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Vecchio 06 ottobre 10, 21:09   #31 (permalink)  Top
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il mio motore ha poco piu di un litro e mezzo, ho la regolazione del minimo e del massimo. Il servo e via dicendo è tutto ok è solo questione che prende aria...quasi sicuro. Ora o è la bolla che non fa passare la benzina e quindi si smagrisce al minimo oppure prende aria da qualche vite non stretta. LA candela è nuova cambiata da poco con una candela 4 visto che andiamo verso il freddo. LA candela che c'era prima stava formando una crosta vicino la saldatura del filamento e l'ho sostiuita.
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Il mio sito...http://www.cavva.it/ Facci un salto!
Attualmente ho una Ansmann virus RtR per far pratica...
Cavva23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 09:40   #32 (permalink)  Top
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il mio motore ha poco piu di un litro e mezzo, ho la regolazione del minimo e del massimo. Il servo e via dicendo è tutto ok è solo questione che prende aria...quasi sicuro. Ora o è la bolla che non fa passare la benzina e quindi si smagrisce al minimo oppure prende aria da qualche vite non stretta. LA candela è nuova cambiata da poco con una candela 4 visto che andiamo verso il freddo. LA candela che c'era prima stava formando una crosta vicino la saldatura del filamento e l'ho sostiuita.
Già che dici di una crosta sulla candela potrebbe essere la carburazione grassa.
Il motore a che temperatura gira?
Prendi sempre con le pinze quello che ti dico però anche io sono non dico proprio new entry ma poco ci manca.
sirovai non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 12:36   #33 (permalink)  Top
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Già che dici di una crosta sulla candela potrebbe essere la carburazione grassa.
Il motore a che temperatura gira?
Prendi sempre con le pinze quello che ti dico però anche io sono non dico proprio new entry ma poco ci manca.
Non l'ho mai misurato. Cmq si poteva essere grassa ma sai è la mia prima macchinina e per questo che ho deciso di sostituire la candela e ripartire. LA carvurazione di solito non è ottimale ma è buona. Adesso la lascio un pelo piu grassa che magra per il fatto che quando apro sul rettilineo e faccio anche quasi 6-7 secondi a manetta, penso sia meglio che li lubrifichi di più. Ps ora non la sto usando in pista ma in una area che tra un po adibisco a pista, quindi non essendoci salti e curve ho parecchio spazio per tirare.
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Vecchio 07 ottobre 10, 13:23   #34 (permalink)  Top
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Non l'ho mai misurato. Cmq si poteva essere grassa ma sai è la mia prima macchinina e per questo che ho deciso di sostituire la candela e ripartire. LA carvurazione di solito non è ottimale ma è buona. Adesso la lascio un pelo piu grassa che magra per il fatto che quando apro sul rettilineo e faccio anche quasi 6-7 secondi a manetta, penso sia meglio che li lubrifichi di più. Ps ora non la sto usando in pista ma in una area che tra un po adibisco a pista, quindi non essendoci salti e curve ho parecchio spazio per tirare.
Ok se è una buggy o cmq off road non tirare troppo però, sforzi il motore che di solito non sono progettati per quel tipo di utilizzo
sirovai non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 18:57   #35 (permalink)  Top
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Ok se è una buggy o cmq off road non tirare troppo però, sforzi il motore che di solito non sono progettati per quel tipo di utilizzo
si ne faccio poche di sgasate e cmq uso sempre un po di testa
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Vecchio 14 marzo 17, 14:45   #36 (permalink)  Top
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Le Impostazioni Di Fabbrica Dove Le Trovo?
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Vecchio 14 marzo 17, 15:58   #37 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da LUIGI2017 Visualizza messaggio
Le Impostazioni Di Fabbrica Dove Le Trovo?
E' una discussione di sette anni fa.....

Comunque il settaggio standard dovrebbe essere:
minimo dinamico aperto per 2.5 giri
massimo dinamico con la vite in battuta sull'orlo dell'alloggiamento
minimo meccanico che permetta la completa apertura e 0.5 mm di apertura quando chiudi il gas
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"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 17, 20:45   #38 (permalink)  Top
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Ciao anche a me è successo e per fortuna ho risolto.
causa : servo acceler. impazzito. Per poco non fondevo e ho rischiato grosso di schiantarmi. Ti consiglio di fare qalche prova con ruote alzate da terra, senza carrozzeria a dare accelerate spingeno il gas poco per volta e vedere cosa fa.
Il mio servo non era danneggiato esternamente e non è nai entrato niente. Io quando ho fatto quella prova il servo mi accelerava al massimo e poi frenava di colpo, il tutto consecutivamente e velocemente. Sono stato fortunato se no grippavo o fondevo. Buona fortuna
Dendrones non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 17, 20:48   #39 (permalink)  Top
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Ops... ho scritto tropoo tardi
Dendrones non è collegato   Rispondi citando
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