Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 18, 14:47   #1 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
3racing EX REAL

Alla fine ci sono riusciti: anche 3racing ha deciso di entrare nel mercato degli scaler con questo nuovo telaio.



A parte forniscono la bella carrozza del D90. Ma di veramente interessante su questo telaio ho notato il prezzo, con tanto di beadlock e cuscinetti di serie. Altre scelte faranno discutere, come ad esempio i supporti magnetici della carrozza o la disposizione della batteria. Sicuramente ne sentiremo parlare.

Video ufficiale di presentazione:



Video di unboxing di TheLEDwheel:



Un giretto all'aria aperta...

__________________


Ultima modifica di ilmax : 23 marzo 18 alle ore 06:31
ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 18, 20:18   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
138,50 euro su rcmart... bisognerebbe fare un atto di fiducia, vanno aggiunti impianto radio, servo, ESC e carrozzeria. Cerchi, gomme, motore compresi. Link ed ammortizzatori in metallo, due marce, passo da 255 a 325. Io gli ho girato intorno in questi giorni, poi ho preso qualcosa di diverso, altrettanto misterioso e ancora poco diffuso, che mi ispirava di più. Mi pare comunque una buona alternativa ai CC01, e MST CMX/CFX 1/10.
__________________
Cialtrone Semplice
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 18, 09:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di drumex
 
Data registr.: 19-03-2018
Residenza: Vicenza
Messaggi: 2
Ciao a tutti!
mi avrebbero suggerito questo modello al posto dell' FTX Outback2 (tenete presente che sono neofita).
Cosa dite? Potete consigliarmi eventualmente un sito sicuro dove acquistarla e cosa altro devo prendere per renderla operativa? mi sembra di capire che non viene fornita la carrozzeria, la radio e forse batterie?
Grazie mille!
drumex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 18, 06:46   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
L'EX-REAL è un modello appena uscito, in genere chi comincia dovrebbe orientarsi su qualcosa sul mercato da tempo perché può contare su una ampia comunità di utenti in caso di necessità. Un modello nuovo è sempre un salto nel buio che è meglio affrontare quando si dispone un minimo di esperienza.

Rimane comunque una esperienza soggettiva. Nel mio caso ad esempio iniziai all'età di 15 anni con un kit Tamiya non proprio semplice. Non ebbi particolari difficoltà, mentre alcuni amici al primo ostacolo che incontrarono dovettero ricorrere al negoziante.

Ti confermo che questo EX-REAL viene fornito senza radio, regolatore elettronico, batteria. Anche la carrozzeria deve essere acquistata a parte.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 18, 12:34   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-05-2018
Messaggi: 5
Buongiorno a tutti,
Volevo provare uno di questi mezzi e considerato che di elettronica ne ho in abbondanza, questo kit mi intriga abbastanza.
Qualcuno lo ha provato e può darne un giudizio ?? visto che alla fine costerebbe come il sopra citato outback2 in kit sempre.
questo mi pare abbia una trasmissione decisamente più evoluta
loboloco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 18, 16:23   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2005
Messaggi: 555
Citazione:
Originalmente inviato da loboloco Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,
Volevo provare uno di questi mezzi e considerato che di elettronica ne ho in abbondanza, questo kit mi intriga abbastanza.
Qualcuno lo ha provato e può darne un giudizio ?? visto che alla fine costerebbe come il sopra citato outback2 in kit sempre.
questo mi pare abbia una trasmissione decisamente più evoluta
Il messaggio è vecchio, quindi non sò se serve..
Comunque l'ho acquistato da HK...con gli sconti ho speso poco più di 100 euro.
Per me và bene, per quello che l'ho pagato.
Ho fatto delle piccole modifiche per portarlo a 313 di interasse e per allargare i ponti.
Le ruote originali sono un pò piccoline e dure..ma le ho già cambiate con altre da 105 e più morbide.
Allego delle foto con le vecchie ruote.
La carrozza MATV è tutta stampata in PLA e verniciata, compresi i cerchi ruota e anche l'asse trasmissione a croce, più tutto quello che si vede...
Icone allegate
3racing EX REAL-20181013_160412.jpg   3racing EX REAL-20181013_154657.jpg   3racing EX REAL-20181013_160351.jpg  
calderaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 18, 20:26   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-05-2018
Messaggi: 5
grazie comunque @calderaro,
in realtà mi incuriosiva molto il mezzo ma alla fine ho optato per un ftx outback2 in kit sempre da poco più di 100€ e devo dire che dopo mesi di utilizzo ed esperimenti è stata una buona nave scuola !! Ho capito che per il prossimo mezzo (per fortuna è uscito il scx10 2 in kit minimalista) ll mezzo che vorrei non esiste rtr........... meno male
loboloco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 19, 00:20   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abramo.nerva
 
Data registr.: 16-10-2009
Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
Messaggi: 577
3RACING RC Crawler EX REAL Ki

ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi se esiste ancora, HK è senza da mesi, l'ho trovata in america ma costa un botto solo il trasporto e l'ho trovata in Svizzera ma li volgliono oltre ben oltre 200 euro.

Grazie
__________________
Crusader
abramo.nerva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 19, 23:34   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abramo.nerva
 
Data registr.: 16-10-2009
Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
Messaggi: 577
come non detto;

da ieri è nuovamente disponibile su HK.


grazie comunque
__________________
Crusader
abramo.nerva non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3Racing Sakura D4 RWD Yuric96 Merc. Automodellismo e Moto 2 18 aprile 16 23:50
3racing F1-09 KIT PER LATTICE Brombolo3 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 26 ottobre 15 22:28
Sakura Zero S 3Racing laser02 Merc. Automodellismo e Moto 7 28 giugno 13 23:06
Gomme lattice per 3Racing F1-09 Mr.wolf Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 11 27 giugno 12 23:27
f109 3racing aiuto RAFFA113LOL Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 14 21 maggio 12 19:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002