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Vecchio 20 marzo 18, 14:54   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Tipo0500703
 
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Lui dice che quello era il massimo, e che dopo è migliorata, anche se a me pare strano, ha detto che lo ha sempre fatto, anche quando era nuova
Potrebbe anche essere una mal regolazione degli end point
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 18, 14:57   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Nicola u-control
 
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Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
Lui dice che quello era il massimo, e che dopo è migliorata, anche se a me pare strano, ha detto che lo ha sempre fatto, anche quando era nuova
Potrebbe anche essere una mal regolazione degli end point
eh, con 11 secondi di video mi riesce difficile aiutarvi.
Fate un video più lungo dove la macchina va avanti e indietro a piena velocità e con delle ripartenze.
poi magari parliamone in un'altra discussione che qua siamo un po' ot
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 18, 11:24   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
altri metodi ci sono, tipo il rotostart, ma non so se è applicabile al tuo motore.
Cooooomunque
io con i motori kyosho ho avuto una breve e pessima esperienza, però devo dirti che se spacchi la cordicella una volta si e l'altra pure forse il problema va ricercato da un'altra parte.
Per esempio:
1-devi dare strappi brevi e decisi, non arrivare fino a tirar fuori la corda
2- non tirare come un pazzo, se vedi che ti porti su tutta la macchina vuol dire che il motore è bloccato, per esempio da un eccesso di miscela nella camera di scoppio (ingolfato)
3- quando tiri la cordina fallo sempre in maniera perpendicolare al telaio, non lateralmente, così eviti che strusci sulla plastica del suo fermo e si rovini
4- di dove sei? Ci sono negozi di modellismo o piste nelle vicinanze ?


diciamo che il mio intento e' quello di avere un'accensione veloce e sicura sempre quindi la cordina non lo e', poi per evitare che gratti sulla scocca in plastica e si tagli ho gia preso precauzioni mettendo un pezzetto di gomma sulla scocca, per il negozio di modellismo qui in zona diciamo che non mi piace troppo e meno ci vado meglio sto
simoauto non è collegato   Rispondi citando
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