Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 10, 09:52   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: cesenatico
Messaggi: 326
ma possibile che non ci sia nessuno che gira nei pressi di rimini/cesenatico/cesena??

modellisti in ascolto, se c'è qualcuno delle parti di cesenatico,rimini, cesena o d'intorni che gira ogni tanto in offroad o onroad(pur di girare) mi contatti xkè qui io e un altro amico non sappiamo + dove andare!!se non nel parcheggio degli autobus qui a cesenatico a distruggere i differenziali dei nostri monster e consumare delle gomme per niente!!
grazie ciao
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 13:28   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freestyle
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: cervia
Messaggi: 366
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da thkid7777777 Visualizza messaggio
modellisti in ascolto, se c'è qualcuno delle parti di cesenatico,rimini, cesena o d'intorni che gira ogni tanto in offroad o onroad(pur di girare) mi contatti xkè qui io e un altro amico non sappiamo + dove andare!!se non nel parcheggio degli autobus qui a cesenatico a distruggere i differenziali dei nostri monster e consumare delle gomme per niente!!
grazie ciao
il periodo per una pista off road non è proprio il migliore, sono inagibili a causa del mal tempo!
Comunque dato che sono di Cervia posso darti un recapito telefonico di un Negozio che gestisce anche 2 piste, una di off e una on. (Alvaro Mazzotti 0544987933).
Certo però che con un monster in una pista on road che ci vai a fare? Con un buggy potresti divertirti di più.
__________________
Con un radiocomando in mano sono felice...
freestyle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 13:43   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: cesenatico
Messaggi: 326
ciao, ti ringrazio di aver risposto.
ma a noi va bene qualsiasi posto, non deve essere per forza un pista anzi meglio se non lo è!! degli spiazzi da far corere dei monster.
si si.....quel numero c'è l'ho già e conosco anche le piste molto bene, se così le vogliamo chiamare!!
ci ho fatto l'abbonamento e ci ho rimesso solo dei soldi: 1)la pista è sempre inagibile, tenuta malissimo, 2)erba alta mezzo metro, 3) piu che con le auto ci giri con i motoscafi da quanta acqua c'è!!4)inoltre ha delle buche mostruose che ti spaccano il buggy e basta!
5)metre avevo ancora l'abbonamento ha cambiato le chiavi dei lucchetti senza farci le copie e pensa te...mi toccava scavalcare come un ladro!!
se sto a casa tra tutto butto via meno soldi!!!
quella on road??? lascia stare...nemmeno un gokart poserebbe le gomme su un asfalto del genere!!poi la gente ti si butta dentro la pista mentre tutti girano e ti distrugge il modello come è capitato a me e la volta dopo vogliono pure i soldi dei danni!! roba da matti!!

tu non sei della zona?
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 20:50   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freestyle
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: cervia
Messaggi: 366
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da thkid7777777 Visualizza messaggio
ciao, ti ringrazio di aver risposto.
ma a noi va bene qualsiasi posto, non deve essere per forza un pista anzi meglio se non lo è!! degli spiazzi da far corere dei monster.
si si.....quel numero c'è l'ho già e conosco anche le piste molto bene, se così le vogliamo chiamare!!
ci ho fatto l'abbonamento e ci ho rimesso solo dei soldi: 1)la pista è sempre inagibile, tenuta malissimo, 2)erba alta mezzo metro, 3) piu che con le auto ci giri con i motoscafi da quanta acqua c'è!!4)inoltre ha delle buche mostruose che ti spaccano il buggy e basta!
5)metre avevo ancora l'abbonamento ha cambiato le chiavi dei lucchetti senza farci le copie e pensa te...mi toccava scavalcare come un ladro!!
se sto a casa tra tutto butto via meno soldi!!!
quella on road??? lascia stare...nemmeno un gokart poserebbe le gomme su un asfalto del genere!!poi la gente ti si butta dentro la pista mentre tutti girano e ti distrugge il modello come è capitato a me e la volta dopo vogliono pure i soldi dei danni!! roba da matti!!.......
Mi hai detto che hai un monster e poi cerchi delle piste stile biliardo???
Prima di tutto ora c'è la mania di fare le piste da off talmente liscie che sembra di girare sull'asfalto! Ma la pista di off road (vedi fuori strada) nasce per gareggiare in mezzo alla terra, stile moto da cross per intenderci. Ultimamente a Cervia c'è stata l'ultima gata del trofeo 5 piste Emilia Romagna ed eravamo una cinquantina nonostante il fango e il freddo! Questo è il vero off road! Se adesso in pista c'è l'acqua non credo sia colpa di nessuno, visto che è inverno e piove.
Per quanto riguarda il piazzale, posso dirti che nei fine settimana c'è sempre un sacco di ragazzi che girano, che si divertono con tanta passione. Non sempre però si può essere fenomeni. L'asfalto è quello che è ma con un buggy
e un giusto assetto ci si diverte senza problemi, anzi!
Perciò se hai passione nè erba, nè buche, ne asfalto sconnesso può fermarti.
Io sono di Cervia e ti assicuro che con gli amici del team ci divertiamo un sacco.
Il 30 gennaio sulla pista nel piazzale facciamo una gara libera per buggy, se ti va vieni a fare un giro.
Ciao
__________________
Con un radiocomando in mano sono felice...
freestyle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 22:35   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Guingia-91
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Modena
Messaggi: 695
io sono di modena e ognitanto (abbastanza di rado) vengo a fare un giro o a miramare o a riccione e a riccione c'è una bellissima pista on-road però se dovete andarci con dei monster primo dovete abbassare l'assetto all'inverosimile e poi non potete girare quando girano le moto o le strdali perchè sareste d'impiccio e vi saltano addosso...

