06 ottobre 10, 21:09 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2010 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 32
|
il mio motore ha poco piu di un litro e mezzo, ho la regolazione del minimo e del massimo. Il servo e via dicendo è tutto ok è solo questione che prende aria...quasi sicuro. Ora o è la bolla che non fa passare la benzina e quindi si smagrisce al minimo oppure prende aria da qualche vite non stretta. LA candela è nuova cambiata da poco con una candela 4 visto che andiamo verso il freddo. LA candela che c'era prima stava formando una crosta vicino la saldatura del filamento e l'ho sostiuita.
__________________ Il mio sito...http://www.cavva.it/ Facci un salto! Attualmente ho una Ansmann virus RtR per far pratica... |
07 ottobre 10, 09:40 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 131
| Citazione:
Il motore a che temperatura gira? Prendi sempre con le pinze quello che ti dico però anche io sono non dico proprio new entry ma poco ci manca. | |
07 ottobre 10, 12:36 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2010 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 32
| Non l'ho mai misurato. Cmq si poteva essere grassa ma sai è la mia prima macchinina e per questo che ho deciso di sostituire la candela e ripartire. LA carvurazione di solito non è ottimale ma è buona. Adesso la lascio un pelo piu grassa che magra per il fatto che quando apro sul rettilineo e faccio anche quasi 6-7 secondi a manetta, penso sia meglio che li lubrifichi di più. Ps ora non la sto usando in pista ma in una area che tra un po adibisco a pista, quindi non essendoci salti e curve ho parecchio spazio per tirare.
__________________ Il mio sito...http://www.cavva.it/ Facci un salto! Attualmente ho una Ansmann virus RtR per far pratica... |
07 ottobre 10, 13:23 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 131
| Citazione:
| |
08 ottobre 10, 18:57 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2010 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 32
| si ne faccio poche di sgasate e cmq uso sempre un po di testa
__________________ Il mio sito...http://www.cavva.it/ Facci un salto! Attualmente ho una Ansmann virus RtR per far pratica... |
14 marzo 17, 15:58 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
| E' una discussione di sette anni fa..... Comunque il settaggio standard dovrebbe essere: minimo dinamico aperto per 2.5 giri massimo dinamico con la vite in battuta sull'orlo dell'alloggiamento minimo meccanico che permetta la completa apertura e 0.5 mm di apertura quando chiudi il gas
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
22 giugno 17, 20:45 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2017 Residenza: Lughignano TV
Messaggi: 28
|
Ciao anche a me è successo e per fortuna ho risolto. causa : servo acceler. impazzito. Per poco non fondevo e ho rischiato grosso di schiantarmi. Ti consiglio di fare qalche prova con ruote alzate da terra, senza carrozzeria a dare accelerate spingeno il gas poco per volta e vedere cosa fa. Il mio servo non era danneggiato esternamente e non è nai entrato niente. Io quando ho fatto quella prova il servo mi accelerava al massimo e poi frenava di colpo, il tutto consecutivamente e velocemente. Sono stato fortunato se no grippavo o fondevo. Buona fortuna |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
non rimane accesa | mirc4 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 29 luglio 09 17:46 |
rimane accelerata!!!! | freestyle | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 04 febbraio 09 00:57 |
Aiutooo non mi rimane acceso il motore | occhinifra | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 16 novembre 08 13:59 |
Motore che rimane accellerato | Stick | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 18 ottobre 08 12:30 |