Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 18, 23:04   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Residenza: catania
Messaggi: 776
Ciao. Ti stavo scrivendo che alla prima prova fatta in casa, rimasi profondamente deluso, non andava letteralmente dritta inguidabile, ma appena comprato la pista rcp cambio tutto divertimento a gogo e macchina piantata a terra e scorreva dritta come su binari. Come upgrade più che i cuscinetti prenderei come primo acquisto il differenziale posteriore.
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 18, 09:37   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2018
Residenza: Napoli
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da faustoavel Visualizza messaggio
Ciao. Ti stavo scrivendo che alla prima prova fatta in casa, rimasi profondamente deluso, non andava letteralmente dritta inguidabile, ma appena comprato la pista rcp cambio tutto divertimento a gogo e macchina piantata a terra e scorreva dritta come su binari. Come upgrade più che i cuscinetti prenderei come primo acquisto il differenziale posteriore.
Infatti, dopo la prova su tappetini ho letteralmente cambiato opinione e da lì, anche se in maniera molto spartana, è cominciato il vero divertimento.

Per quanto riguarda l'acquisto di un qualsiasi pezzo di ricambio / upgrade, sapreste consigliarmi un buon sito a cui fare riferimento?
Blackx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 18, 11:16   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Residenza: Roccaverano (AT)
Messaggi: 324
Ciao,
io come prima cosa prenderei
-cuscinetti. Assolutamente.
-pignone PN MATCH PINION per aumentare la scorrevolezza e diminuire notevolmente il rumoraccio che fa di serie (la Kyosho ha sbagliato il pignone di serie). Se la pista è piccola spazio valuta di prenderlo con qualche dente in meno o prenditi una serie con varie misure.
-Gomme. A me quelle di serie si sono aperte dopo 4 scariche. Qui hai l'imbarazzo della scelta come mescole, materiali e misure (quindi fai molta attenzione).
-Batterie decenti tipo eneloop (senza andare a prendere le orion che secondo me non valgono un granchè) e un buon caricabatterie (tipo POWEREX MAHA9000)

Ciao
__________________
KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI
HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS

Ultima modifica di nastystage : 20 aprile 18 alle ore 11:20
nastystage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 18, 13:16   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2018
Residenza: Napoli
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da nastystage Visualizza messaggio
Ciao,
io come prima cosa prenderei
-cuscinetti. Assolutamente.
-pignone PN MATCH PINION per aumentare la scorrevolezza e diminuire notevolmente il rumoraccio che fa di serie (la Kyosho ha sbagliato il pignone di serie). Se la pista è piccola spazio valuta di prenderlo con qualche dente in meno o prenditi una serie con varie misure.
-Gomme. A me quelle di serie si sono aperte dopo 4 scariche. Qui hai l'imbarazzo della scelta come mescole, materiali e misure (quindi fai molta attenzione).
-Batterie decenti tipo eneloop (senza andare a prendere le orion che secondo me non valgono un granchè) e un buon caricabatterie (tipo POWEREX MAHA9000)

Ciao
Ciao NastyStage e grazie mille per consigli, prima di procedere però vorrei chiederti il favore di chiarirmi un altro dubbio.. Per cuscinetti e parti varie devo far riferimento a qualche misura specifica in particolare? Nello specifico, devo leggermi il libretto di istruzioni ed imparare a memoria le misure o mi basta sapere che siano pezzi per una MR-03, senza preoccuparmi di vedere se siano compatibili per il mio modello, essendo la mia la versione Sport 2?
Chiarito questo (e scusa le mille domande) sapresti consigliarmi anche un sito dove fare le varie compere? Grazie.
Blackx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 18, 17:13   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Residenza: Roccaverano (AT)
Messaggi: 324
Ciao,
Per i cuscinetti prendi pure il kit per MR03.

Come negozi, io compravo molto da un sito francese che però ha chiuso.

C'è MINI Z RACING ITALIA ma molto spesso i pezzi non sono subito disponibili.

Ogni tanto compro anche qui:
Rc-Pbm Mini voiture mr03 mr02 dnano awd mini z kyosho atomic pn racing gq qtec ko propo

Il resto lo prendo quasi tutto su ebay su rcmart

Ciao
__________________
KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI
HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS
nastystage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 18, 20:36   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2018
Residenza: Napoli
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da nastystage Visualizza messaggio
Ciao,
Per i cuscinetti prendi pure il kit per MR03.

Come negozi, io compravo molto da un sito francese che però ha chiuso.

C'è MINI Z RACING ITALIA ma molto spesso i pezzi non sono subito disponibili.

Ogni tanto compro anche qui:
Rc-Pbm Mini voiture mr03 mr02 dnano awd mini z kyosho atomic pn racing gq qtec ko propo

Il resto lo prendo quasi tutto su ebay su rcmart

Ciao
Grazie mille! D'altro canto proprio oggi mi sono reso conto di quanto siano importanti le pile, le Sony nientemeno mi si sono scaricate dopo 5 minuti (e non scherzo) di utilizzo; ho trovato le Eneloop Pro su Amazon, pensò che opterò per quelle!
Blackx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Tags
miniz kyosho sport




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuova elettronica per mini buggy 1:18 Pippo750 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 29 marzo 18 15:51
(Vendo) Mini buggy Schumacher 1/14 + mini Velineon + Lipo + Ricambi -Nuova- Pierfrancesco Merc. Automodellismo e Moto 1 07 maggio 14 16:36
una nuova avventura MadMak Navimodellismo a Vela 4 13 aprile 14 14:46
Nuova pista mini z e 1/18 a napoli dytona Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 28 maggio 10 09:30
Mi hanno regalato una mini-z e una xmods ma vanno riparate ...Chi mi aiuta? scoppio975 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 24 15 gennaio 08 15:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002