non ho capito che monster avete voi ma non capisco perchè dovreste rompere i differenziali a girare su asfalto...

per le gomme potreste prendervi delle gomme stradali...

e i parchi? non c'è un qualche parco dove potreste girare? vi fate una rampa qqualche birillo ottenuto in un qualche modo (esempio bottiglia con un po di sabbia dentro) e in uno spiazzo ci scappa una pistina fai da te... siete pure in due quindi oltre alla pista ci scappa ance la garetta...

altra alternativa però vi tocca lavorare è la la spiaggia...
però dopo vi tocca smontare e pulire tutto se no lo fate una volta sola
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 10, 16:44   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: cesenatico
Messaggi: 326
bhè adesso la spalliamo un po!! se in pista percorri un rettilineo con il buggy e ti si pianta di netto alzando il culo contro un dislivello della pista io credo che ci sia qualcosa che non quadra.....
comunque la passione c'è ma anche quella di non spendere fior di quattrini per cambiare pezzi ad ogni uscita.non so voi ma io mi diverto mooolto di piu se torno a casa e non ho rotto nulla!!
comuque nel caso qualcun'altro della zona si ritrovi il finesettimana per girare da qualche parte nei paraggi se puo rispondere....thk

freestyle? ti ricordi quando giravano in quello spiazzo nella zona industriale davanti al sifrutta??? ecco.... una cosa del genere....mica niente di chè!!! un po di cazzeggio.....solo che qui in giro abbiamo esaurito i posti.
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 10, 22:26   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2010
Residenza: San Marino
Messaggi: 15
ciao ragazzi, mi sono appena iscritto sono di san marino e ho una kyosho inferno VE ancora da sverginare. Quando fate qualcosa tra pesaro e cesena fate sapere che mi aggrego al volo. Me ne frego del terreno basta che ci si diverte

m.taddei@hotmail.it (Marco)
Pramuk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 11, 12:45   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Daytona
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Cesena
Messaggi: 664
Citazione:
Originalmente inviato da thkid7777777 Visualizza messaggio
modellisti in ascolto, se c'è qualcuno delle parti di cesenatico,rimini, cesena o d'intorni che gira ogni tanto in offroad
Presente!
__________________
SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40
Daytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 11, 12:52   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
So che per voi è un pò fuorimano, ma noi giriamo benissimo in un pistino a Castel San Pietro, nulla di che, ma è ben tenuto e curato.
Si gira tra amici senza nessuna pretesa, ma il divertimento è assicurato,.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 10:07   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: cesenatico
Messaggi: 326
Citazione:
Originalmente inviato da Daytona Visualizza messaggio
Presente!
ciao, conosci qualche posto qui in giro??
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cercasi modellisti zona cesenatico/rimini per uscite thkid7777777 Automodellismo 12 09 luglio 20 10:57
possibile che nessuno ancora segnali il 600 di HK? Emidio Elimodellismo Motore Elettrico 1 10 febbraio 10 14:40
è possibile che nessuno ha installato il gv1 ?? corallini1 Elimodellismo in Generale 17 08 giugno 08 22:31
C'è nessuno tra Rimini e Cesena? ilmax Navimodellismo a Vela 6 30 marzo 08 12:36
possibile che non mi aiuta nessuno raffamarcod Simulatori 3 27 luglio 06 15:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002