Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 17, 13:25   #151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franci
 
Data registr.: 20-12-2010
Residenza: (BG) Lago d'Iseo, Riva di Solto
Messaggi: 717
Immagini: 1
Oggi metto in pratica quanto descritto nel post sopra, le premesse sembrano buone, se va a buon fine vi faccio sapere e carico un video
__________________
Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta.
Leonardo da Vinci
franci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 17, 23:14   #152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franci
 
Data registr.: 20-12-2010
Residenza: (BG) Lago d'Iseo, Riva di Solto
Messaggi: 717
Immagini: 1
Non voglio inquinare il post quindi sarò breve.
Il segnale della radio ammazza la potenza della rete diffusa dal PC quindi ricezione non superiore ai 20 m in linea d'aria senza ostacoli di mezzo, risultato direi deludente, peccato perché le immagini sono in alta qualità e con un ritardo minimo.
Passo e chiudo
__________________
Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta.
Leonardo da Vinci
franci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 17, 11:12   #153 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
ho ripristinato le foto andate perdute, colgo l'occasione per linkare l'intera cartella fotografica, mi sono accorto che ci sono tante fotografie di questo camion non presenti nella discussione, in particolare relative alle prime fasi di costruzione.

https://postimg.org/gallery/1a6bp7pc0/
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 18, 18:23   #154 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
ho ripristinato le foto andate perdute, colgo l'occasione per linkare l'intera cartella fotografica, mi sono accorto che ci sono tante fotografie di questo camion non presenti nella discussione, in particolare relative alle prime fasi di costruzione.

https://postimg.org/gallery/1a6bp7pc0/
E vabbè.. dopo essermi sbattuto d'immenso per ripristinare tutte le foto delle mie discussioni (dopo lo scherzone di Photobucket) ora è il turno di postimage che ha cambiato url passando da .org a .cc
quindi almeno fin quando l'admin non si inventerà un correttivo automatico capace di trasformare tutti i postimg .org in postimg.cc le foto presnti sul forum non si vedranno e le mie discussioni insieme a quelle di tutti gli utenti che si sono appaoggiati a postimage saranno tristemente di solo testo


quindi rinnovo il nuovo indirizzo della gallery purtropppo non posso fare altro.

https://postimg.cc/gallery/1a6bp7pc0/
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 18, 08:23   #155 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Un po' alla volta provo a dare una sistemata. Chris, fammi sapere dove ci sono altre immagini da sistemare.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 18, 14:54   #156 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Un po' alla volta provo a dare una sistemata. Chris, fammi sapere dove ci sono altre immagini da sistemare.
ti ringrazio ma è troppo lavoro per chiunque, ho foto bucate per un totale di circa 2000 foto.
e questo solo io.. messi come me ci sono molti altri utenti compresi alcuni senior importanti per i loro contenuti, ho fatto un giro e la situazione è sconfortante.
purtroppo è solo questione di scelte sbagliate, magari in buonafede ma che hanno portato a questo stato di cose e non può gravare su un solo moderatore il compito di mantenere attive le foto del forum, certamente ammirabile la tua passione..


le scelte free sbagliate hanno conseguenze, è stato sbagliato appoggiarsi a photobucket e molti forums hanno modificato le loro regole per correre ai ripari, inviti a editare,mod che si sono offerti di fare da intermediari, qualcuno ha acquisito in blocco tutte le foto bucate e le ha ripristinate su i suoi server.
gli utenti di questi forum penso che possano essere ancora ben contenti delle proprie scelte free nonstante i fotohost sbagliati e la sfortuna di esserci incappati.
mentre gli utenti che vedono morire i forums nell'abbadono e nella trascuratezza possono aggiungerli alla loro lista personale di sbagli free fatti in buonafede e per colpa di nessuno, passioni effimere durate fin quando l'ultimo appassionato ci ha potuto mettere una pezza.
la passione è una grande cosa, e ripeto quanto sia ammirabile la tua dedizione, ma è anche una gran fregatura, non puoi essere solo in mezzo a un monte di gente alla quale ormai non gli frega più nulla.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 18, 10:07   #157 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Intanto qui le metto a posto.
Il recupero delle foto dei tuoi lavori oltre che un piacere è un modo per salvaguardare un patrimonio che appartiene a tutti gli appassionati, il forum è solo un mezzo di condivisione.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 18, 22:49   #158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franci
 
Data registr.: 20-12-2010
Residenza: (BG) Lago d'Iseo, Riva di Solto
Messaggi: 717
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
ti ringrazio ma è troppo lavoro per chiunque, ho foto bucate per un totale di circa 2000 foto.
e questo solo io.. messi come me ci sono molti altri utenti compresi alcuni senior importanti per i loro contenuti, ho fatto un giro e la situazione è sconfortante.
purtroppo è solo questione di scelte sbagliate, magari in buonafede ma che hanno portato a questo stato di cose e non può gravare su un solo moderatore il compito di mantenere attive le foto del forum, certamente ammirabile la tua passione..


le scelte free sbagliate hanno conseguenze, è stato sbagliato appoggiarsi a photobucket e molti forums hanno modificato le loro regole per correre ai ripari, inviti a editare,mod che si sono offerti di fare da intermediari, qualcuno ha acquisito in blocco tutte le foto bucate e le ha ripristinate su i suoi server.
gli utenti di questi forum penso che possano essere ancora ben contenti delle proprie scelte free nonstante i fotohost sbagliati e la sfortuna di esserci incappati.
mentre gli utenti che vedono morire i forums nell'abbadono e nella trascuratezza possono aggiungerli alla loro lista personale di sbagli free fatti in buonafede e per colpa di nessuno, passioni effimere durate fin quando l'ultimo appassionato ci ha potuto mettere una pezza.
la passione è una grande cosa, e ripeto quanto sia ammirabile la tua dedizione, ma è anche una gran fregatura, non puoi essere solo in mezzo a un monte di gente alla quale ormai non gli frega più nulla.
Ci sono i mezzi (ovviamente non li ha il moderatore) per prendere una parola e cambiarla in un'altra con un'azione di massa che interesserebbe l'intero forum, comprendendo qualsiasi link di quel tipo anche nella discussione più vecchia e remota, si tratta solo che chi ha competenze e accesso all' FTP si metta e faccia il lavoro.
Questo se il sito cambia indirizzo, se invece mette offline le foto non c'è nulla da fare ovviamente.

Inviato da Huawei Nuova
__________________
Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta.
Leonardo da Vinci
franci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 22, 21:15   #159 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2021
Messaggi: 17
Buon pomeriggio da Carlo. In questo momento vivo a Fanfulla, ma tra due mesi mi trasferirò vicino Firenze. La mia azienda mi permette di lavorare in smart-working e questo per me è un grande vantaggio perchè posso dedicarmi con maggiore frequenza ai miei hobby preferiti. Non ho mai avuto in mente di costruire camion, però il post di LibeccioSW mi ha davvero incuriosito. Io ho una roulotte tipo questa: https://www.truck1-it.com/camper/car...-a6395092.html e mi piacerebbe impratichirmi per ideare qualcosa vista la mia buona manualità. Se avete dei suggerimenti per iniziare saranno ben graditi!
CharlesM non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
il mio camion wrighi Automodellismo scalers/crawlers 120 17 febbraio 20 22:51
camion tamiya PaoloD Compro 1 14 dicembre 15 08:27
Camion volante cinci67 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 23 febbraio 12 13:16
Ricambi camion Rc? bagigio Mezzi Terrestri 17 02 settembre 09 21:38
Camion elettrici?? G60 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 48 06 gennaio 07 02:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002