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Vecchio 26 agosto 07, 16:49   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di eliskyosho
 
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nn era propio al cimitero, in una zona vicina.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 08, 07:12   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di cavi683
 
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Originalmente inviato da eliskyosho Visualizza messaggio
nn era un problema di carburazione, perkè ero io a nn saperla portare perke il negoziante mi ha detto ke sono io ke accelro in modo sbagliato, perke cammkino a circa 3 o 4 km orari e poi accelero pian pianino, il negoziante mi ha detto ke kosi si ingolfa e si spegne, mi ha detto di darè brevi accelerate perke si deve tenere il motore sempre a giri alti,
E VERO O IE UNA BUFALA?
grazie.
NO IE VERO!lo dice anche il mio neghozziante.hai poi inparato a portarla?
__________________
christian cavicchioli
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 08, 09:05   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di Dany80
 
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Originalmente inviato da eliskyosho Visualizza messaggio
di hosmagrito ma mi hannmo detto ke sono io a farlo spegnere, perkè io kammino a 3km orari e poi accelero di bottoinvecedevo fare in modo da nn spegnerlo nel senzo didare piccole accelerate per tenere il motore su di giri.
Mah... se è grassa è grassa e non ha nulla a che fare con lo stile di guida...

se giro a 3 km/h per 2 minuti e poi voglio potenza il motore deve darmela senza spegnere... ci mancherebbe anche...

Certo, se stai fermo un po' troppo al minimo giri e giri leggermente grasso devi dargli un paio di accellerate veloci prima di portarla al massimo per svuotare un po' il carter che si sarà riempito... ma da questo a dire che è normale girando e accellerando si spenga è un po' eccessivo.

Il motore deve darti potenza e deve salire di giri rapidamente quando lo richiedi, se borbotta e si spegne è grasso.
__________________
DANIELE METELLI[B]
DJI F450 - Naza M Lite
Dany80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 08, 09:24   #24 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Dany80 Visualizza messaggio
Mah... se è grassa è grassa e non ha nulla a che fare con lo stile di guida...

se giro a 3 km/h per 2 minuti e poi voglio potenza il motore deve darmela senza spegnere... ci mancherebbe anche...

Certo, se stai fermo un po' troppo al minimo giri e giri leggermente grasso devi dargli un paio di accellerate veloci prima di portarla al massimo per svuotare un po' il carter che si sarà riempito... ma da questo a dire che è normale girando e accellerando si spenga è un po' eccessivo.

Il motore deve darti potenza e deve salire di giri rapidamente quando lo richiedi, se borbotta e si spegne è grasso.


guarda la data della discussione.....
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 08, 10:18   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di Turbo95
 
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Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio


guarda la data della discussione.....
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Simone Fanti - Team BADMODEL
Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel
Turbo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 17, 21:24   #26 (permalink)  Top
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Problema motore 4 tempi

Io ho un motore 4 tempi parte ad aria chiusa ma se voglio accelerare non accelera senza cambiare nulla nel suono o affogare... nulla di questo ma se apro l'aria e tengo il gas a minimo il motore accelera di scatto al massimo. Non riesco a capire quale sia il problema nel carburatore. Dove puo essere il problema? Grazie
Bomber200118 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 17, 13:22   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di pollovolante
 
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Originalmente inviato da Bomber200118 Visualizza messaggio
Io ho un motore 4 tempi parte ad aria chiusa ma se voglio accelerare non accelera senza cambiare nulla nel suono o affogare... nulla di questo ma se apro l'aria e tengo il gas a minimo il motore accelera di scatto al massimo. Non riesco a capire quale sia il problema nel carburatore. Dove puo essere il problema? Grazie
Ciao,scusa ma che motore e' da auto o da aereo?
Se hai l'aria da tirare presumo non sia glow ma a benzina.
Comunque e' normale che con l'aria tirata il motore accellera ,il resto di quello che hai scritto non l'ho capito molto bene.
__________________
Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
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