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Vecchio 04 ottobre 10, 00:03   #21 (permalink)  Top
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ok domani provo!
P.S.: senza aprire un altro post vi chiedo una cosa. É normale che il motore con neanche due litri ad oggi ha il pistone che arriva a circa uno-due millimetri dal filo superiore della camicia? Non dovrebbe fermarsi prima?
Grazie tanto per gli aiuti che mi date!!!
sirovai non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 10, 19:13   #22 (permalink)  Top
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niente da fare non mi rimane che portarla da un carburatorista in settimana.
sirovai non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 10, 20:19   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Allora trova il manuale della tua macchina o vai sul sito internet e rimetti le impostazioni di fabbrica delle viti per la carburazione poi da li ti regoli se la porti a riparare non imparerai mai.Le prime volte e dura ci sono passato pure io ma dopo ti sembrera tutto piu' facile.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 10, 21:32   #24 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
Allora trova il manuale della tua macchina o vai sul sito internet e rimetti le impostazioni di fabbrica delle viti per la carburazione poi da li ti regoli se la porti a riparare non imparerai mai.Le prime volte e dura ci sono passato pure io ma dopo ti sembrera tutto piu' facile.
Infatti è una delle cose che ho provato a fare
Riproverò di nuovo, intanto ho anche bruciato il radiocomando hobao di serie.
fantasy0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 10, 21:49   #25 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fantasy0 Visualizza messaggio
Infatti è una delle cose che ho provato a fare
Riproverò di nuovo, intanto ho anche bruciato il radiocomando hobao di serie.
ops sono entrato con un altro pc con un altro nick sono sempre io però
sirovai non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 23:04   #26 (permalink)  Top
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ho finalmente risolto ero troppo grasso sopra e questo mi provocava il doppio minimo.
Praticamente accelerando bruciavo quella in eccesso cosi una volta al minimo prima di riempirsi di nuovo il carburatore si alzava di giri il motore.
sirovai non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 10, 13:07   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di Cavva23
 
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Originalmente inviato da sirovai Visualizza messaggio
ho finalmente risolto ero troppo grasso sopra e questo mi provocava il doppio minimo.
Praticamente accelerando bruciavo quella in eccesso cosi una volta al minimo prima di riempirsi di nuovo il carburatore si alzava di giri il motore.
Posso chiederti se ti faceva una bolla nel tubo della benzina?
__________________
Il mio sito...http://www.cavva.it/ Facci un salto!
Attualmente ho una Ansmann virus RtR per far pratica...
Cavva23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 10, 14:12   #28 (permalink)  Top
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Non ci ho fatto caso o comunque le faceva piccolissime.
Perchè questa domanda? Hai lo stesso problema?
sirovai non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 10, 18:35   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di Cavva23
 
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Originalmente inviato da sirovai Visualizza messaggio
Non ci ho fatto caso o comunque le faceva piccolissime.
Perchè questa domanda? Hai lo stesso problema?
Si ultimamente la macchinina si comporta come la tua, io ho controllato tutto dal carburatore al filtro dell'aria e via dicendo. La cosa che capita spesso è di trovare una bolla d'aria nel tubo. Premetto che trovai anche le vite dell'autoavvolgente svitate e ora le ho strette. Prima pensavo prendesse aria dalla cuffia che c'è sul carburatore. Gli misi una fascetta per fargli far tenuta ma non cambiò nulla. Per il momento si verifica il problema solo a volte. Cmq a breve voglio dare un colpo di wd40 sotto la cuffia dove scorre la ghigliottina o come nei micromotori vien chiamata. Al momento sono all'oscuro del motivo vero per il quale il minimo si comporti cosi... E tutto funziona bene e non ha perdite o malfunzionamenti
__________________
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Attualmente ho una Ansmann virus RtR per far pratica...
Cavva23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 10, 20:29   #30 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Cavva23 Visualizza messaggio
Si ultimamente la macchinina si comporta come la tua, io ho controllato tutto dal carburatore al filtro dell'aria e via dicendo. La cosa che capita spesso è di trovare una bolla d'aria nel tubo. Premetto che trovai anche le vite dell'autoavvolgente svitate e ora le ho strette. Prima pensavo prendesse aria dalla cuffia che c'è sul carburatore. Gli misi una fascetta per fargli far tenuta ma non cambiò nulla. Per il momento si verifica il problema solo a volte. Cmq a breve voglio dare un colpo di wd40 sotto la cuffia dove scorre la ghigliottina o come nei micromotori vien chiamata. Al momento sono all'oscuro del motivo vero per il quale il minimo si comporti cosi... E tutto funziona bene e non ha perdite o malfunzionamenti
Guarda io ho capito una cosa l' unico che può risolvere sei tu in quanto sul forum è difficile dare consigli sulla carburazione, ci sono un infinità di variabili!
Comunque se prima ti andava bene deve essere successo qualcosa...
Controlla servi, la corsa del carburatore, il soffietto, insomma tutto!
Potresti essere sia magro che grasso, quanti spilli di regolazione ha il tuo carburatore?
Per ultimo hai provato a cambiare candela o nel caso avessi cambiato miscela da poco potrebbe essere quello e poi quanti litri ha il motore?
Come vedi sono una miriade di variabili
sirovai non è collegato   Rispondi citando
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