Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 18, 20:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roland
 
Data registr.: 04-04-2014
Residenza: brianza
Messaggi: 39
Immagini: 5
amewi 8x8

Ciao a tutti
Gironzolando su internet ho trovato questo

https://www.casadelmodellismo.com/am...rock&results=2

8x8 ,tutto in metallo ed in kit di montaggio.

Qualcuno ha qualche esperienza diretta,visto il costo non vorrei avere brutte sorprese,con questo modello.

Grazie
roland non è collegato  
Vecchio 25 febbraio 18, 20:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
nessuna esperienza ma bisogna avere una gran bella passione per pensare di appoggiare 1300 euro su un modello a cui mancano, e quoto il sito che hai linkato:

Accessori necessari non inclusi:

Radiocomando completo
Servocomando per lo sterzo
Motore e regolatore elettronico
Batteria e carica batteria
Vernicie


prova anche a navigare su forum esteri, dove magari si trova qualche informazione in più.
__________________
Cialtrone Semplice
alexxandro non è collegato  
Vecchio 25 febbraio 18, 21:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
un sito tedesco ( che lo vende a 150 euro in meno) così recita:

For operation, you still need:
2x steering servo with at least 6kg pulling force
1x 550 High Torque Motor
1x Crawler ESC with dual motor connection


non mi è chiaro perchè un esc dual motor ed un solo motore...lo danno per essere un ARTR, semiassemblato.
__________________
Cialtrone Semplice
alexxandro non è collegato  
Vecchio 25 febbraio 18, 22:50   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roland
 
Data registr.: 04-04-2014
Residenza: brianza
Messaggi: 39
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da alexxandro Visualizza messaggio
nessuna esperienza ma bisogna avere una gran bella passione per pensare di appoggiare 1300 euro su un modello a cui mancano, e quoto il sito che hai linkato:

Accessori necessari non inclusi:

Radiocomando completo
Servocomando per lo sterzo
Motore e regolatore elettronico
Batteria e carica batteria
Vernicie


prova anche a navigare su forum esteri, dove magari si trova qualche informazione in più.
Non ti offendere ma cosa hai risposto a fare...
Su tutti i kit che ho comprato fin'ora l'elettronica è a parte cosi ognuno lo personalizza come gli pare idem la vernice,radiocomando etc be lasciamo stare.
Il sito che ho linkato è a un ora da casa quindi non è cosi irraggiungibile...
Ti saluto e ti ringrazio per le tue perle di saggezza
roland non è collegato  
Vecchio 25 febbraio 18, 23:27   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
Ti ringrazio per le parole di stima. Buona serata.
__________________
Cialtrone Semplice

Ultima modifica di alexxandro : 25 febbraio 18 alle ore 23:33
alexxandro non è collegato  
Vecchio 26 febbraio 18, 11:31   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Beh quando un'utente(per giunta esperto)
cerca di dare un'aiuto non è proprio carino trattarlo così
Comunque io andrei a farmi un giro al negozio per chiedere e toccare con mano..
Penso che in tutto il mondo ne avranno venduti al massimo 5 dato il prezzo
Però molto carino l'ho seguito pure io per poi deviare su un exceed Mad Torque 8x8 che è un camion crawler che non c'entra nulla,ma almeno l ho pagato 300€(comprato da un ragazzo che l' ha solo aperto e rivenduto)
Comunque se lo acquisti facci sapere,non fosse così caro lo avrei comprato subito
general lee non è collegato  
Vecchio 26 febbraio 18, 18:54   #7 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da roland Visualizza messaggio
Non ti offendere ma cosa hai risposto a fare...
Su tutti i kit che ho comprato fin'ora l'elettronica è a parte cosi ognuno lo personalizza come gli pare idem la vernice,radiocomando etc be lasciamo stare.
Alexxandro è utente di grande esperienza e sa bene che su buona parte dei kit mancano le parti elencate. Quello che forse ti è sfuggito è lo scopo della sua osservazione, ossia fare semplicemente notare che il prezzo è alto e si devono aggiungere anche le parti in elenco.

In ogni caso, questo è un forum non un centro assistenza. Ognuno mette a disposizione il proprio tempo e la propria esperienza; a volte risolve, altre no. L'attenzione e la risposta di chi legge sono sempre gradite.
__________________

ilmax non è collegato  
Vecchio 26 febbraio 18, 21:39   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roland
 
Data registr.: 04-04-2014
Residenza: brianza
Messaggi: 39
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Alexxandro è utente di grande esperienza e sa bene che su buona parte dei kit mancano le parti elencate. Quello che forse ti è sfuggito è lo scopo della sua osservazione, ossia fare semplicemente notare che il prezzo è alto e si devono aggiungere anche le parti in elenco.

In ogni caso, questo è un forum non un centro assistenza. Ognuno mette a disposizione il proprio tempo e la propria esperienza; a volte risolve, altre no. L'attenzione e la risposta di chi legge sono sempre gradite.
Allora io ho risposto solo con un po' di ironia tutto il restante l'avete aggiunto voi,tant'è che alla fine l'ho buttata sul ridere.
Quello che vi è sfuggito a te/voi e che rispondendo ad una persona "hai visto il prezzo alto " e "guarda che ci vogliono anche altre parti" quando questo è scritto chiaramente sul sito che ho linkato e che si sta parlando di un kit di montaggio,equivale a dargli del pirla oppure dell analfabeta e io non sono nessuno dei due.
Quindi il restante sul centro assistenza etc tientelo per te,io ho fatto solo una semplice domanda e ovviamente nessuno è tenuto a rispondere ma se lo fa deve avere l'accortezza di non insinuare nulla.
Tra le righe tue e degli altri commenti mi si da del prinicipiante cosa che non nascondo mi ha dato fastidio.
Concludo non era mia intenzione offendere nessuno cosa che non credo sia reciproca.
roland non è collegato  
Vecchio 26 febbraio 18, 22:35   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Citazione:
Originalmente inviato da roland Visualizza messaggio
Allora io ho risposto solo con un po' di ironia tutto il restante l'avete aggiunto voi,tant'è che alla fine l'ho buttata sul ridere.
Quello che vi è sfuggito a te/voi e che rispondendo ad una persona "hai visto il prezzo alto " e "guarda che ci vogliono anche altre parti" quando questo è scritto chiaramente sul sito che ho linkato e che si sta parlando di un kit di montaggio,equivale a dargli del pirla oppure dell analfabeta e io non sono nessuno dei due.
Quindi il restante sul centro assistenza etc tientelo per te,io ho fatto solo una semplice domanda e ovviamente nessuno è tenuto a rispondere ma se lo fa deve avere l'accortezza di non insinuare nulla.
Tra le righe tue e degli altri commenti mi si da del prinicipiante cosa che non nascondo mi ha dato fastidio.
Concludo non era mia intenzione offendere nessuno cosa che non credo sia reciproca.

Questo ci fa capire che ti senti: pirla, analfabeta e anche principiante......

Con questa tua ultima risposta sei te che offendi chi ha risposto con garbo e gentilezza!

Riguardo alla tua domanda per me chi gironzola è una persona che non ha meta......

E riguardo alla tua bella replica:

"Su tutti i kit che ho comprato fin'ora l'elettronica è a parte cosi ognuno lo personalizza come gli pare idem la vernice,radiocomando etc be lasciamo stare.
Il sito che ho linkato è a un ora da casa quindi non è cosi irraggiungibile..."

Sappiamo una sega cos'hai comprato fino ad ora e che il negozio che hai linkato "gironzolando" è ad un ora da casa tua!

Per chiuderla ti chiedo solo una cosa: Cosa ci scassi a noi altri se puoi andare a vederlo di persona il tuo 8x8???

P.S.

Scusami se ti rispondo così, anche io mi sorprendo.....ma sai tutto questo mi esce fuori normalmente quando trovo chi si rapporta agli altri con cotanto garbo!
esponenziale non è collegato  
Vecchio 26 febbraio 18, 22:38   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Citazione:
Originalmente inviato da alexxandro Visualizza messaggio
Ti ringrazio per le parole di stima. Buona serata.
Devo imparare da te un po di buone maniere.........
esponenziale non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Amewi D90 Toponchio Automodellismo scalers/crawlers 2 26 giugno 15 18:12
Amewi, la conoscete ? gigettino Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 8 29 agosto 13 21:19
Amewi baja Luciferus Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 1 24 giugno 13 08:47
Amewi Baja Pitbull X Upgrade nikomira Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 0 15 aprile 12 16:39
ma la Amewi pitbull-x 1/5? pistilli85 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 36 01 aprile 12 12:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002