BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   1/10 on road scoppio quale??? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/371376-1-10-road-scoppio-quale.html)

mamo64 17 luglio 17 12:13

1/10 on road scoppio quale???
 
Giorno a tutti!! consiglio su quale on road 1/10 acquistare sulle 400€ ???

maRRRco 17 luglio 17 12:50

Di cosa disponi attualmente: radio, servi?
Se hai almeno la radio qualcosa si può fare con quella cifra, ma si deve rimanere sull'usato, altrimenti ci viene solo il modello in kit nudo e crudo. Chiaramente, mi riferisco a modelli da competizione. Se vuoi divertirti solo nei piazzali allora un modello rtr vale l'altro e quella cifra è anche troppo. Facci sapere cosa intendi farne.

p.s puoi anche solo girare per divertimento, senza fare gare, ma una pista ci vuole. L'on road sui piazzali annoia meglio un off.

mamo64 18 luglio 17 13:51

Ciao! si possiedo un radiocomando vecchiotto però è un sanwa perfex kt-14 anche perchè ho un off-road ho visto queste. kyosho FW O6- Mugen mtx6-kyosho V-ONE R4 SP

maRRRco 18 luglio 17 16:35

Allora se vuoi un modello ben fatto, con quel budget puoi valutare un buon usato. I modelli da considerare sono i seguenti: xray nt1 (14-15-16), capricorn c03, serpent 747-748, mugen mtx6 (non mtx5), con una mia personale preferenza per i primi due. Se riesci ad aspettare puoi trovare qualcosa di buono a 200 euro o meno (anche 150 per un modello non recentissimo ma buono), soprattutto xray. Un motore onesto intorno ai 200 si trova. Devi aggiungere almeno 60 euro per due servi economici, magari presi da hobbyking (altrimenti calcola 100 euro per due servi buoni), poi ti serve l'attrezzatura fondamentale: avviatore, accendicandela, riempitore miscela
Il resto pian piano.

mamo64 18 luglio 17 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 5052021)
Allora se vuoi un modello ben fatto, con quel budget puoi valutare un buon usato. I modelli da considerare sono i seguenti: xray nt1 (14-15-16), capricorn c03, serpent 747-748, mugen mtx6 (non mtx5), con una mia personale preferenza per i primi due. Se riesci ad aspettare puoi trovare qualcosa di buono a 200 euro o meno (anche 150 per un modello non recentissimo ma buono), soprattutto xray. Un motore onesto intorno ai 200 si trova. Devi aggiungere almeno 60 euro per due servi economici, magari presi da hobbyking (altrimenti calcola 100 euro per due servi buoni), poi ti serve l'attrezzatura fondamentale: avviatore, accendicandela, riempitore miscela
Il resto pian piano.

grazie

mamo64 18 settembre 17 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 5052021)
Allora se vuoi un modello ben fatto, con quel budget puoi valutare un buon usato. I modelli da considerare sono i seguenti: xray nt1 (14-15-16), capricorn c03, serpent 747-748, mugen mtx6 (non mtx5), con una mia personale preferenza per i primi due. Se riesci ad aspettare puoi trovare qualcosa di buono a 200 euro o meno (anche 150 per un modello non recentissimo ma buono), soprattutto xray. Un motore onesto intorno ai 200 si trova. Devi aggiungere almeno 60 euro per due servi economici, magari presi da hobbyking (altrimenti calcola 100 euro per due servi buoni), poi ti serve l'attrezzatura fondamentale: avviatore, accendicandela, riempitore miscela
Il resto pian piano.

ciao marrrco alla fine ho seguito il tuo consiglio ho preso una xtray 15 devo dire mooolto ben fatta almeno dal mio punto di vista grazie mar

Nicola u-control 19 settembre 17 09:39

con quel budget puoi agevolmente comprare un ottimo usato, anche completo.
I marchi son sempre i soliti, xray/serpent/capricorn. :lol:

mamo64 19 settembre 17 19:46

Citazione:

Originalmente inviato da Nicola u-control (Messaggio 5062100)
con quel budget puoi agevolmente comprare un ottimo usato, anche completo.
I marchi son sempre i soliti, xray/serpent/capricorn. :lol:

ho preso xray 2015

maRRRco 19 settembre 17 19:55

Ottima scelta, con cosa la allestisci?
Per i servi se vuoi qualcosa di valido ci sono i savox 1251, non costano moltissimo ma neanche poco, altrimenti su hobbyking ci sono valide alternative alla metá del prezzo :wink:
Motore: ti consiglierei di stare su un classico novarossi, non recentissimo, un buon 353 magari, nulla di esagerato all'inizio anche perché gli errori ci stanno ed a buttarlo ci vuole un attimo

Nicola u-control 20 settembre 17 08:34

Citazione:

Originalmente inviato da mamo64 (Messaggio 5062244)
ho preso xray 2015

bravo, ce l'ho anche io :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002