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Vecchio 17 marzo 08, 17:07   #1 (permalink)  Top
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MOTORE TRINITY Monster 27 (tamiya lrp novak corally gm)

CIAO A TUTTI, ho comprato questo motore: -MOTORE TRINITY Monster 27 (tamiya lrp novak corally gm)- per il mio monster della himoto. Mi sapete dire come va e magari darmi qualche consiglio su come usare al massimo questo motore ma senza bruciarlo.
jorjo87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 18:58   #2 (permalink)  Top
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se intendi questo:

DmModel


io ne ho fumato uno...
Non è un motore adatto per un monster... ha pochissima coppia... infatti è più per l'onroad anche se c'è la scritta "monster".
Ti consiglio di rivenderlo come nuovo... o comunque provalo cercando di non rovinarlo.
Attento e ripeto attento... ai rapporti... metti corona + grande e pigno più piccoo che hai... se sei lungo dopo un minuto di fuma che è un piacere...
Per interderci con i ruotoni dell' Himoto devi mettere almento un rapporto 12:1 ed andare con attenzione.
Spero di non averti turbato fammi sapere

Se vuoi, in generale, tutti i motori per drift sono buoni.

Il Yokomo drift Zero Sport d1 19T è ottimo!
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 21:34   #3 (permalink)  Top
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Managgia a me che non chiedo info prima...
Guarda un pò se è lo stesso.. MOTORE TRINITY Monster 27 (tamiya lrp novak corally gm) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
va bè comunque la frittata è fatta. Che dici l'ho pagato 15 euro e 8 di spedizione. La mia corona è da 64 e pign 19, così lo fondo?
ci ho montato anche una ventola di raffreddamento.
jorjo87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 22:25   #4 (permalink)  Top
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Cool

No non è lo stesso motore
fai così: non ventilarlo. Fallo girare per 10 secondi "soft" non di più! Controlla la temp con il dito. Se è non è caldo fanne altri 10 sec e così via...

E' l'unico modo per valutare i rapporti senza fare danni

Il mio ha fumato dopo 20 secondi

E' palloso ma così salvi il mot se non sei sicuro dei rapporti.
famme sappè
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Vecchio 20 marzo 08, 19:52   #5 (permalink)  Top
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Quel motore lo uso per la mia on road...come ha detto Skiev, è più adatto ad una stradale che ad una off road...comunque secondo me è un buon motore...
Rattlesnake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 20:39   #6 (permalink)  Top
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Che rapporti mi consigli di usare?io ho un 64 di corona e 19 di pign.
jorjo87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 21:12   #7 (permalink)  Top
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Di pignone ho un 26, evidentemente tu punti più sulla ripresa

per la corona dovrei avere pure io sessantaqualcosa denti (63 o 64, ora non ricordo)
Rattlesnake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 08, 13:20   #8 (permalink)  Top
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Il telaio, mi pare, sia quello del nascada... quindi hai un rapporto interno di 2,92
Con Pigno 19 e corona 64 sei circa a 9:83... però hai i ruotoni che abbassano il gear ratio finale. Probabilmente un 16 come pignone è meglio... prova le temperature e facci sapere
Ciao!
Skiev non è collegato   Rispondi citando
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