Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 08, 03:00   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di adirontack
 
Data registr.: 08-06-2008
Residenza: Lamezia Terme
Messaggi: 12
Brushless per Himoto

Ci siamo, dopo la scelta dell'automodello, eccomi alle prese con le prime modifiche.
E' inutile dirVi che ogni suggerimento, consiglio o proposta è ben accetta, e scusatemi se sarò impreciso con i termini... sono nuovo del settore

Vorrei potenziare la mia ZmotoZ3 con un motore Brushless, ho iniziato a cercare qualcosina, ma la mia ricerca si ferma di fronte alla mia ignoranza in materia ; ad esempio, sono arrivato sul sito HelyGo e mi trovo 3 motori che per me sono uguali, ma evidentemente così non è... qualcuno mi spiega cosa c'è di diverso tra questi 3 motori (brushless XBR 13.5R - brushless XBR 10.5 e brushless XBR Sport 8.5)? Qual'è più adatto alla mia buggy?
Anche su eBay ho trovato qualcosina, ma in quest'ultimo caso dovrei prendere un nuovo regolatore o andrebbe bene il mio? (che dovrebb'essere questo: "SP-03018 Electronic Speed Control Provides Easy And Quick ResponseY").

Altre alternative? Cosa devo controllare nella scelta di un motore e regolatore?
Oltre a pignone e corona che probabilmente devo cambiare perchè non reggono, a cos'altro devo prestare attenzione?

Ciao e grazie in anticipo
adirontack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 10:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di el serpente
 
Data registr.: 08-06-2008
Residenza: ascoli piceno
Messaggi: 163
cambiano quei numeri (8,5 10,5 13,5)che indicano lo spiraggio del motore, + è basso + è potente.comunque la novak è una delle migliori marche sul mercato

ps:ricordati che prima del motore devi avere di buona qualità corona, pignone, differenziali...
__________________
Attenti giovani, che il serpente è sempre in agguato!
Vendo G4 JR completa !!!!!
el serpente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 10:07   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da adirontack Visualizza messaggio
Ci siamo, dopo la scelta dell'automodello, eccomi alle prese con le prime modifiche.
E' inutile dirVi che ogni suggerimento, consiglio o proposta è ben accetta, e scusatemi se sarò impreciso con i termini... sono nuovo del settore

Vorrei potenziare la mia ZmotoZ3 con un motore Brushless, ho iniziato a cercare qualcosina, ma la mia ricerca si ferma di fronte alla mia ignoranza in materia ; ad esempio, sono arrivato sul sito HelyGo e mi trovo 3 motori che per me sono uguali, ma evidentemente così non è... qualcuno mi spiega cosa c'è di diverso tra questi 3 motori (brushless XBR 13.5R - brushless XBR 10.5 e brushless XBR Sport 8.5)? Qual'è più adatto alla mia buggy?
Anche su eBay ho trovato qualcosina, ma in quest'ultimo caso dovrei prendere un nuovo regolatore o andrebbe bene il mio? (che dovrebb'essere questo: "SP-03018 Electronic Speed Control Provides Easy And Quick ResponseY").

Altre alternative? Cosa devo controllare nella scelta di un motore e regolatore?
Oltre a pignone e corona che probabilmente devo cambiare perchè non reggono, a cos'altro devo prestare attenzione?

Ciao e grazie in anticipo
Ciao, vai su Nitro radio controlled cars, petrol remote control car. Rc helicopter pezzi di ricambio e trovi il motore brushless e regolatore adatto per la tua himoto a prezzo convenienteciao
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Himoto EXB-16 libo82 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 22 aprile 08 20:21
himoto cp17808 Automodellismo 7 29 febbraio 08 13:37
Himoto Nascada marcomesuraca Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 14 17 ottobre 07 20:44
himoto ginestra Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 22 agosto 07 15:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002