Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 14, 20:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2014
Residenza: domodossola
Messaggi: 98
Unhappy Aiuto Ho La Ruota Dentata Della Trasmissione Rovinata

Ciao a tutti ,non sono molto esperto e quindi cercherò di esprimermi il meglio possobile.Ho una kyosho e mentre la guidavo ha preso una botta che gli ha fatto saltare un blocco che teneva la ruota dentata della trasmissione in acciaio(quella che gira appena tiri la corda di avviamento per capirci) che era uscita fuori d' asse e peccato che me ne sono accorto tardi , perché cosi facendo l' altra ruota in plastica che fa girare le ruote posteriori si è tutta comsumata a causa del mal sfregamento che ne ha provocato il danneggiamento dei denti, quindi ora me ne serve una di ricambio e dove la posso trovare?
GRAZIE IN ANTICIPO
desalv00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 14, 20:17   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
la Kyosho produce molti modelli diversi , se non sai il nome e non hai il manuale prova a mettere una foto e vediamo se la riconosciamo , se invece hai il manuale ti aiuta google digitando kyosho e poi il codice del pezzo rotto
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 14, 22:50   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2014
Residenza: domodossola
Messaggi: 98