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Vecchio 24 gennaio 17, 17:44   #1 (permalink)  Top
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quale radiocomando e servo acquistare?

salve sono in possesso di una vecchia auto radiocomandata con motore a scoppio
(kyosho opel astra de agostini) la sto mettendo a posto sostituendo qualche pezzo rotto..
l'auto la sto riparando per darla a mio nipote quindi non voglio spendere molto, giusto il necessario per farla funzionare.. quale servo comprare? vedo che vengono specificati i grammi e non so quale prendere!

per il radiocomando qualcuno mi sa dire se questo va bene:
2CH For FlySky FS-GT2E Transmitter Receiver TX RC Car Controller Radio 2.4GHz DA | eBay
ho un buono da 5 euro su ebay quindi andrei a pagarlo solo 15 euro.

come servo andrebbe bene questo?:
https://www.aliexpress.com/item/38g-...999.276.x7Utev

Grazie per l'aiuto
Alenic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 17, 14:34   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di giankyfunky
 
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Ciao, non conosco questo modello, delle Flysky in genere se ne parla discretamente bene, certo è sempre una radio da 20€, magari aspetta indicazioni da qualcuno che la possiede..........per il servo io non lo prenderei: è una brutta copia di un servo standard Futaba S3003 che quasi di sicuro ti darà problemi. Con pochi euro in più puoi prendere un originale che è sicuramente meglio: poi il mondo dei servi è talmente vasto che c'è l'imbarazzo della scelta......
__________________
I miei modelli
giankyfunky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 17, 18:15   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di santorello
 
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ciao
per la radio ti consiglio la gt3c (ha 3 canali e chissà magari ti può servire se ci attacchi altro...)

il servo, io prenderei un TowerPro MG995
costa poco e rende abbastanza.

importante è impostare il finecorsa del servo per fare in modo che non si bruci

trovi tutto su ebay

la gt3c la ho da diversi anni e mai un problema
i towerpro, essendo veramente economici (stiamo parlando di meno di 7€) io ne ho presi 2/3..
se si brucia lo cambi
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 17, 00:41   #4 (permalink)  Top
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ok grazie mille
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Vecchio 04 febbraio 17, 00:00   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 25-11-2015
Messaggi: 19
scusate un altra cosa, io sul auto ho un serbatoio come questo:
KYOSHO ALPHA 2/3 NITRO RACER, NEW FUEL TANK, 92301 | eBay
e lo devo sostituire perchè è rotto, devo per forza metterlo uguale o va bene anche questo?: 02004 Serbatoio Fuel Tank Spare Parts for HSP Himoto Amax Sst 1 10 RC
quello nel primo link ha quel tasto sopra (come il mio serbatoio) che si preme per far scorrere la miscela nel motore, quello nel secondo link invece non c'è, non fa niente o in questa auto serve?
Alenic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 17, 22:04   #6 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-05-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 246
..prendi il suo originale, con l atro avrai problemi di montaggio, sicuramente gli attacchi sul telaio sono diversi.
__________________
La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3.
gooser non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 17, 22:33   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 25-11-2015
Messaggi: 19
se è solo per quello non ci sono probleimi, faccio i fori nuovi sul telaio..
per il tasto che non c'è non fa nulla?
Alenic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 17, 15:57   #8 (permalink)  Top
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Data registr.: 25-11-2015
Messaggi: 19
per favore, nessuna mi sa dire sul tasto del serbatoio se sia necessario o meno?
Alenic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 17, 19:43   #9 (permalink)  Top
Zef
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L'avatar di Zef
 
Data registr.: 10-11-2004
Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
Messaggi: 229
il tasto come hai scritto serve per far arrivare la benzina al motore va usato solo alla partenza, puoi anche togliere il tubicino che va al silenziatore e soffiarci un po' dentro per fare la stessa cosa, altro modo senza nemmeno soffiare sul tubicino è tappare lo sfiato del silenziatore e far girare un po' il motore
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