Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 14, 20:18   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2014
Residenza: domodossola
Messaggi: 98
Il problema è che il negozio della mia zona ha chiuso proprio poco prima che io acquistassi le mie auto e io non ne ero a conoscenza, per questo ho chiesto aiuto su questo forum,ho provato infatti anche a documentarmi per risolvere il problema, fin da quando mi sono arrivate le auto ho subito cercato di risolvere personalmente il problema.Ho cercato di fare la carburazione al motore ma nel posto in cui dovrebbe esserci la vite della carburazione la vite è assente, e non trovo la vite del minimo e del minimo meccanico.
Se a questo punto non posso riparare le 2 auto, purtroppo non vedo altra scelta che venderle. la kyosho è nuova, ha solo il difetto che quando la accendi parte e manca la vite, ma io ho letto che nei negozi la vite te la regalano, poi l' altra auto è usata ma in condizioni che sembrerebbero buone.
Spero che mi possiate consigliare cosa fare.
desalv00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 14, 21:47   #12 (permalink)  Top
maco70
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da desalv00 Visualizza messaggio
Il problema è che il negozio della mia zona ha chiuso proprio poco prima che io acquistassi le mie auto e io non ne ero a conoscenza, per questo ho chiesto aiuto su questo forum,ho provato infatti anche a documentarmi per risolvere il problema, fin da quando mi sono arrivate le auto ho subito cercato di risolvere personalmente il problema.Ho cercato di fare la carburazione al motore ma nel posto in cui dovrebbe esserci la vite della carburazione la vite è assente, e non trovo la vite del minimo e del minimo meccanico.
Se a questo punto non posso riparare le 2 auto, purtroppo non vedo altra scelta che venderle. la kyosho è nuova, ha solo il difetto che quando la accendi parte e manca la vite, ma io ho letto che nei negozi la vite te la regalano, poi l' altra auto è usata ma in condizioni che sembrerebbero buone.
Spero che mi possiate consigliare cosa fare.
è questo il bèllo del modellismo dinamico a scoppio e,tu già abbandoni,(la kyosho che hai è un'ottimo modèllo).hai già scoperto da solo il motivo x il quale la macchinetta te parte a razzo(il minimo troppo alto ti fa attaccare subito la frizione).apri questo link e clicca su settaggio del carburatore,vedi se ti può èssere utile in(linea generale)per le varie regolazioni. Motore Flash.12PT per automodellismo dinamico - NOVAROSSI WORLD S.r.l.

