Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 09, 17:27   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di p.rocca
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: Venezia-Treviso
Messaggi: 63
re

Sono ancora in fase di studio degli optional (mi sono avvicinato da poco al modo delle auto fin'ora ho fatto danni con gli aerei)
Stavo valutando le barre anteriori e posteriori da 2,4 mm PD0907 e
PD0909. Le ho viste montate sul traggy che ho e penso rendano più preciso il movimento dell'auto.
E poi ho visto parecchi pezzi in ergal che sostituirebbero quelli in plastica standard del modello. Penso possano rendere più robusta la meccanica e forse meno elastica. Ma questa è solo una mia valutazione.
Sinceramente ho poi visto la carrozzeria della FORD GT è mi piace molto come estetica. Per ultimo vorrei fare lo sborone e montare ruote da 30 dietro e 26 davanti.
Concludo dicendo che di gare non so nulla mi piacerebbe intanto trovare qualcuno con cui correre la domenica mattina. Per ora corro da solo
p.rocca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 09, 17:35   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di p.rocca
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: Venezia-Treviso
Messaggi: 63
info

a proposito della carrozzeria ho visto che quella ufficiale colorata PD8330 costa "SOLO" €44,80.
Qualcuno sa se le carozzerie della HPI sono compatibili con quelle della Ts4n? Per intenderci io ho visto quella allegata e costerebbe € 31,00.
Icone allegate
ON - Club Thunder Tiger TS4N-hp17519_1.jpg  
p.rocca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 09, 17:37   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da p.rocca Visualizza messaggio
a proposito della carrozzeria ho visto che quella ufficiale colorata PD8330 costa "SOLO" €44,80.
Qualcuno sa se le carozzerie della HPI sono compatibili con quelle della Ts4n? Per intenderci io ho visto quella allegata e costerebbe € 31,00.
Penso di si. Io puntavo sulla mustang 2008
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 09, 17:53   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di p.rocca
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: Venezia-Treviso
Messaggi: 63
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Penso di si. Io puntavo sulla mustang 2008
Io acquisto su wheelspinmodels ( ho anche un truggy HB ) tu ti fornisci da qualche parte dove magari i prezzi sono decenti?
p.rocca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 09, 18:00   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da p.rocca Visualizza messaggio
Io acquisto su wheelspinmodels ( ho anche un truggy HB ) tu ti fornisci da qualche parte dove magari i prezzi sono decenti?
io nel milanese in un negozio che ha anche il sito. Magari costicchiano di più, ma mi piace chiacchierare e scambiare idee anche con i negozianti
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 09, 18:05   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da p.rocca Visualizza messaggio
Stavo valutando le barre anteriori e posteriori da 2,4 mm PD0907 e
PD0909.
Però in teoira dovresti montare le barre adatte al tipo di circuito in cui giri. io ho ordinato le medie per vedere intanto come si comporta (8 euro dall'america. solo che sono leeeeeente queste spedizioni da oltreoceano)

Citazione:
E poi ho visto parecchi pezzi in ergal che sostituirebbero quelli in plastica standard del modello. Penso possano rendere più robusta la meccanica e forse meno elastica.
Si, ma costano uno sproposito... e non è detto siano più leggeri di quelli in plastica. Comunque anche sull'1/8 (dove ho quasi tutto in ergal) il negoziante mi ha consigliato di lasciare un braccetto (a scelta tra superiore o inferiore) in plastica, in modo che in caso di urto ci sia una parte più cedevole. Considerato che ero pronto a spendere sui 100 euro per i braccetti, mi è sembrato un consiglio da vero appassionato più che da negoziante (ed infatti la mia 1/8 l'ho presa quì a como per quello... oltre che per la reperibilità dei ricambi)
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 09, 17:23   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco91
 
Data registr.: 22-07-2009
Residenza: ossona
Messaggi: 224
Immagini: 6
ciao volevo sapere qualcuno che ha la ts4 se posso montare la piastra radio quella in ergal fucsia su su questa ts4 xche mi e' venuto un dubbio che ho visto che il supportino dell albero centrale che e' piu vicino a sin. invece il mio modello ce la piu' centrato
il mio modello e' questo


e questo e' quello con la piastra radio in ergal:
marco91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 09, 20:14   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da marco91 Visualizza messaggio
ciao volevo sapere qualcuno che ha la ts4 se posso montare la piastra radio quella in ergal fucsia su su questa ts4 xche mi e' venuto un dubbio che ho visto che il supportino dell albero centrale che e' piu vicino a sin. invece il mio modello ce la piu' centrato
il mio modello e' questo


e questo e' quello con la piastra radio in ergal:
ni... il supporto centrale è diverso
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 09, 20:22   #29 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
ni... il supporto centrale è diverso
già ... ma comunque si possono fare dei mix in previsione di abbandonare il vecchio telaio.
Un paio di buchetti di sotto e passa la paura.
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 09, 21:11   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ssk v2
 
Data registr.: 29-03-2009
Messaggi: 33
Thumbs up

Eccomi, non potevo non mancare!

Ecco la mia TS4N versione Gold tutta cuscinettata con cambio a 2 rapporti! Come optional monta un treno di gomme in spugna GRP, servo gas/freno HPI Sf-2 e servo sterzo Prolux da 9kg!















ssk v2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thunder Tiger TS4n miko2003 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 24 giugno 08 12:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002