Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 17, 10:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2017
Residenza: jesi
Messaggi: 3
losi night crawler problemi con motore

Salve a tutti,
grazie per avermi dato la possibilità di accedere al forum.
E' la prima volta che scrivo su un forum, spero di non incorrere in qualche stupida conversazione, di seguito vi descrivo qual è il mio problema:

Ho da poco comprato usato un losi night crawler , e premetto che sono un principiante del settore rc elettrico, dopo qualche giretto con il losi mi sono accorto che quando si trova di fronte ad ostacoli più importanti il motore sembra faccia fatica a girare,
più che a girare sembra proprio che sia fermo nonostante do al massimo il gas,
se invece provo di retromarcia non ha problemi, o per lo meno la mia impressione è quella che abbia più potenza in retro che in marcia avanti.

l'ultimo quesito è : se dovesse essere il motore che ha poca potenza sepete consigliarmi un motore brushed?

grazie
simofabi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 17, 08:49   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Benvenuto.

L'hai comprato nuovo o usato? Quante scariche (di batteria) hai fatto? Le sue parti sono tutte originali o sono state nel frattempo sostituite?

Se il modello di fronte ad un ostacolo pare bloccarsi potrebbe dipendere dalla batteria che scende improvvisamente di tensione. Che tipo di batteria hai? NiMH o LiPo? Come la carichi, con caricabatterie da parete o con apposito caricabatterie multifunzione?