Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 12, 14:21   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2012
Messaggi: 40
La macchinina che ho comprato è proprio quella che hai messo il link tu!
È l originale e ultimo modello della r8! Di meccanica è perfetta solo qualche striscio sulla scocca..comunque quando freno ho notato che si spegne sempre,e ho visto che la ghigliottina del carburatore si chiude del tutto quando freno.c'e una soluzione?

Ultima modifica di damerin0 : 23 dicembre 12 alle ore 14:25
damerin0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 15:21   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BRUCIO
 
Data registr.: 26-02-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 594
Immagini: 6
Avvita leggermente la vite del minimo fino ad ottenere un'apertura di +o- 1mm effettua questa operazione tenendo premuta la ghigliottina come per chiuderla
__________________
______Davide______________________________________ __
BRUCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 15:27   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BRUCIO
 
Data registr.: 26-02-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 594
Immagini: 6
dovrai comunque rivedere un pelo la carburazione ogni volta che la userai ma il minimo lo regoli 1 volta e poi te ne scordi...
__________________
______Davide______________________________________ __
BRUCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 16:55   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2012
Messaggi: 40
Scusa la mia ignoranza,ma quale sarebbe la vite del minimo?xk ce ne sono 3 di viti in totale da regolare..
damerin0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 18:28   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2012
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da damerin0 Visualizza messaggio
Scusa la mia ignoranza,ma quale sarebbe la vite del minimo?xk ce ne sono 3 di viti in totale da regolare..
trovato e risolto il problema dello spegnimento ora però quando parte o accellero a fondo anche dopo averla scaldata un pò mi fa tanto fumo e tanto rumore ma fa fatica a prendere velocità.cosa può essere?grazie
damerin0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 19:13   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BRUCIO
 
Data registr.: 26-02-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 594
Immagini: 6
Dai sintomi da te descritti semmbrerebbe avere una carburazione troppo "grassa" dovresti avvitare lo spillo del massimo di pochissimo diciamo 1/6 di giro in senso orario.
Da quello che capisco sei alle prime armi ,forse ti potrebbe aiutare questo,guardati il file pdf nel primo post

http://www.baronerosso.it/forum/auto...burazione.html
__________________
______Davide______________________________________ __
BRUCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 19:27   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2012
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da BRUCIO Visualizza messaggio
Dai sintomi da te descritti semmbrerebbe avere una carburazione troppo "grassa" dovresti avvitare lo spillo del massimo di pochissimo diciamo 1/6 di giro in senso orario.
Da quello che capisco sei alle prime armi ,forse ti potrebbe aiutare questo,guardati il file pdf nel primo post

http://www.baronerosso.it/forum/auto...burazione.html
molto alle prime armi comunque lo spillo del massimo sarebbe quello di fianco a quello che ho girato del minimo?
damerin0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 23:06   #28 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
http://www.baronerosso.it/forum/auto...burazione.html

Aiutati che qualcuno ti aiuta
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 23:19   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetstream
 
Data registr.: 04-12-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 1.017
Citazione:
Originalmente inviato da damerin0 Visualizza messaggio
molto alle prime armi comunque lo spillo del massimo sarebbe quello di fianco a quello che ho girato del minimo?
no quella è del minimo, il massimo è quella dove è messo il cacciavite in foto
Icone allegate
Kyosho Inferno GT2 Audi R8 per un novellino-carburatore.jpg  
jetstream non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 23:20   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetstream
 
Data registr.: 04-12-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 1.017
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
boss non potresti mettere una foto di un carburatore nel thread che hai indicato perchè molti alle prime armi non riescono a capire quali siano le viti

Ultima modifica di jetstream : 23 dicembre 12 alle ore 23:24
jetstream non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vendo/scambio Kyosho Inferno GT2 manuvel Merc. Automodellismo e Moto 3 15 novembre 12 23:44
kyosho inferno gt2 problema trazione manuvel Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 19 giugno 12 00:12
Rodaggio Kyosho Inferno GT2 Takedown Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 28 novembre 11 00:46
pareri su Kyosho inferno gt2 ginzo92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 29 giugno 10 14:57
Pareri sulla kyosho inferno gt/gt2 baro93 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 13 luglio 09 20:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002