Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 07, 18:13   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Kyosho mini inferno gp - come va?

Salve a tutti .. sono nuovo di questa sezione in quanto non pratico più automodellismo (all'epoca facevo un pò di offroad) da 10 anni . . xò smanetto con aerei ed ely ma l'altro giorno passando davanti ad una vetrina ho visto una mini inferno 09 gp a scoppio e me ne sono innamorato bè siccome sono intenzionato a trovarne una a buon prezzo vorrei sentire le opinioni di qualcuno di voi che la ha p che l'ha provata ...

inoltre per farla andare un pò più veloce cosa gli si puoi fare??
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 07, 21:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637
Salve a tutti .. sono nuovo di questa sezione in quanto non pratico più automodellismo (all'epoca facevo un pò di offroad) da 10 anni . . xò smanetto con aerei ed ely ma l'altro giorno passando davanti ad una vetrina ho visto una mini inferno 09 gp a scoppio e me ne sono innamorato bè siccome sono intenzionato a trovarne una a buon prezzo vorrei sentire le opinioni di qualcuno di voi che la ha p che l'ha provata ...

inoltre per farla andare un pò più veloce cosa gli si puoi fare??

io l ho provata una mini inferno....
spendo due parole ma nn vorrei smontarti..
essendo kiosho è ben fatta strutturalmente anche se quasi interamente in plastica, ...quindi molto meno resistente..ma ben fatta
il fatto è che secondo me nn vale la spesa...credo sui 370 euro...
è molto ma molto piccola e quando va un po distante fatichi a manovrarla bene perche nn la vedi bene...è minuscola
a quel prezzo ti consiglio vivamente di prendere una 1:10 almeno..
che gia nn sono molto grandi...ma almeno una cosi la vedi bene..
poi sicuramente piu performanti e se prendono una buca nn si cappottano..con una macchinina cosi anche se buggy il terreno deve essere molto poco dissestato.e poi puoi elaborarli e nn so se vale la spesa per modificare quella..
cmq sia è divertente nn lo nego...diciamo che è una macchinina tascabile che costa troppo...
ce di meglio fidati
fammi sapere
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 07, 21:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637
Salve a tutti .. sono nuovo di questa sezione in quanto non pratico più automodellismo (all'epoca facevo un pò di offroad) da 10 anni . . xò smanetto con aerei ed ely ma l'altro giorno passando davanti ad una vetrina ho visto una mini inferno 09 gp a scoppio e me ne sono innamorato bè siccome sono intenzionato a trovarne una a buon prezzo vorrei sentire le opinioni di qualcuno di voi che la ha p che l'ha provata ...

inoltre per farla andare un pò più veloce cosa gli si puoi fare??


io l ho provata una mini inferno....
spendo due parole ma nn vorrei smontarti..
essendo kiosho è ben fatta strutturalmente anche se quasi interamente in plastica, ...quindi molto meno resistente..ma ben fatta
il fatto è che secondo me nn vale la spesa...credo sui 370 euro...
è molto ma molto piccola e quando va un po distante fatichi a manovrarla bene perche nn la vedi bene...è minuscola
a quel prezzo ti consiglio vivamente di prendere una 1:10 almeno..
che gia nn sono molto grandi...ma almeno una cosi la vedi bene..
poi sicuramente piu performanti e se prendono una buca nn si cappottano..con una macchinina cosi anche se buggy il terreno deve essere molto poco dissestato.e poi puoi elaborarli e nn so se vale la spesa per modificare quella..
cmq sia è divertente nn lo nego...diciamo che è una macchinina tascabile che costa troppo...
ce di meglio fidati
fammi sapere
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 03:55   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Grazie per la risposta .. non mi smonti se dai giudizi negativi anzi mi fai riflettere su cosa è meglio acquistare visto che vorrei comprare un modello giusto per ''giocare'' ma nello stesso tempo pratico, da utilizzare ovunque e facilmente trasportabile .. ultimamente stavo convertendo la mia idea su di una 1:8 perchè ho visto che è una scala molto presa d'assalto dai produttori sopratutto di upgrade ultimamente.. magari rally game così va bene sia sull'asfalto se si presenta l'occasione che su di un terreno poco dissestato con gomme e ammo adatti o no ???

Poi non so se è fattibile l'off con la rally game .. non bazzico le auto a scoppio da ormai 10 anni quando avevo la mia buggyna 1:10 da combattimento !! ormai non mi ricordo nemmeno come sono fatte quasi

Ultima modifica di silver3637 : 06 novembre 07 alle ore 04:05
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 08:45   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637
Grazie per la risposta .. non mi smonti se dai giudizi negativi anzi mi fai riflettere su cosa è meglio acquistare visto che vorrei comprare un modello giusto per ''giocare'' ma nello stesso tempo pratico, da utilizzare ovunque e facilmente trasportabile .. ultimamente stavo convertendo la mia idea su di una 1:8 perchè ho visto che è una scala molto presa d'assalto dai produttori sopratutto di upgrade ultimamente.. magari rally game così va bene sia sull'asfalto se si presenta l'occasione che su di un terreno poco dissestato con gomme e ammo adatti o no ???

Poi non so se è fattibile l'off con la rally game .. non bazzico le auto a scoppio da ormai 10 anni quando avevo la mia buggyna 1:10 da combattimento !! ormai non mi ricordo nemmeno come sono fatte quasi
beh, se hai voglia di andare su sterrato prendi una off, le rally solo su asfalto o cemento... viceversa se vuoi andare su asfalto prendi una rally... poi se la maggior parte delle volte vai su sterrato, puoi prendere una off e quelle poche volte che vai su asfalto (esempio) cambi le gomme e la carrozza giusto per giracchiare....
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 00:01   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637
Grazie per la risposta .. non mi smonti se dai giudizi negativi anzi mi fai riflettere su cosa è meglio acquistare visto che vorrei comprare un modello giusto per ''giocare'' ma nello stesso tempo pratico, da utilizzare ovunque e facilmente trasportabile .. ultimamente stavo convertendo la mia idea su di una 1:8 perchè ho visto che è una scala molto presa d'assalto dai produttori sopratutto di upgrade ultimamente.. magari rally game così va bene sia sull'asfalto se si presenta l'occasione che su di un terreno poco dissestato con gomme e ammo adatti o no ???

Poi non so se è fattibile l'off con la rally game .. non bazzico le auto a scoppio da ormai 10 anni quando avevo la mia buggyna 1:10 da combattimento !! ormai non mi ricordo nemmeno come sono fatte quasi

figurati è un piacere....si il mio consiglio è di prendere o 1:8 o 1:10....sono le macchine piu usate..
per quanto riguarda il tipo se hai intenzione di utilizzarlo ovunque...lascia perdere il rally che come dice manu è cmq sempre da asfalto...
buttati sulle off road...le cacci ovunque e fanno salti che altre macchine come rally nn possono fare...
buggy o monster quindi
nn te ne pentirai
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 01:22   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di janicelestino
 
Data registr.: 18-05-2007
Residenza: londra
Messaggi: 77
ho ben notato che in italia il truggy nn e molto conosciuto (o almeno nessuno ne parla in questo forum) io consiglio un truggy (off) e una via di mezzo tra un moster e un buggy e bello e robusto come un monster ed e' maneggevole e veloce come un buggy vedi se trovi qualcosa!!!!

degli esempi sono : hyper st, hot bodis lsp, mugen mbx5tquesti sono i piu usati qua dove sono io cmq alla fine se ci devi giocare prenditi quello che ti piace di piu'!!!!!!!!!
__________________







janicelestino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 02:09   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Qualche truggy l'ho spulciata ma non mi attirano tanto

Visto che ci sono a questo punto vorrei chiedervi un consiglio più diretto..

Tra le tante buggy ho visto la kyosho inferno 7.5 tra i 275 ed i 290,00 euri in rtr.. considerato che all'inizio dovrei giocarci e riprendere la mano ma di sicuro successivamente cambiare motore (quello di scatola fa cagher solo solo per l'avviamento a strappo ed anche all'occhio sa di cinesino ) e trasmissione con qualcosa di più performante me la consigliate? il prezzo è buono o si trova di meglio? ho anche visto che si trovano un sacco di upgrade e ricambi !!

poi finora della 7.5 che si aggirano su quei prezzi ho visto 3 versioni .. la mp 777, la s3 e la mp mkIII (mk3) .. che differenze ci sono tra queste 3 versioni ??
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 11:32   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di janicelestino
 
Data registr.: 18-05-2007
Residenza: londra
Messaggi: 77
io preferirei un hyper 7tq e up poco piu caro!!!! da premettere che nn conosco la inferno, ma credo che hyper 7tq e un ottimo buggy rtr nn voglio essagerare ma forse anche il migliore nella cattegoria rtr e molto robusto nn si rompe mai i gli upgrade c'ene sono di tutti i tipi!!!! cmq alla fine e sempre una scelta personale!!!! poi fare anche come consigliano qua nel forum di comprarti un rtr solo per incominciare farci un paio di mesi senza spenderci piu di tanto e poi comprare il modello serio!!!! ma nn dimenticarti che tutto dipende da quello che voui farci e da quello che ti piace!!!!

ciao ciao e buona scelta
__________________







janicelestino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 12:26   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2006
Messaggi: 203
la inferno se la usi solo per divertirti puoi lasciarla anche così...ma con quella perdi tutto lo spasso dello sterrato che monster e buggy ti offrono...pensaci...potresti annoiarti
__________________
Il mio blog personale

ricordietilici.com L'ARCHIVIO DELLE TUE SBRONZE

www.cosae.it il sito come google ma moooolto più demenziale...
dark_flower non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mini Inferno Kyosho rosy Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 77 08 maggio 08 14:37
HELP -servo kyosho mini inferno sentexh Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 15 20 agosto 06 17:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002