Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 07, 18:13   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Kyosho mini inferno gp - come va?

Salve a tutti .. sono nuovo di questa sezione in quanto non pratico più automodellismo (all'epoca facevo un pò di offroad) da 10 anni . . xò smanetto con aerei ed ely ma l'altro giorno passando davanti ad una vetrina ho visto una mini inferno 09 gp a scoppio e me ne sono innamorato bè siccome sono intenzionato a trovarne una a buon prezzo vorrei sentire le opinioni di qualcuno di voi che la ha p che l'ha provata ...

inoltre per farla andare un pò più veloce cosa gli si puoi fare??
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 07, 21:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637
Salve a tutti .. sono nuovo di questa sezione in quanto non pratico più automodellismo (all'epoca facevo un pò di offroad) da 10 anni . . xò smanetto con aerei ed ely ma l'altro giorno passando davanti ad una vetrina ho visto una mini inferno 09 gp a scoppio e me ne sono innamorato bè siccome sono intenzionato a trovarne una a buon prezzo vorrei sentire le opinioni di qualcuno di voi che la ha p che l'ha provata ...

inoltre per farla andare un pò più veloce cosa gli si puoi fare??

io l ho provata una mini inferno....
spendo due parole ma nn vorrei smontarti..
essendo kiosho è ben fatta strutturalmente anche se quasi interamente in plastica, ...quindi molto meno resistente..ma ben fatta
il fatto è che secondo me nn vale la spesa...credo sui 370 euro...