| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #61 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
| | |
| | #62 (permalink) Top |
| User | Il canale di fillipil - YouTube questa la mia pagina di youtube..sto inserendo i video fatti oggi diciamo che non è stata una giornata fortunata ![]() Un gomma scollata e un raccordo della marmitta rotto ![]() i video sono in upload..per me verso la fine della giornata saranno online ![]() Per ora ho messo su solamente un video crash..avevo montato la telecamerina su una macchinina..non cosa ho combinato..forse anticipato troppo la sterzata ![]()
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| User | porca vacca con sta neve non ho più provato le due piccole...me tocca modificarle in moto slitte
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| slitte? spazzaneve! non c'erano più di 50 cm di neve a ravenna?
__________________ MiniG su traxxas XO-1: "piuttosto che spendere 1000 euro per sto plasticone e prendermi del pirla, me ne vado in Thailandia per 3 giorni a pendermi lo scolo." |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| User | sisi anche di più! che macello..mi si è pure rotta la macchina lunedi e sono a piedi! che @@ dai miei,che stanno a san carlo di cesena,centro di mille trasmissioni al tg3, sono arrivati a 1,7m e abitano a 15km da casa mia
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| ![]() allora ti serviva questa.... ![]() ![]() (chi è appassionato di f1 la capisce )
__________________ MiniG su traxxas XO-1: "piuttosto che spendere 1000 euro per sto plasticone e prendermi del pirla, me ne vado in Thailandia per 3 giorni a pendermi lo scolo." |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: Pesaro
| Pillipil, complimenti per i tuoi lavori, mi sono letto tutto il topic e mi fa piacere che non sono l'unico a provare tanta soddisfazione a veder girare un modello vintage rimesso a nuovo!!! Mi stupisco che sei riuscito a trovare subito dei cerchi adatti e spugne. Io a riguardo delle ruote ancora non sono a posto sulla mia ferrari vintage... Comunque proprio bella questa passione! |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
fortunatamente la mantua model produce ancora tutte le parti di ricambio! e io fortunatamente avevo i due manuali originali delle macchinine in cui sono presenti tutti i codici! si trovano cmq anche sul sito,però avendo i codici sono riuscito a fare un ordine con quello che mi serviva.Per le gomme invece le classiche 1/8 vanno bene,è solo la estrema voglia di scollarle da un cerchio per metterle sull'altro. tutto il resto è solamente inventiva e passione ![]()
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |