10 maggio 15, 22:43 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2014 Residenza: Modena
Messaggi: 27
| https://www.youtube.com/watch?v=V2XbYVYXebQ dopo aver smontato tutto e rimontato e stretto tutto il problema c è sempre
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11 maggio 15, 13:30 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2014 Residenza: Modena
Messaggi: 27
| https://www.youtube.com/watch?v=ri77...r#action=share leveraggio smontato
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11 maggio 15, 13:55 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
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Non conosco il modello di radiocomando...ma non è che per caso sulla sua trasmittente c'è la possibilità di ridurre l'escursione del servo dello sterzo e lui adesso ce l'ha al minimo?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
25 maggio 15, 15:05 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2014 Residenza: Modena
Messaggi: 27
| https://www.youtube.com/watch?v=w4-q6fr9Wek salva sterzo nuovo stessi problemi
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25 maggio 15, 15:25 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
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Il salvaservo ora non entra in gioco, quindi quel problema è stato risolto. Ora bisogna verificare: 1) leveraggi verifica che tutti i leveraggi siano montati correttamente e non abbiano i movimenti occlusi o toccano da qualche parte 2) centratura del servo con tutti i valori dello sterzo a 0 (o 100, dipende dalla radio), si svita la barra collegata al servo, si accende ricevente e radio; il servo si centra e a quel punto si reinserisce la barra facendo in modo che sia più verticale possibile 3) epa e dual rate se la tua radio te lo permette, prima di tutto vanno verificati i finecorsa dello sterzo (EPA) regolando questo parametro sulla radio. Il Dual Rate, invece, è la quantità totale di sterzo e può essere aumentata o diminuita a seconda delle esigenze. Se non hai alcuno dei due parametri è possibile che sia la radio il problema, oppure il servo. Se tutte le cose sopra non risolvono, allora la cosa migliore è che tu abbia qualcuno a cui rivolgerti (anche in una pista on-road dalle tue parti) con esperienza che possa verificare il problema dal vivo... magari provando un servo diverso e/o una radio diversa.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
25 maggio 15, 17:00 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2014 Residenza: Modena
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26 maggio 15, 11:03 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
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domanda stupidissima: ma son cariche le batterie della batteria?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
26 maggio 15, 11:17 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
| Citazione:
Perché uno sterzo sia al massimo dell'estensione, il mozzo deve arrivare a toccare la C o il braccetto (dipende da come è studiata la geometria), cosa che poi va regolata con i due EPA (End Point Adjustment - Regolazione limite) dello sterzo in modo che non avvenga il contatto tra i due elementi ma ci sia sempre un po' d'aria. Se non riesci a regolare maggiore sterzo, i problemi, come ti avevo già detto, potrebbero essere 2: 1. il servo non va oltre quel limite 2. la radio non riesce a controllare perfettamente il servo
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