Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 12, 19:18   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di shumanter
 
Data registr.: 28-09-2011
Messaggi: 259
comunque tutto questo discorso dipende strettamente da cosa cerchi tu.
se vuoi prendere un touring magari rtr per andare a giocare a carasco allora puoi provare,non credo ti faccia firmare un contratto a vita e puoi sempre decidere di non andare piu
se invece cerchi qualcosa di piu professionale sia a livello di pista (li manca il minimo indispensabile come banchi,un palco serio,zona aria compressa,zona tornio ecc) che a livello di macchinina, sia come compagnia purtroppo devi fare dei km..
shumanter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 19:30   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: genova
Messaggi: 30
ma si io tutto sommato devo solo giocare e passare qualche ora tra amici,posso solo valutare da cio che ho visto e mi è piaciuto,sia il posto che tutto l'insieme,sicuramente per un professionista dell'hobby,non è un posto adeguato...ma sai in un posto dove non c'è niente va bene un po tutto..basta sapersi adeguare...poi col tempo magari uno pretende di più!non tutti hanno la possibilità di fare dei km ,per svariati motivi,....riguardo alle spiegazioni che non vuoi dare ,dopo certe affermazioni(si,c'è qualcosa che non sai..)lo trovo infantile quanto tu trovi infantile il comportamento del negoziante..
rewind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 19:33   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di shumanter
 
Data registr.: 28-09-2011
Messaggi: 259
Citazione:
Originalmente inviato da rewind Visualizza messaggio
ma si io tutto sommato devo solo giocare e passare qualche ora tra amici,posso solo valutare da cio che ho visto e mi è piaciuto,sia il posto che tutto l'insieme,sicuramente per un professionista dell'hobby,non è un posto adeguato...ma sai in un posto dove non c'è niente va bene un po tutto..basta sapersi adeguare...poi col tempo magari uno pretende di più!non tutti hanno la possibilità di fare dei km ,per svariati motivi,....riguardo alle spiegazioni che non vuoi dare ,dopo certe affermazioni(si,c'è qualcosa che non sai..)lo trovo infantile quanto tu trovi infantile il comportamento del negoziante..
veramente la spiegazione te l ho data...basta leggere a pagina 1 in fondo
shumanter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 19:37   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di shumanter
 
Data registr.: 28-09-2011
Messaggi: 259
comunque prova con loro,puoi prendere una rtr per iniziare...poi se ti piace che decidi di fare un salto di qualita magari,visto che sei di genova ,possiamo incontrarci e andare a girare una volta insieme...se invece cerchi vuoi andare a girare con dei professionisti dell hobby ti posso indirizzare su altra gente,perche io sinceramente non lo sono e non ho mai detto di esserlo...
shumanter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 19:44   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: genova
Messaggi: 30
a chiedo scusa!!!non avevo capito che era quella la spiegazione!!!ma ,che dire,quando ho parlato con lui , mi ha detto che è anni che non corre e che non va in altre piste,anche li quel giorno l'ho visto solo aiutare i clienti a sistemare i modelli o in pista a prendergliele dal prato,poi non so..e derresto se è li come fa ad essere in altre piste??comunque posso capire che è un comportamento che non piace ai più.ognuno fa le sue scelte ,le sue giuste o sbagliate rimangono sue,e se si dimostreranno sbagliate ne pagherà lui le conseguenze...detto questo a me è piaciuto il posto e l'ambiente lui è uno strano personaggio,molto diretto forse troppo,ma qui non c'è altro...
rewind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 19:47   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di shumanter
 
Data registr.: 28-09-2011
Messaggi: 259
Citazione:
Originalmente inviato da rewind Visualizza messaggio
detto questo a me è piaciuto il posto e l'ambiente.
l'importante è quello..
shumanter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 19:53   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: genova
Messaggi: 30
e se sono una schiappa mi rifarò con le salsiccie alla piastra!!!!!
rewind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 20:02   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di shumanter
 
Data registr.: 28-09-2011
Messaggi: 259
Citazione:
Originalmente inviato da rewind Visualizza messaggio
e se sono una schiappa mi rifarò con le salsiccie alla piastra!!!!!
e questo è lo scopo di tutto...
shumanter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 20:12   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: genova
Messaggi: 30
e gia ,i modellini mi piacciono,ma preferisco le salsiccie!!!!magari divento il cuoco piastratore della pista!!!!!!
rewind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 18:17   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 16
Ciao ragazzi!!
Anche secondo me dovrebbero gestire diversamente la questione.. potrebbero fare una tessera e fare pagare a ore o a volta. Così avrebbe molta piu gente in pista e allora potrebbe davvero pubblicizzare il suo negozio ed i suoi prodotti agli appassionati!!
Peccato davvero, perchè ho da 3 giorni acquistato la mia prima rtr 1/10 e mi piacerebbe un sacco provarla in pista per divertimento (è totalmente originale senza modifiche) e per stare in compagnia di altri appassionati..
Marco.88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Liguria!? oscar Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 18 settembre 08 00:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002