Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 giugno 18, 17:57   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NeroMietitore
 
Data registr.: 26-12-2010
Residenza: torino
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Ho scorporato la discussione da quella delle uscite domenicali perché merita un suo spazio dedicato.

(marzo) mi dispiace per le tue vicende agli occhi; la vista è un bene prezioso, speriamo per il meglio.

Aggiungo che per acquistare dal mercatino non è necessario raggiungere la quota minima di messaggi; questa è indispensabile soltanto se si vuole vendere qualcosa.
Ad ogni modo si può iniziare anche con il nuovo senza spendere troppo, basta accontentarsi adesso che anche i cinesi stanno cominciando a fare qualcosa di buono a prezzi popolari. Vedi lo scaler 3racing o i telai di MST.
Grazie dei consigli ho risolto "adottando" il Toyota di Marzo.....
Lui tende a sottostimare i suoi modelli, ma io da principiante trovo che sia un gran bel mulo per salire un pò ovunque, forse un pò vecchietto e delicatino ma basta essere gentili sul gas e lui va dove vuoi tu.
Grazie Marzo!!!
Gran mezzo!!!
__________________
NeroMietitore

Dove sali tu....salgo anch'io....o ci provo...
NeroMietitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 18, 00:53   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aleg75
 
Data registr.: 04-05-2018
Residenza: Catania
Messaggi: 369
Ciao scusami Nero, anche se vedo che ormai hai risolto, volevo sapere che modello è il giocattolo di cui hai postato il video. È per caso questo di Amazon da 30 euro (vedi link sotto)? Perchè volevo prenderlo a mio figlio di 2 anni, che ci da il tormento, quando esco con il grande, e c'è anche lui in giro.

Moteur télécommandé RC de voiture 1:18 Scale 2.4Ghz Racing Truck Camion monticoteur à électrique hors route RC Buggy Race Crawler 4WD Voiture radio contrôlée https://www.amazon.it/dp/B074WMGV68/..._YXVhBbGXQYH6D

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 18, 13:15   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NeroMietitore
 
Data registr.: 26-12-2010
Residenza: torino
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da Aleg75 Visualizza messaggio
Ciao scusami Nero, anche se vedo che ormai hai risolto, volevo sapere che modello è il giocattolo di cui hai postato il video. È per caso questo di Amazon da 30 euro (vedi link sotto)? Perchè volevo prenderlo a mio figlio di 2 anni, che ci da il tormento, quando esco con il grande, e c'è anche lui in giro.

Moteur télécommandé RC de voiture 1:18 Scale 2.4Ghz Racing Truck Camion monticoteur à électrique hors route RC Buggy Race Crawler 4WD Voiture radio contrôlée https://www.amazon.it/dp/B074WMGV68/..._YXVhBbGXQYH6D

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
scusa il ritardo....no non è quello ma questo
https://www.amazon.it/Amewi-22217-Cr...ords=crazy+suv

Per un pupetto di 2 anni però....non saprei...forse l'altro è meglio nel senso che ci spendi meno.....quando si disintegra....
__________________
NeroMietitore

Dove sali tu....salgo anch'io....o ci provo...
NeroMietitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 18, 14:21   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aleg75
 
Data registr.: 04-05-2018
Residenza: Catania
Messaggi: 369
Uhm no, questa è decisamente troppo cara, allora compro un'altra Maisto da 54 euro, che ha l' elettronica da 6.6V e batteria al litio. Mi sembra anche troppo delicata, considera che la maisto la lasciano cadere dalle scale da 10mt di altezza, e non si fa niente.

Comunque hai fatto bene a puntare su altri modelli, spendere soldi su questi mezzi è inutile. Essendo passato un pò di tempo forse hai già comprato qualche bella bestiola, io posso dirti che, a mio parere, la macchina più poliedrica e divertente è il Summit (sono di parte ). Non lo cambierei per nessuno scaler al mondo. Anche se pensavo di comprarne uno al grande per i 9 anni, cosi riesce a starmi dietro nelle scampagnate, e il Maisto lo passo al piccolo.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl

Ultima modifica di Aleg75 : 17 giugno 18 alle ore 14:28
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 18, 13:25   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NeroMietitore
 
Data registr.: 26-12-2010
Residenza: torino
Messaggi: 25
Che figata avere due figli piccoli che ti seguono nella tua passione!!!!
Il mio ne ha 18.....non ho ancora capito se gli piace....
In ogni caso....ho preso l'Hilux di Marzo (spettacolare) e mi sto portando avanti....ho preso anche un Defender costruito su progetto axxial ma senza il motore, dovrebbe arrivare oggi o domani e poi inizio a lavorarci per metterlo in strada.
Si vedrà...
Di dove sei?
Mauro
__________________
NeroMietitore

Dove sali tu....salgo anch'io....o ci provo...
NeroMietitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 18, 21:51   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aleg75
 
Data registr.: 04-05-2018
Residenza: Catania
Messaggi: 369
Considera che il piccolo ha 2 anni, ma vedendo il fratello maggiore intrippato, naturalmente lo vuole imitare. Non so se gli durerà, cosi come non so se si appassioneranno alle arti marziali come me, o preferiranno fare calcio o nuoto, si vedrà.
Io sono di Catania e prevalentemente , moglie permettendo, mi piace andare per sentieri sull' Etna, io col Summit e mio figlio col rockcrawler giocattolo.
Non sono il tipo da scaler, è troppo "educato" per me come mezzo, e penso che mi annoierei a girare tondo in una pista. Il Summit, un bosco, non mi serve altro

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002