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Vecchio 14 febbraio 18, 17:14   #21 (permalink)  Top
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Nono, dietro lascerei quello, ma sul video quello anteriore coi terminali in plastica fanno impazzire il tipo della recensione.
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Vecchio 14 febbraio 18, 19:00   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
credo servano a tenere in sede i pin che bloccano i bicchierini all'asse, non sono grani filettati
C'ero arrivato anch'io, ma dalla foto sembra che i pin li tengano insieme i cuscinetti.
Poi questi tubicini non si trovano da nessuna parte, sono esauriti.
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Vecchio 14 febbraio 18, 21:09   #23 (permalink)  Top
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vero, guardando meglio credo anch'io che i pin siano trattenuti dai cuscinetti, tenerli fermi coi tubicini che a loro volta non sono trattenuti da niente effettivamente non è una grande idea

però non riesco a seguirti .. l'esploso è un componente upgrade, o un set di componenti upgrade (di cui il tuo link ebay è l'asse centrale) e crea sclero per via dei tubicini ?
col palo rigido (o il differenziale?) di serie della XI che problemi ci sarebbero?
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Vecchio 14 febbraio 18, 21:16   #24 (permalink)  Top
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beh, da questa recensione si capisce
https://www.youtube.com/watch?v=GRJ5R8sYK8Y

il componente che ti ho linkato è un'upgrade singolo, ma penso si possa comprare tutto in gruppo
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Ultima modifica di Tipo0500703 : 14 febbraio 18 alle ore 21:19
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Vecchio 15 febbraio 18, 07:48   #25 (permalink)  Top
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beh, da questa recensione si capisce
https://www.youtube.com/watch?v=GRJ5R8sYK8Y

il componente che ti ho linkato è un'upgrade singolo, ma penso si possa comprare tutto in gruppo
dai anche un occhio a questa discussione

http://www.baronerosso.it/forum/auto...del-pappa.html

il mio consiglio comunque è quello di non spendere mai in upgrade per questi modelli, se rompi un pezzo lo ricompri e via. E dipende soprattutto dal motore, se ci schiaffi un 4.5 facile che rompi qualcosa molto precocemente, se usi un bando 13.5 magari dura molto.
Se dovessi andare in pista NON lesinare su gomme e additivo, fanno il 70 % della prestazione.
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Vecchio 15 febbraio 18, 09:50   #26 (permalink)  Top
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a me in pista avevano detto che il palo anteriore della XI tendeva a mangiarsi un po' troppo velocemente i bicchierini, causa materiali poco durevoli,
io ai tempi che la valutavo pensavo addirittura di mettere il differenziale anche davanti
Dici che ci siano problemi con questa soluzione?
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Vecchio 15 febbraio 18, 11:42   #27 (permalink)  Top
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Problemi in senso stretto no, riportavano soltanto usura precoce ai bicchierini, credo si traduca in qualche euro di bicchierini ogni qualche mese, accettabile

va detto che quanto mi facevo sto film, ero habituè di un tracciato indoor con curve molto tortuose e lente, il differenziale anteriore poteva starci, viceversa in tracciati normali il palo credo sia una costante per chiunque, e cmq nel giocattolone LRP davanti ho olio 100K..
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Vecchio 15 febbraio 18, 11:57   #28 (permalink)  Top
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A quello della recensione i bicchierini gli si disintegravano a ogni uscita, penso che l'unico upgrade sarà il palo in ergal.
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Ultima modifica di Tipo0500703 : 15 febbraio 18 alle ore 12:01
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Vecchio 15 febbraio 18, 17:02   #29 (permalink)  Top
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A quello della recensione i bicchierini gli si disintegravano a ogni uscita
non l'ho ancora ascoltato bene, si sa con che motore capitava? il mio amico non credo ne mangiasse così tanti
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Vecchio 15 febbraio 18, 18:41   #30 (permalink)  Top
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FORSE ho capito come funzionano i bicchierini coi tubicini.
questi: https://www.tqrcracing.com/shop/prod....asp?p_id=1407 hanno all'estremità un rigonfiamento, in modo che i tubicini rimangano in sede, mentre questi for Sakura D4 Zero #SAK-09/HD, ,(SAK-09/HD) by 3Racing Heavy Duty Solid Axle Outer Joint 2 pcs Black non la hanno, quindi i tubicini non servono.
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