Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 17, 18:16   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2017
Residenza: Verona
Messaggi: 3
Cool Consigli per gli acquisti

Ciao gente!
Da poco ho rispolverato il mio HPI Trophy 3.5, mi ha sempre dato notevoli soddisfazioni dato che pur essendo un RTR è (a mio avviso) un mezzo robusto e anche abbastanza performante..
Questo buggy lo acquistai ancora nel 2010 circa e nonostante sia passato un sacco di anni, mantiene ancora le sue prestazioni originarie e si comporta ancora bene nonostante sia cmq stato usato e strapazzato per bene. Tuttavia ci sono dei segni evidenti di usura e dei "danni" dovuti a botte e cappottamenti che mi stanno facendo pensare che in un futuro non troppo lontano andró ad acquistare un nuovo modello.. Per esempio, il telaio è seriamente graffiato e usurato nella parte sotto, presenta leggeri segni di torsione, i braccetti dello sterzo in plastica hanno perso la loro precisione e tolleranza e in divesi punti sono rovinati e usurati, nonostante li abbia opportunamente regolati e nonostante abbia dato una stretta generale a tutti i componenti e le relative viti..
Ora.. Il prossimo modello vorrei fare un salto di qualitá e siccome eviterei volentieri di recarmi dal negoziante che c è qua vicino, dato che si conporta cone un vero ******* ni piacerebbe ordinare su internet e arrangarmi a 360°. Vorrei sempre un buggy a scoppio ma piu performante, piu preciso nello sterzo e con componenti di qualità.. Non voglio vedere troppa plasatica.. Ma sopratutto.. Da montare, quindi un kit.. Ho gia adocchiato un modello ovvero il mugen mbx7r ma non so se il kit che danno è completo e le ruote non mi piacciono tanto in plastica bianca e piene ma questo èbsolo un dettaglio di poca rilevanza.. Cmq sia.. Datemi il vostro consiglio e scrivetemi qua sotto nei commenti marca e modello da tenere in considerazione.. Qualsiasi consiglio è apprezzabile.. Grazie e ciao a tutti!
Axe88candy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 17, 10:47   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2017
Residenza: Lughignano TV
Messaggi: 28
Puo anche acauistare una Losi 8ight nitro sono molto buone👍ma anche le kyosho sono buone
Dendrones non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 17, 10:53   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2017
Residenza: Lughignano TV
Messaggi: 28
Io personalmente ho una VRX- 2 rtr ma mi trovo bene
Sò che vorresti una kit ma puoi dare un' occhiata anche a quel modello.
http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1498121524
Icone allegate
Consigli per gli acquisti-2017-02-22-16-04-50-1786924242.jpeg  
Dendrones non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 17, 16:14   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-06-2017
Messaggi: 2
Stai lontano dalle VRX, te lo dice uno che ci è passato.
Guyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 17, 19:01   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Se vuoi qualità vai di mbx7r o di losi 3-4. Ricambi quanti ne vuoi, in pista (se ci andrai) di sicuro qualcuno ce la per eventuali suggerimenti e consigli su setup e problemi.
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 17, 20:07   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Penso che la cosa migliore sia anche andare in pista , vedere cosa e come usano i modelli i modellisti più competitivi e perchè no più anziani .
Le marche che hai detto : Mugen , Losi , Kyosho sono tutte ottime .
Il vantaggio di avere un modello che hanno anche gli altri è quello di avere la possibilità di chiedere in prestito un pezzo rotto o copiare un assetto
Ci sono anche ottimi negozi/negozianti che seguono le competizioni e che sono in grado di procurarti quello che ti serve senza impazzire e pagare le spese di spedizione dell'Online
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consigli x gli acquisti... capperi Aeromodellismo Volo Elettrico 13 07 marzo 12 09:45
Consigli per gli acquisti sonbeppe Elimodellismo Principianti 9 26 gennaio 12 23:55
Consigli per gli acquisti...2! ;) Steff Elimodellismo Principianti 0 30 agosto 09 10:28
consigli x gli acquisti gnoko Elimodellismo in Generale 4 02 novembre 08 22:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002