Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 09, 11:46   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesede
 
Data registr.: 29-06-2005
Residenza: portici
Messaggi: 336
Question Qual'è Il Truggy Piu' Veloce Rtr Del Momento ?

salve

devo comprare un truggy rtr ,

vi chiedo ,qual'è secondo voi il piu' veloce rtr del momento ?


grazie
cesede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 12:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
parlo a nome anche di moltissime persone e me stesso che la possiedo di ti dico hobao st
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 13:41   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
parlo a nome anche di moltissime persone e me stesso che la possiedo di ti dico hobao st
anche se possessore della versione in kit, ma dicono che la rtr sia pressapoco equivalente
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 14:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Brakketto
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: torino
Messaggi: 58
HoBao RULEZZZZ!!!!!!
__________________
e se non gira..... Pendola!!!
...NON CAPOVOLGERE!!!
Brakketto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 14:07   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da Brakketto Visualizza messaggio
HoBao RULEZZZZ!!!!!!
ciao tu che hai fatto sulla macchina dopo che l'hai comprata? intendo upgrade, motore, servi, ecc
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 19:09   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
rinforzi telaio, barolotti in cnc...delicati quelli della rtr....freni disco in vetronite motore picco p3 .28 servi 24 kg monza distanziali ruota con prolyne e cerchi velocity....queste sono le mie modifiche e la macchina è un altra cosa
oltre ovviamente al set up
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 19:36   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Brakketto
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: torino
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
ciao tu che hai fatto sulla macchina dopo che l'hai comprata? intendo upgrade, motore, servi, ecc
ciao!!
è un po ke non mi faccio vivo....
allora... servi ho montato hitec da 10.4 kg e 0.10 sec sullo sterzo e da 8 kg e qualcosa sul freno...(non mi ricordo le sigle ma appena le ho le posto...)
zero problemi di frenata e si comporta abbastanza bene... ho buttato via lo strappino del mach 28 e ho adattato la mia vecchia cassetta avviamento della mantua... per ora ancora niente pista.. troppa neve... ma ho messo olio ammo da 450 con le regolazioni di scatola e diff con 5000 ant e 3000 post... lo spider centrale non l'ho aperto perchè era gia sigillato....
a livello di upgrade per ora nulla, io ho la pro... e non ha più di un litro... quindi aspetto di metterla in pista e vedrò cosa fare, per ora gli sto rifacendo solo le paratie del telaio per proteggere di più la marmotta e far entrare meno fango...
alla fine del prossimo litro gli toglierò un rasamento dal sottotesta del mach28 in modo da avere piu compressione.... ho trovato il consiglio su un ltro forum... ti farò sapere come va!
__________________
e se non gira..... Pendola!!!
...NON CAPOVOLGERE!!!
Brakketto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 20:12   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
ottimi servi.....la frenata era gia buona ma comunque con la vetronite inchioda...
il mach 28 io lo usai per 2 litri e ho fatto anche la modifica.......................................... motore piuttosto tranquillo....una persona mi fece provare il picco su una losi....spingeva talmente tanto piu del mach che lo aquistai subito e il mach è in scatola come nuovo...finche nn vai in pista nn ti rendi conto palesemente delle differenze...cassetta avviamento FASTRAX e via...ah e ovviamente se vuoi qualcosa di affidabile prendi una buona radio io ho aquistato da poco la dx3s(no comment)...
per iniziare la hobao di scatolo è di certo la piu prestazionale poi andando avanti e confrontandoti capirai che modificare....
OVVIAMENTE CON L AIUTO DI QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 20:26   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
rinforzi telaio, barolotti in cnc...delicati quelli della rtr....freni disco in vetronite motore picco p3 .28 servi 24 kg monza distanziali ruota con prolyne e cerchi velocity....queste sono le mie modifiche e la macchina è un altra cosa
oltre ovviamente al set up
cio ho anche io qualche picco 28 ed ho messo il factory turbo sull'hobao... hai provato la macchina su di un piazzale? con il mach riuscivo a girare ma con il picco ora ho problemi di aderenza alle ruote anteriori... ho anche messo le phalt line del'hpi stradali lo fà di meno ma non mi soddisfa...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 20:30   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
cio ho anche io qualche picco 28 ed ho messo il factory turbo sull'hobao... hai provato la macchina su di un piazzale? con il mach riuscivo a girare ma con il picco ora ho problemi di aderenza alle ruote anteriori... ho anche messo le phalt line del'hpi stradali lo fà di meno ma non mi soddisfa...
la macchina apparte il rodaggio ha sempre toccato la pista e nn i piazzali....sicuramente hai problemi di aderenza perche il picco ha moolta piu coppia del mach e ti fa slittare....forse una volte andai in un piazzale col picco pero a me con le ruote originali nn mi slittava affatto adesso che ci penso...
provato ad allargare la carreggiata?
oscar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qual'è il miglior truggy rtr trA QUESTI ?datemi un cosniglio prima dell'acquisto cesede Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 30 ottobre 08 21:24
scelta truggy, qual'è il migliore? PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 260 30 giugno 08 09:02
KYOSHO ST-US 1:8 RTR .28 TRUGGY vs CEN MATRIX TR ARENA TRUGGY Doctor79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 19 marzo 08 16:31
(veloce veloce ) Rivista del settore GiluXige Aeromodellismo Volo a Scoppio 7 11 novembre 07 16:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002