Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 14, 20:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2014
Residenza: domodossola
Messaggi: 98
Unhappy Aiuto Ho La Ruota Dentata Della Trasmissione Rovinata

Ciao a tutti ,non sono molto esperto e quindi cercherò di esprimermi il meglio possobile.Ho una kyosho e mentre la guidavo ha preso una botta che gli ha fatto saltare un blocco che teneva la ruota dentata della trasmissione in acciaio(quella che gira appena tiri la corda di avviamento per capirci) che era uscita fuori d' asse e peccato che me ne sono accorto tardi , perché cosi facendo l' altra ruota in plastica che fa girare le ruote posteriori si è tutta comsumata a causa del mal sfregamento che ne ha provocato il danneggiamento dei denti, quindi ora me ne serve una di ricambio e dove la posso trovare?
GRAZIE IN ANTICIPO
desalv00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 14, 20:17   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
la Kyosho produce molti modelli diversi , se non sai il nome e non hai il manuale prova a mettere una foto e vediamo se la riconosciamo , se invece hai il manuale ti aiuta google digitando kyosho e poi il codice del pezzo rotto
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 14, 22:50   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2014
Residenza: domodossola
Messaggi: 98
Ciao, vedi l' ho presa su subito.it da un privato e da cretino mi sono fidato e mi ha venduto questa macchina con nient altro senza manuali e scatole perchè mi ha detto che non esistevano per queste macchine e a me sembrava strano però me lo ha scritto proprio il giorno dopo che me l' aveva spedita quindi più fregato di così.Ora metto le foto.
E' una kyosho della deagostini.
imgur: the simple image sharer
desalv00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 14, 07:44   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2014
Residenza: Frosinone
Messaggi: 19
A questo punto prova a ricontattare il venditore e vedi se ti fornisce gentilmente il nome del modello!
Rc8 Nitro Power non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 14, 13:46   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2014
Residenza: domodossola
Messaggi: 98
Non risponde più dal giorno in cui gli ho detto che le auto che mi ha venduto non erano in condizioni idonee per utilizzarle dato che anche l'esperto che mi ha regolato il modello ha detto che il venditore è proprio un figlio ** *******. Quindi il nome del modello non lo so
desalv00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 14, 18:03   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di afalzo
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
De Agostini Kyosho PureTen Alpha Modelli Edicola Ricambi Automodelli a scoppio Automodellismo Dinamico

http://www.kyosho.de/shop_image/atta...5c532c7f02.pdf

http://www.kyosho.de/shop_image/atta...e1641e2578.pdf

Ricambi Kyosho Pure Ten Alpha - Opel Astra - F3Modellismo

Allora, il modello è la kyosho PureTenAlpha 1/10
Purtroppo il venditore non è stato molto corretto e ha trovato chi poco si intendeva di modellini e ha fatto il colpaccio, spero tu non abbia pagato troppo la macchinina.
Comunque sia la passione inizia sempre con una piccola delusione, avrai tempo per valutare meglio ed imparare, leggi molto su questo ed altri forum, più ne capisci e meno ti possono "imbrogliare".
La prossima macchinina che acquisterai chiedi bene foto dettagliate, magari fai un post per domandarne se conveniente o meno a chi se ne intende, domanda per i ricambi se il modello è recente o datato ecc ecc.
Figurati che il mio primo modellino elettrico preso su ebay aveva forse 10 anni, sono riuscito ad usarlo dopo che ho speso per riparare i vari problemi quanto il costo del modello stesso, tutta esperienza.....
ora non ci casco più
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 14, 20:26   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2014
Residenza: domodossola
Messaggi: 98
Ciao e grazie mille per il favore. Io ho pagato in totale 170 la kyosho pureten alpha insieme ad una kyosho opel astra. La pure Ten era nuova mentre la Opel è usata quindi non so se il prezzo è giusto ma conta che la Opel usata è tutta danneggiata
desalv00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 14, 20:48   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di afalzo
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
Il sito KYOSHO - a scoppio propone quel genere di auto dalle 250 alle 300 euro circa.
Per quello che l'hai pagata credo alla fine non ti abbia dato una fregatura da come dici tu il modello kyosho che ti è arrivato era nuovo, se poi ci metti l'altro modello usato e malconcio consideralo omaggio e alla fine hai speso circa la metà del prezzo.
Purtroppo le istruzioni non sono in italiano ma conviene le conservi ugualmente come i disegni dei componenti almeno sai i codici e che pezzo ti potrà servire in futuro.
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 14, 23:43   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2014
Residenza: domodossola
Messaggi: 98
Dal ultimo sito che hai scritto il mio modello secondo la scocca e l interno dovrebbe essere la porche solo che il telaio non è viola/blu ma è grigio. Poi il radiocomando non ha la scritta kyosho e non gli assomiglia e non ha nemmeno una scritta le uniche scritte sono le impostazioni e basta. Poi non trovo la ruota dentata che cerco
desalv00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 14, 01:24   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di afalzo
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
I modelli sono pressapoco tutti basati sullo stesso concetto, cambiano alcune finiture ma alla fine sono similari come impostazioni.
Come indicazione x la raccolta a fascicoli de agostini mi ha portato al modello che ti ho indicato, da quel che ho scoperto potrebbe avere 10 anni il modello da te acquistato. mi sa che x essere certo al 100% potresti tentare di scrivere una mail alla de agostini per chiedere informazioni.

sul sito kyosho trovi anche i modelli fuori produzione, come telaio e meccanica ci sono vari modelli tra cui questo con colorazione alluminio KYOSHO - BK#1:10 GP 4WD Honda S-2000

la marmitta è diversa ma forse è stata cambiata o di un modello successivo a quello del link
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso

Ultima modifica di afalzo : 15 ottobre 14 alle ore 01:29
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
esiste una ruota dentata da 47 nn in plastica cocco83 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 14 febbraio 09 17:11
ruota dentata esky_lama = fog_soul ? bitie Elimodellismo Principianti 0 06 aprile 07 16:57
Ruota dentata ren Aeromodellismo Volo Elettrico 4 12 novembre 06 20:42
Gioco sulla ruota dentata del motore birgus Elimodellismo Motore Elettrico 1 22 febbraio 05 09:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002