite o da negozianti che fanno pagare una quota annuale o giornaliera o da appassionati che spesso vanno a rinetterci dei soldi. detto questo nom crediamo a tutto quello che ci viene detto. il discorso che o i piloti divantano clienti o non girano in pista è assurdo! e il fatto che o tutti si adegueranno a sta cosa o le piste
chiuderanno è una fesseria epica.anche perche un pilota o appassionato si troverebbe quasi costretto a girare in una sola pista o altrimenti diventare cliente affezionato di diversi negozi. e poi il rapporto di clientela quale sarebbe? se compro un antenna colorata da 1 euro sono cliente e posso girare? o decvo comprare tutto dal negoziante? e se voglio cambiare pista devo ricomprare tutto da un altro?non diciamo fesserie.
tempo fa ho girato a mesero al black tarmac una che per me è delle strutture piu belle del nord italia e mi spiegava che riuscire ad avere un guadagno accettabile con le piste è impossibile e che loro campano soprattutto col negozio. ma la cosa che bisogna essere cliente per forza la trovo, come ha detto marco, totalmente controproducente.
poi che lui ti abbia ispirato fiducia, che sia libero di gestire la pista a suo modo e tutto il resto è un altro discorso.ma ripeto, non credediamo a tutto quello che ci dicono.
potrebbe anche essere una questione di numeri.....a mesero magari la domenica ci girano 50 persone,e magari 20 25 sono clienti del negozio,a carasco quanta gente vuoi che ci giri,5 10 persone ,se 8 comprano su internet e 1 in un negozio a genova o spezia,un altro ha gia la roba perchè modellista da anni...rimane comunque un dato certo,in questa zona non c'è nessun impianto modellistico per giocare in tutte le altre regioni si,non capisco perchè !
rewind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 12, 15:32   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di shumanter
 
Data registr.: 28-09-2011
Messaggi: 259
Citazione:
Originalmente inviato da rewind Visualizza messaggio
rimane comunque un dato certo,in questa zona non c'è nessun impianto modellistico per giocare in tutte le altre regioni si,non capisco perchè !
sono d accordo..
c hanno provato in tanti....è un discorso di spazi e permessi ....da quel lato la liguria è una regione di...vabbe lasciamo perdere...
shumanter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 13, 09:41   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: genova
Messaggi: 30
quest'anno girano anche con modelli 1/8 bruschless e pare che il negoziante abbia tolto qualche limite...
rewind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 17, 14:12   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: genova
Messaggi: 30
pista ingrandita
rewind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 17, 14:26   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: genova
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da rewind Visualizza messaggio
pista ingrandita
,non c'ero più stato,e non ero andato a girare con modelli,perchè non ha più girato nessuno,da loro ho comprato un drone ma non automodelli,e le ho chiesto della pista,ma mi ha detto che non hanno più fatto nulla,ma stavano oraganizzando qualcosa per "modelli più grossi e a scoppio"di più non so
rewind non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Liguria!? oscar Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 17 settembre 08 23:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002