Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 10, 00:07   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-02-2010
Residenza: novara
Messaggi: 30
cosa ne pensate del mio buggy da 15 euro?

Ciao a tutti questo sabato sono stato alla fiera di Novegro e ho comprato un buggy usato a 15 euro (me lo avevano venduto per rotto) sapendo che non e un modello dalle buone prestazioni mi sono divertito un po a modificarmelo tutto e il risultato e una specie di Frankenstein tantè vero che quando si e accesa ho urlato "si può fare" (chi a visto Frankenstein Junior si può immaginare la scena).

a voi i commenti
Icone allegate
cosa ne pensate del mio buggy da 15 euro?-dscn3582.jpg   cosa ne pensate del mio buggy da 15 euro?-dscn3584.jpg   cosa ne pensate del mio buggy da 15 euro?-dscn3588.jpg   cosa ne pensate del mio buggy da 15 euro?-dscn3589.jpg  
LukeTT01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 11:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
telaio tamiya tl-01... quello è il suo prezzo
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 13:03   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-02-2010
Residenza: novara
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
telaio tamiya tl-01... quello è il suo prezzo
a be certo infatti ho detto che me lo avevano dato per rotto però a volte molte persone dimenticano che il modellismo e anche questo costruire modificare o semplicemente divertirsi io lo fatto e anche se le modifiche che ho fatto possono sembrare banali ti assicuro che mi sono divertito molto
LukeTT01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 15:22   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da LukeTT01 Visualizza messaggio
a be certo infatti ho detto che me lo avevano dato per rotto però a volte molte persone dimenticano che il modellismo e anche questo costruire modificare o semplicemente divertirsi io lo fatto e anche se le modifiche che ho fatto possono sembrare banali ti assicuro che mi sono divertito molto
Gino... niente morali grazie, io parlavo del telaio che hai preso, non delle tue modifiche!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 20:38   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cubo_91
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: Borgolavezzaro / Trecate
Messaggi: 14
Citazione:
Originalmente inviato da LukeTT01 Visualizza messaggio
Ciao a tutti questo sabato sono stato alla fiera di Novegro e ho comprato un buggy usato a 15 euro (me lo avevano venduto per rotto) sapendo che non e un modello dalle buone prestazioni mi sono divertito un po a modificarmelo tutto e il risultato e una specie di Frankenstein tantè vero che quando si e accesa ho urlato "si può fare" (chi a visto Frankenstein Junior si può immaginare la scena).

a voi i commenti
tu sei un grande! hai riesumato un cadavere direi
cubo_91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 19:52   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone.bravi
 
Data registr.: 18-01-2010
Residenza: Appignano(mc)
Messaggi: 443
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
a me sembra che non sia il massimo delle prestazioni, ma per averlo pagato 15 euro, va molto bene, e poi avendoci fatto delle modifiche ben fatte mi sembra abbastanza stabile e potente come motore, poi non so se va molto bene, comunque bravo per le modifiche!!!!!!!!!!!
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 10, 21:51   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pippove
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: venezia
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da LukeTT01 Visualizza messaggio
Ciao a tutti questo sabato sono stato alla fiera di Novegro e ho comprato un buggy usato a 15 euro (me lo avevano venduto per rotto) sapendo che non e un modello dalle buone prestazioni mi sono divertito un po a modificarmelo tutto e il risultato e una specie di Frankenstein tantè vero che quando si e accesa ho urlato "si può fare" (chi a visto Frankenstein Junior si può immaginare la scena).

a voi i commenti
Io ho trovato nella spazzatura un' auto on road (con motore 540 esc e servi ok) era solo rotto la ricevente, ma il bello e' che era la subaru impreza della deAgostini l'avra' pagata 300 euro
pippove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 19:17   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone.bravi
 
Data registr.: 18-01-2010
Residenza: Appignano(mc)
Messaggi: 443
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
che fortuna tremenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 23:54   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da pippove Visualizza messaggio
Io ho trovato nella spazzatura un' auto on road (con motore 540 esc e servi ok) era solo rotto la ricevente, ma il bello e' che era la subaru impreza della deAgostini l'avra' pagata 300 euro
che culoo
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 01:02   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da LukeTT01 Visualizza messaggio
Ciao a tutti questo sabato sono stato alla fiera di Novegro e ho comprato un buggy usato a 15 euro (me lo avevano venduto per rotto) sapendo che non e un modello dalle buone prestazioni mi sono divertito un po a modificarmelo tutto e il risultato e una specie di Frankenstein tantè vero che quando si e accesa ho urlato "si può fare" (chi a visto Frankenstein Junior si può immaginare la scena).

a voi i commenti
Complimenti,
questo si che è modellismo!
Chi se ne frega se è brutto, non ha prestazioni accelse..............il divertimento sta nel provare, riprovare, inventare, ingegnarsi..............ma adesso è quasi impossibili. Tutti vanno al negoazio e prendono un Arf o RTF. Tutto pronto per correre o volare. Non sanno però quanto divertimento si sono persi!
Complimenti

Luigi
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cosa ne pensate di questo buggy? psycomantis Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 08 agosto 09 21:54
Smartech buggy 1/10 .18cxp 3 cc cosa ne pensate boccino Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 23 19 marzo 08 17:40
T-rex 600 86 Euro X 12 Rate Su Bazaritalia. Cosa Ne Pensate? MrLupin Elimodellismo in Generale 11 09 marzo 07 21:01
cosa ne pensate del mio nuovo gioiello? team3 Automodellismo 19 21 novembre 06 20:12
IL MIO I° RAZZO:COSA NE PENSATE? H20 Razzimodellismo 10 19 gennaio 06 10:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002