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Vecchio 22 agosto 07, 15:34   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di eliskyosho
 
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il motore nn accelera

il motore sta a minimo nrmalmente ma appena accelero borbotta si spegne e sputa mix dalla marmitta, cosa devo fare?
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 18:29   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di kappadj286
 
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ciao, penso che il tuo motore sia un po' grasso sopra, quindi avvita la vite del massimo di 1\4 alla volta.
__________________
" DIO SALVI IL MIO NEMICO PERCHè IO NON LO FARO'... "
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 19:52   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di bellafabio86
 
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è vero.... quando mi succede faccio la stessa cosa..... pian piano che aggiusti il massimo vedrai che il modello va sempre meglio e non si spegne piu negli allunghi............. ma non esagerare!!!!!!!!! se smagrisci troppo poi fai danno.......
di solito io procedo di 1/8 di giro fino a trovare la condizione ottimale cercando il limite massimo e poi dato che non faccio competizioni..... trovato il limite svito di pochissimo la vite in modo da non girare tirando il collo al motore.......
pero preciso..... io la uso solo per passatempo... nell'off road........
facendo così allungo la vita al motore ma sacrifico un po le prestazioni!!!!
a te il dilemma potenza o affidabilita????????
l'equilibrio sarebbe la cosa ottimale....... a dirlo si fa in un'attimo!!!!!!!
bellafabio86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 07, 20:40   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da bellafabio86
è vero.... quando mi succede faccio la stessa cosa..... pian piano che aggiusti il massimo vedrai che il modello va sempre meglio e non si spegne piu negli allunghi............. ma non esagerare!!!!!!!!! se smagrisci troppo poi fai danno.......
di solito io procedo di 1/8 di giro fino a trovare la condizione ottimale cercando il limite massimo e poi dato che non faccio competizioni..... trovato il limite svito di pochissimo la vite in modo da non girare tirando il collo al motore.......
pero preciso..... io la uso solo per passatempo... nell'off road........
facendo così allungo la vita al motore ma sacrifico un po le prestazioni!!!!
a te il dilemma potenza o affidabilita????????
l'equilibrio sarebbe la cosa ottimale....... a dirlo si fa in un'attimo!!!!!!!
si, è grasso sopra!
anche io lo tengo un po piu grasso, purtroppo io i motori li compro, non me li passa nessuno, e non mi posso permettere di tenerli a secco! tanto le prestazioni non cambiano più di tanto, lo tengo un filo più grasso, non grasso da rodaggio
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 07, 20:48   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di eliskyosho
 
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nn era un problema di carburazione, perkè ero io a nn saperla portare perke il negoziante mi ha detto ke sono io ke accelro in modo sbagliato, perke cammkino a circa 3 o 4 km orari e poi accelero pian pianino, il negoziante mi ha detto ke kosi si ingolfa e si spegne, mi ha detto di darè brevi accelerate perke si deve tenere il motore sempre a giri alti,
E VERO O IE UNA BUFALA?
grazie.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 07, 21:14   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da eliskyosho
nn era un problema di carburazione, perkè ero io a nn saperla portare perke il negoziante mi ha detto ke sono io ke accelro in modo sbagliato, perke cammkino a circa 3 o 4 km orari e poi accelero pian pianino, il negoziante mi ha detto ke kosi si ingolfa e si spegne, mi ha detto di darè brevi accelerate perke si deve tenere il motore sempre a giri alti,
E VERO O IE UNA BUFALA?
grazie.
è grasso sopra!
prova ad accellerare di botto, rimane grasso! se è grasso è grasso, sia che accelleri piano, sia che accelleri forte! io al primo giro di pista non accellero al massimo, vado piano, e non mi si ingolfa e neanche si spegne, quindi....
__________________




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Vecchio 25 agosto 07, 21:41   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di iv3syl
 
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Originalmente inviato da eliskyosho
nn era un problema di carburazione, perkè ero io a nn saperla portare perke il negoziante mi ha detto ke sono io ke accelro in modo sbagliato, perke cammkino a circa 3 o 4 km orari e poi accelero pian pianino, il negoziante mi ha detto ke kosi si ingolfa e si spegne, mi ha detto di darè brevi accelerate perke si deve tenere il motore sempre a giri alti,
E VERO O IE UNA BUFALA?
grazie.
Che bufale!!!! W i negozianti onesti
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 07, 21:53   #8 (permalink)  Top
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Messaggi: 604
si è grasso
cmq a me è sembrato un po' inesperto il negoziante non disonesto
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 07, 22:09   #9 (permalink)  Top
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Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
di hosmagrito ma mi hannmo detto ke sono io a farlo spegnere, perkè io kammino a 3km orari e poi accelero di bottoinvecedevo fare in modo da nn spegnerlo nel senzo didare piccole accelerate per tenere il motore su di giri.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 07, 09:14   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da eliskyosho
di hosmagrito ma mi hannmo detto ke sono io a farlo spegnere, perkè io kammino a 3km orari e poi accelero di bottoinvecedevo fare in modo da nn spegnerlo nel senzo didare piccole accelerate per tenere il motore su di giri.
beh, li non c'entra! è lo stile di guida, ma il motore deve andare. non si deve spegnere. anzi, da freddo, se troppo grasso, si spegne di più accellerando di botto. quindi accendi, la tieni sulla cassettina un minutino, poi inizi a dare delle accellerate per scaldarlo un po. poi metti giu e vai.... magari se fa freddo, gli lasci su un momento l'accendicandela e dai un po di accellerate (non in fuorigiri eh! )
__________________




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