| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
![]()
__________________ MiniG su traxxas XO-1: "piuttosto che spendere 1000 euro per sto plasticone e prendermi del pirla, me ne vado in Thailandia per 3 giorni a pendermi lo scolo." | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| Ciao Gabry, io ti rimando ad un'altra discussione dove ho già spiegato secondo me cosa devi fare: "secondo me tutti i consigli che ti sono stati dati sono buoni, io ti consiglierei di andare a vedere prima dove dovresti girare e chiedere un po cosa si usa. Se devi andare nei piazzali cmq non spendere tanto e prenditi giustamente come ti hanno consigliato una ts4n completa, avrai tutto, potrai capire se è una cosa per cui sei portato e se ti piace, in più è un modello da poca manutenzione. Se poi vuoi considerare anche la pista ti sconsiglio vivamente la ts4n, perchè ho visto molti come te che la mattina arrivavano con una ts4n e la sera andavano via molto delusi. Per la pista infatti è meglio un modello un po + professionale tipo xray, semplice da montare e da gestire e con usura moooolto limitata..... Sono opinioni, ma penso che devi decidere prima che cosa fare...." Bye ;)
__________________ RADIO: KO EX-10 MACCHINA: XRAY NT1 - RX8 MOTORE: MAX |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |