04 ottobre 10, 00:03 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 131
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ok domani provo! P.S.: senza aprire un altro post vi chiedo una cosa. É normale che il motore con neanche due litri ad oggi ha il pistone che arriva a circa uno-due millimetri dal filo superiore della camicia? Non dovrebbe fermarsi prima? Grazie tanto per gli aiuti che mi date!!! |
04 ottobre 10, 20:19 | #23 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
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Allora trova il manuale della tua macchina o vai sul sito internet e rimetti le impostazioni di fabbrica delle viti per la carburazione poi da li ti regoli se la porti a riparare non imparerai mai.Le prime volte e dura ci sono passato pure io ma dopo ti sembrera tutto piu' facile. |
04 ottobre 10, 21:32 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2010
Messaggi: 51
| Citazione:
Riproverò di nuovo, intanto ho anche bruciato il radiocomando hobao di serie. | |
05 ottobre 10, 23:04 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 131
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ho finalmente risolto ero troppo grasso sopra e questo mi provocava il doppio minimo. Praticamente accelerando bruciavo quella in eccesso cosi una volta al minimo prima di riempirsi di nuovo il carburatore si alzava di giri il motore. |
06 ottobre 10, 13:07 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2010 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 32
| Posso chiederti se ti faceva una bolla nel tubo della benzina?
__________________ Il mio sito...http://www.cavva.it/ Facci un salto! Attualmente ho una Ansmann virus RtR per far pratica... |
06 ottobre 10, 18:35 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2010 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 32
| Si ultimamente la macchinina si comporta come la tua, io ho controllato tutto dal carburatore al filtro dell'aria e via dicendo. La cosa che capita spesso è di trovare una bolla d'aria nel tubo. Premetto che trovai anche le vite dell'autoavvolgente svitate e ora le ho strette. Prima pensavo prendesse aria dalla cuffia che c'è sul carburatore. Gli misi una fascetta per fargli far tenuta ma non cambiò nulla. Per il momento si verifica il problema solo a volte. Cmq a breve voglio dare un colpo di wd40 sotto la cuffia dove scorre la ghigliottina o come nei micromotori vien chiamata. Al momento sono all'oscuro del motivo vero per il quale il minimo si comporti cosi... E tutto funziona bene e non ha perdite o malfunzionamenti
__________________ Il mio sito...http://www.cavva.it/ Facci un salto! Attualmente ho una Ansmann virus RtR per far pratica... |
06 ottobre 10, 20:29 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 131
| Citazione:
Comunque se prima ti andava bene deve essere successo qualcosa... Controlla servi, la corsa del carburatore, il soffietto, insomma tutto! Potresti essere sia magro che grasso, quanti spilli di regolazione ha il tuo carburatore? Per ultimo hai provato a cambiare candela o nel caso avessi cambiato miscela da poco potrebbe essere quello e poi quanti litri ha il motore? Come vedi sono una miriade di variabili | |
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