Ultima modifica di maco70 : 25 agosto 14 alle ore 21:51
  Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 14, 10:20   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2014
Residenza: domodossola
Messaggi: 98
Ok, grazie per il link, guarderò il prima possibile e cercherò di rimediare a questo problema.
desalv00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 14, 21:13   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2014
Residenza: domodossola
Messaggi: 98
Ciao, ho provato a fare la carburazione come scritto nel link che mi ha mandato maco70, in più lui mi ha detto che il problema è dovuto al minimo troppo alto che fa partire la frizione, così ho cercato la vite del minimo ma non la trovo,al posto di esserci la vite sembrerebbe esserci un bullone o roba del genere, in più la mancanza della vite della carburazione può presentare un problema? so che serve a regolare il passaggio d' aria.
desalv00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 14, 14:05   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2014
Residenza: domodossola
Messaggi: 98
Ciao,penso di aver trovato la vite del minimo, è dietro al filtro, e dopo averla svitata di 5 giri come scritto sul link di maco70 ma appenala accendo parte comunque a razzo, in oltre fa fumo bianco,quindi penso che sia anche ingolfata
desalv00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 14, 21:49   #16 (permalink)  Top
maco70
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da desalv00 Visualizza messaggio
Il problema è che il negozio della mia zona ha chiuso proprio poco prima che io acquistassi le mie auto e io non ne ero a conoscenza, per questo ho chiesto aiuto su questo forum,ho provato infatti anche a documentarmi per risolvere il problema, fin da quando mi sono arrivate le auto ho subito cercato di risolvere personalmente il problema.Ho cercato di fare la carburazione al motore ma nel posto in cui dovrebbe esserci la vite della carburazione la vite è assente, e non trovo la vite del minimo e del minimo meccanico.
Se a questo punto non posso riparare le 2 auto, purtroppo non vedo altra scelta che venderle. la kyosho è nuova, ha solo il difetto che quando la accendi parte e manca la vite, ma io ho letto che nei negozi la vite te la regalano, poi l' altra auto è usata ma in condizioni che sembrerebbero buone.
Spero che mi possiate consigliare cosa fare.
Citazione:
Originalmente inviato da maco70 Visualizza messaggio
è questo il bèllo del modellismo dinamico a scoppio e,tu già abbandoni,(la kyosho che hai è un'ottimo modèllo).hai già scoperto da solo il motivo x il quale la macchinetta te parte a razzo(il minimo troppo alto ti fa attaccare subito la frizione).apri questo link e clicca su settaggio del carburatore,vedi se ti può èssere utile in(linea generale)per le varie regolazioni. Motore Flash.12PT per automodellismo dinamico - NOVAROSSI WORLD S.r.l.
Citazione:
Originalmente inviato da desalv00 Visualizza messaggio
Ciao, ho provato a fare la carburazione come scritto nel link che mi ha mandato maco70, in più lui mi ha detto che il problema è dovuto al minimo troppo alto che fa partire la frizione, così ho cercato la vite del minimo ma non la trovo,al posto di esserci la vite sembrerebbe esserci un bullone o roba del genere, in più la mancanza della vite della carburazione può presentare un problema? so che serve a regolare il passaggio d' aria.
Citazione:
Originalmente inviato da desalv00 Visualizza messaggio
Ciao,penso di aver trovato la vite del minimo, è dietro al filtro, e dopo averla svitata di 5 giri come scritto sul link di maco70 ma appenala accendo parte comunque a razzo, in oltre fa fumo bianco,quindi penso che sia anche ingolfata
ti rinnovo ancora il mio suggerimento,trova assolutamente qualcuno con esperiènza pratica,non teorica.il link che ti ho messo è x farti vedere dove devi agire x effettuare le varie regolazioni(IN LINEA DI MASSIMA),i 5 giri sono x la vite dello spillo del massimo è la vite dentro quella torretta di ottone al lato del carburatore che non centra una mazza con la vite del minimo(nel link ci sono le foto)

metti una foto de sto carburatore dispettoso no,
  Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 14, 14:55   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2014
Residenza: domodossola
Messaggi: 98
Infatti sto cercando nella mia zona gente che se ne intende, perchè nel mio paese c' è una pista per buggy e per macchine da strada, solo che è da un po di tempo che non si vede più gente nei paraggi, però so che vicino a me fanno dei raduni di scambio ecc, magari posso trovare aiuto, se qualcuno mi potesse dire se in provincia di verbania ci sono luoghi in cui si praticano eventi di modellismo gli sarei molto grato.comunque ora mando le foto del carburatore.

imgur: the simple image sharer
desalv00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 14, 11:26   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2014
Residenza: domodossola
Messaggi: 98
Red face

Allora?
dalla foto si capisce che nel punto in cui deve esserci la vite del minimo c' è un bullone?
desalv00 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
kyosho v-one rrr evo 2 o xray nt1 2009 con motore sirio xxx QUESTO è IL DILEMMA aleandro09 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 23 gennaio 13 18:57
Kyosho v one rrr evo 2 W.C andreadido90 Merc. Automodellismo e Moto 1 10 settembre 12 23:32
Kit Combo per Kyosho RRR Evo 1/10 silvermoon Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 9 09 luglio 12 15:31
Differenze tra Kyosho V-one RRR e V-one RRR Evo 2 Mork79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 06 aprile 10 13:22
Kyosho V ONE RRR EVO pisa980 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 08 gennaio 09 10:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002